- Juniores Provinciali GIR.A
-
Vorno
-
1 - 4
-
Atetico Tirrenia 2008
VORNO: Taddeucci, Frediani, Di Ricco, Tabbone, Zari, Matteoli, Capurso, Lapi, Giannotti, Galgani, Lotti. A disp.: Simoni, Betti, Nannini. All.: Tucci.
ATLETICO TIRRENIA: Garibaldi, Puccinelli, Baroni, Nicotera, Biestro, Fiori, Comassi, Sannino, Acquas, Sorrentino, Tramonti. A disp.: De Planu, Galletti, Russo. All.: Gambini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Acquas, Sorrentino 2, Tramonti, Galgani.
Altro bel successo dell'Atletico Tirrenia che prosegue la sua striscia positiva andando a prendersi tre punti preziosi sul campo del Vorno; la formazione di mister Gambini porta con merito a casa l'intera posta in palio grazie ad un'ottima prestazione sia sul piano del gioco sia su quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. Da rivedere il Vorno che ci ha messo tanta generosità ma che poco ha potuto contro avversari qualitativamente superiori. Sin dall'inizio l'Atletico ha fatto capire quale fossero le proprie intenzioni prendendo il controllo della partita e sbloccando il risultato dopo poco più di un minuto di gioco grazie alla rete di Acquas, bravo a gonfiare la rete dopo aver saltato in dribbling due difensori avversari. La reazione dei padroni di casa tarda ad arrivare e così l'Atletico raddoppia con Sorrentino che è perfetto nella scelta di tempo quando gira in rete un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. Poco dopo gli ospiti fanno tris con Tramonti che gira di prima intenzione in porta un cross proveniente dalla fascia destra. Ci pensa poi ancora Sorrentino ad arrotondare il punteggio con un colpo di testa che scavalca l'estremo difensore ospite e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Nel finale di gara Galgani firma il punto della bandiera per la sua squadra deviando in porta un cross dalla destra di Nannini.
CALCIATORI PIU': Lapi (Vorno), Sorrentino (Atletico Tirrenia).
VORNO: Taddeucci, Frediani, Di Ricco, Tabbone, Zari, Matteoli, Capurso, Lapi, Giannotti, Galgani, Lotti. A disp.: Simoni, Betti, Nannini. All.: Tucci.<br >ATLETICO TIRRENIA: Garibaldi, Puccinelli, Baroni, Nicotera, Biestro, Fiori, Comassi, Sannino, Acquas, Sorrentino, Tramonti. A disp.: De Planu, Galletti, Russo. All.: Gambini.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Acquas, Sorrentino 2, Tramonti, Galgani.
Altro bel successo dell'Atletico Tirrenia che prosegue la sua striscia positiva andando a prendersi tre punti preziosi sul campo del Vorno; la formazione di mister Gambini porta con merito a casa l'intera posta in palio grazie ad un'ottima prestazione sia sul piano del gioco sia su quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. Da rivedere il Vorno che ci ha messo tanta generosità ma che poco ha potuto contro avversari qualitativamente superiori. Sin dall'inizio l'Atletico ha fatto capire quale fossero le proprie intenzioni prendendo il controllo della partita e sbloccando il risultato dopo poco più di un minuto di gioco grazie alla rete di Acquas, bravo a gonfiare la rete dopo aver saltato in dribbling due difensori avversari. La reazione dei padroni di casa tarda ad arrivare e così l'Atletico raddoppia con Sorrentino che è perfetto nella scelta di tempo quando gira in rete un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. Poco dopo gli ospiti fanno tris con Tramonti che gira di prima intenzione in porta un cross proveniente dalla fascia destra. Ci pensa poi ancora Sorrentino ad arrotondare il punteggio con un colpo di testa che scavalca l'estremo difensore ospite e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Nel finale di gara Galgani firma il punto della bandiera per la sua squadra deviando in porta un cross dalla destra di Nannini.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lapi (Vorno), Sorrentino (Atletico Tirrenia).</b>