• Juniores Regionali GIR.D
  • Armando Picchi
  • 2 - 0
  • Forcoli Valdera


ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni (65' Ruggiero), Zaza (70' Palagi), Rocchi, Ibba, Giusfredi (57' A. Lenzi), M. Lenzi, Rossi, Pavoletti, Molinaro, Valenti (72' Samminiatesi). A disp.: Cappelli. All.: Daniele Grossi.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Borgherini, Martolini (55' Tognoni), Bassi, Salvini, Zaccaria (52' Hamate Cheikna), Fejzo, G. Bertini (58' Di Benedetto), Felici (73' Taraj), Migliarini (73' Telleschi). A disp.: Bellone, Monti, Ferretti. All.: Lorenzo Dell'Agnello.

ARBITRO: Carotti di Livorno

RETI: 42' M. Lenzi, 90' A. Lenzi.
NOTE: ammoniti Cioni, Palagi, Hamate Cheikna e Fejzo.



Lenzi sul finale, Lenzi sul finale: a distanza di un tempo (quasi) esatto Michele e Alessio fanno piangere il Forcoli e regalano all'Armando Picchi il secondo successo in campionato. È un periodo stortissimo per gli amaranto: come la scorsa settimana contro il Valdarbia, il gol dello svantaggio arriva dopo un rigore reclamato e non concesso. Sempre per un fallo di mano peraltro: come Orlandini sette giorni fa, sul tocco di Cioni (petto, assicurano dal Picchi a fine gara) Carotti fa segno di continuare. E di lì a poco, il primo tempo sta per concludersi, i livornesi passano avanti. M. Lenzi decide che è giunto il momento di dare una sterzata alla gara e punta la porta: lo contrastano la difesa e Salvadori in uscita, ne nasce un rimpallo beffardo per il Forcoli. Perché più che un pallone ne esce una pallina da spingere in buca: 1-0 e amaranto costretti a rincorrere. Prima, e soprattutto dopo, il Forcoli si affida a Martolini e Fejzo per imbastire azioni pericolose: l'Armando Picchi in qualche modo contiene, Bartolini si difende con ordine sui ripetuti cross fatti spiovere dentro. Poi Grossi concede ad A. Lenzi la mezz'ora finale e l'esterno fa subito capire che il minutaggio completo arriverà tra un po' ma il fiuto be', quello non se n'è mai andato. Due occasioni gli servono per prendere le misure, alla terza non perdona: servito da M. Lenzi sullo scatto, dialoga in ampiezza con Pavoletti e stende il pallone di ritorno sul palo più lontano. Al Forcoli rimangono una prestazione di carattere e i complimenti di Grossi; è tutta roba che fa piacere, eccome, ma che non smuove la classifica.
Calciatoripiù: Ibba, Zaza, Cioni, Pavoletti, Molinaro
(Armando Picchi), Martolini, Felici (Forcoli Valdera).

esseti ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni (65' Ruggiero), Zaza (70' Palagi), Rocchi, Ibba, Giusfredi (57' A. Lenzi), M. Lenzi, Rossi, Pavoletti, Molinaro, Valenti (72' Samminiatesi). A disp.: Cappelli. All.: Daniele Grossi.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Borgherini, Martolini (55' Tognoni), Bassi, Salvini, Zaccaria (52' Hamate Cheikna), Fejzo, G. Bertini (58' Di Benedetto), Felici (73' Taraj), Migliarini (73' Telleschi). A disp.: Bellone, Monti, Ferretti. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br > ARBITRO: Carotti di Livorno<br > RETI: 42' M. Lenzi, 90' A. Lenzi.<br >NOTE: ammoniti Cioni, Palagi, Hamate Cheikna e Fejzo. Lenzi sul finale, Lenzi sul finale: a distanza di un tempo (quasi) esatto Michele e Alessio fanno piangere il Forcoli e regalano all'Armando Picchi il secondo successo in campionato. &Egrave; un periodo stortissimo per gli amaranto: come la scorsa settimana contro il Valdarbia, il gol dello svantaggio arriva dopo un rigore reclamato e non concesso. Sempre per un fallo di mano peraltro: come Orlandini sette giorni fa, sul tocco di Cioni (petto, assicurano dal Picchi a fine gara) Carotti fa segno di continuare. E di l&igrave; a poco, il primo tempo sta per concludersi, i livornesi passano avanti. M. Lenzi decide che &egrave; giunto il momento di dare una sterzata alla gara e punta la porta: lo contrastano la difesa e Salvadori in uscita, ne nasce un rimpallo beffardo per il Forcoli. Perch&eacute; pi&ugrave; che un pallone ne esce una pallina da spingere in buca: 1-0 e amaranto costretti a rincorrere. Prima, e soprattutto dopo, il Forcoli si affida a Martolini e Fejzo per imbastire azioni pericolose: l'Armando Picchi in qualche modo contiene, Bartolini si difende con ordine sui ripetuti cross fatti spiovere dentro. Poi Grossi concede ad A. Lenzi la mezz'ora finale e l'esterno fa subito capire che il minutaggio completo arriver&agrave; tra un po' ma il fiuto be', quello non se n'&egrave; mai andato. Due occasioni gli servono per prendere le misure, alla terza non perdona: servito da M. Lenzi sullo scatto, dialoga in ampiezza con Pavoletti e stende il pallone di ritorno sul palo pi&ugrave; lontano. Al Forcoli rimangono una prestazione di carattere e i complimenti di Grossi; &egrave; tutta roba che fa piacere, eccome, ma che non smuove la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ibba, Zaza, Cioni, Pavoletti, Molinaro</b> (Armando Picchi), <b>Martolini, Felici</b> (Forcoli Valdera). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI