• Juniores Provinciali GIR.A
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 6
  • Firenzuola


EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafhà, Sancez, Maremmi, Santini, Capecci, Mistretta. A disp.: Gaderi, Massi, Romagnoli, Di Domenico. All.: Lorenzo Gheri.
FIRENZUOLA: Caleca, Oxa, Tagliaferri, Mini, Cologna, Lazzerini, Villani, Veisovich, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Schilleci, Colosuonno. All.: Enrico Vivoli.

RETI: 2 Veisovich, Baazaoui, 2 Vivoli, Visani.



Il Firenzuola dilaga in casa dell'Euro Calcio. La squadra dell'Alto Mugello sblocca al quarto d'ora con un tiro da dentro l'area di Veisovich. La formazione ospite continua ad attaccare ma non crea azioni nitide e deve stare molto attenta alle ripartenze dell'Euro Calcio che sfiora il pari un paio di volte (i locali colpiscono un palo, poi è bravo il portiere ospite a chiudere lo specchio). Nella ripresa il Firenzuola diventa più concreto, mentre i padroni di casa calano d'intensità, commettendo anche degli errori in difesa. Per il Firenzuola diventa tutto facile tanto che al 20' del secondo tempo si porta sul 4-0. Ma ci sono ancora tanti minuti da giocare e gli ospiti continuano a segnare fino al 6-0.
Calciatoripiù
: Caleca quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, Veisovich, Tagliaferri (Firenzuola).

EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafh&agrave;, Sancez, Maremmi, Santini, Capecci, Mistretta. A disp.: Gaderi, Massi, Romagnoli, Di Domenico. All.: Lorenzo Gheri.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Oxa, Tagliaferri, Mini, Cologna, Lazzerini, Villani, Veisovich, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Schilleci, Colosuonno. All.: Enrico Vivoli. <br > RETI: 2 Veisovich, Baazaoui, 2 Vivoli, Visani. Il Firenzuola dilaga in casa dell'Euro Calcio. La squadra dell'Alto Mugello sblocca al quarto d'ora con un tiro da dentro l'area di Veisovich. La formazione ospite continua ad attaccare ma non crea azioni nitide e deve stare molto attenta alle ripartenze dell'Euro Calcio che sfiora il pari un paio di volte (i locali colpiscono un palo, poi &egrave; bravo il portiere ospite a chiudere lo specchio). Nella ripresa il Firenzuola diventa pi&ugrave; concreto, mentre i padroni di casa calano d'intensit&agrave;, commettendo anche degli errori in difesa. Per il Firenzuola diventa tutto facile tanto che al 20' del secondo tempo si porta sul 4-0. Ma ci sono ancora tanti minuti da giocare e gli ospiti continuano a segnare fino al 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Caleca </b>quando &egrave; stato chiamato in causa ha risposto presente, <b>Veisovich, Tagliaferri </b>(Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI