• Juniores Provinciali GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 4 - 2
  • Atletica Castello


S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Giannerini, Tefahi, Galarza, Gashi, Pagliai, Lazzerini, Simonetti, Memoli, Ibraliu, Bezzi. A disp.: Ajdinaj, Martelli, Lamtafah. All.: Silvano Bardi.
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Mercato, Golini, Degl'Innocenti Jacopo, Tripoli, Pierattini, Cecchini, Profilato, Batistoni, Picchioni, Francini. A disp.: Muglia, Taruntoli, Mussi. All.: Franco Megli.

RETI: Cecchini, Ibraliu 3, Profilato, Bezzi.



Torna finalmente al successo casalingo il San Lorenzo, autore oggi di una bella prestazione e trascinato da un Ibraliu in grande forma. La gara si apre purtroppo con un brutto episodio: sugli sviluppi di uno scontro aereo con Pagliai, il difensore biancoverde Golini viene colpito inavvertitamente, riportando una frattura allo zigomo per la quale è stato operato proprio ieri: al giocatore un affettuoso abbraccio e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Redazione di Calciopiù. Dopo l'episodio, sono proprio i ragazzi di Megli a passare in vantaggio grazie al chirurgico diagonale di Cecchini, ma lo 0-1 dura poco perché dopo pochi minuti Ibraliu è il più lesto a ribattere a rete un tiro precedentemente respinto dal palo. Il botta e risposta prosegue in chiusura di frazione, e al parziale 1-2 di Profilato risponde ancora lo scatenato attaccante giallorosso. Nella ripresa i padroni di casa, spronati dal pubblico accorso al Parrocchiale, aumentano la proprio pressione offensiva, trovando il meritato vantaggio grazie a Bezzi, prima che Ibraliu realizzi la tripletta dal dischetto per il definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Profilato
è il più pericoloso nelle fila del Castello, Ibraliu si prende la palma di migliore in campo, oltre al pallone della gara, per la sontuosa e decisiva tripletta.

S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Giannerini, Tefahi, Galarza, Gashi, Pagliai, Lazzerini, Simonetti, Memoli, Ibraliu, Bezzi. A disp.: Ajdinaj, Martelli, Lamtafah. All.: Silvano Bardi.<br >ATL. CASTELLO: Sacchetti, Mercato, Golini, Degl'Innocenti Jacopo, Tripoli, Pierattini, Cecchini, Profilato, Batistoni, Picchioni, Francini. A disp.: Muglia, Taruntoli, Mussi. All.: Franco Megli.<br > RETI: Cecchini, Ibraliu 3, Profilato, Bezzi. Torna finalmente al successo casalingo il San Lorenzo, autore oggi di una bella prestazione e trascinato da un Ibraliu in grande forma. La gara si apre purtroppo con un brutto episodio: sugli sviluppi di uno scontro aereo con Pagliai, il difensore biancoverde Golini viene colpito inavvertitamente, riportando una frattura allo zigomo per la quale &egrave; stato operato proprio ieri: al giocatore un affettuoso abbraccio e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Redazione di Calciopi&ugrave;. Dopo l'episodio, sono proprio i ragazzi di Megli a passare in vantaggio grazie al chirurgico diagonale di Cecchini, ma lo 0-1 dura poco perch&eacute; dopo pochi minuti Ibraliu &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribattere a rete un tiro precedentemente respinto dal palo. Il botta e risposta prosegue in chiusura di frazione, e al parziale 1-2 di Profilato risponde ancora lo scatenato attaccante giallorosso. Nella ripresa i padroni di casa, spronati dal pubblico accorso al Parrocchiale, aumentano la proprio pressione offensiva, trovando il meritato vantaggio grazie a Bezzi, prima che Ibraliu realizzi la tripletta dal dischetto per il definitivo 4-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Profilato</b> &egrave; il pi&ugrave; pericoloso nelle fila del Castello, <b>Ibraliu </b>si prende la palma di migliore in campo, oltre al pallone della gara, per la sontuosa e decisiva tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI