• Allievi B GIR.B
  • Pontassieve
  • 3 - 0
  • Bagno a Ripoli


PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Larini, Sati, Cardile, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Guidi, Veggi, Grassi. A disp.: Kissel, Lanzini, Michelassi, Cioni, Vivoli, Cini. All.: Tesconi.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Zoppi, Bisogni, Andorlini, Conciarelli, Baccani, Moschini, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Parronchi. A disp.: Rossi, Iagulli, Santangeli, Forzoni, Casamenti, Bandini. All.: Chini.

RETI: Veggi, Sati 2.



Finiscono con questo netto 3-0 le speranze di recupero del Bagno a Ripoli sulla capolista Pontassieve che continua a volare in vetta alla classifica del suo girone. Ai padroni di casa basta la prima frazione nella quale la gara è di fatto è già decisa. Prima ci vuole il migliore Polverosi per dire di no ai vari Ciullini, Guidi e Grassi, poi arriva il vantaggio di Veggi che la mette di testa su un cross proveniente da fondo campo. Il gol del raddoppio arriva con Sati che in mischia piazza la zampata vincente. Prima del riposo è ancora lui a concedere il bis sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova a rifarsi, alzando un po' il baricentro e giocando senza timori reverenziali, il Pontassieve però è molto ordinato sul rettangolo di gioco e non corre grossi rischi fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Sati
(Pontassieve); Polverosi (Bagno a Ripoli).

PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Larini, Sati, Cardile, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Guidi, Veggi, Grassi. A disp.: Kissel, Lanzini, Michelassi, Cioni, Vivoli, Cini. All.: Tesconi. <br >BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Zoppi, Bisogni, Andorlini, Conciarelli, Baccani, Moschini, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Parronchi. A disp.: Rossi, Iagulli, Santangeli, Forzoni, Casamenti, Bandini. All.: Chini. <br > RETI: Veggi, Sati 2. Finiscono con questo netto 3-0 le speranze di recupero del Bagno a Ripoli sulla capolista Pontassieve che continua a volare in vetta alla classifica del suo girone. Ai padroni di casa basta la prima frazione nella quale la gara &egrave; di fatto &egrave; gi&agrave; decisa. Prima ci vuole il migliore Polverosi per dire di no ai vari Ciullini, Guidi e Grassi, poi arriva il vantaggio di Veggi che la mette di testa su un cross proveniente da fondo campo. Il gol del raddoppio arriva con Sati che in mischia piazza la zampata vincente. Prima del riposo &egrave; ancora lui a concedere il bis sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova a rifarsi, alzando un po' il baricentro e giocando senza timori reverenziali, il Pontassieve per&ograve; &egrave; molto ordinato sul rettangolo di gioco e non corre grossi rischi fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sati</b> (Pontassieve); <b>Polverosi </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI