• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 4
  • Alleanza Giovanile


RESCO REGGELLO: Quaurda, Cella, Soldi, Carotti, Brogi, Nocentini, Tedesco, Michelucci, Bernini, Inzitari, Mugnai. A disp.: Bernini E., Volpe. All.: Yari Fagioli.
DICOMANO: Maionchi, Nuonavita, Giuliani, Nika, Michelacci, Kodra, Taccini, Farsi, Berardi, Curti, Cesari, Bego. A disp.: De Rosa, Malagò, Cala, Mazzetti. All.: Alessio Masi.

ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.

RETI: 3 Bego, Nika.



L'Alleanza Giovanile di Dicomano supera con quattro reti di scarto i ragazzi di Reggello al termine di un match molto combattuto. I locali escono dal campo sconfitti, anche se il risultato è eccessivamente severo nei loro confronti. Tuttavia, dall'altra parte, va sottolineata la grande stagione che sta disputando la squadra di Dicomano, che nonostante venisse dalla vittoria della scorsa settimana contro la prima in classifica, non si concede cali di concentrazione e centra l'ennesima vittoria. Ad aprire le marcature è Bego che svetta di testa su un calcio d'angolo e incorna la palla in rete. I padroni di casa però costruiscono subito qualche opportunità importante per riequilibrare il punteggio. Ci prova prima Inzitari, ma arrivato a tu per tu con il portiere viene chiuso, e poi Volpe, che colpisce un palo allo scadere del primo tempo. La prima frazione si spegne quindi sul punteggio di 0-1, ma nella ripresa sono ancora i ragazzi di Dicomano a partire con la necessaria cattiveria e trovare la rete del raddoppio. A segnare è ancora Bego, che stavolta libera un sinistro preciso ad incrociare che si infila sotto la traversa. I locali rispondono con un'altra conclusione di Volpe, che però non ha l'esito sperato. Così gli ospiti nel finale possono anche dilagare. La terza rete quindi arriva ancora da calcio d'angolo, ma stavolta sul colpo di testa di Nika. Nel finale Bego trova la tripletta personale, quando si porta avanti il pallone con l'esterno uno splendido filtrante di Kodra e infila la sfera in rete per lo 0-4 finale.

Calciatoripiù
: ottima prova di tutto il collettivo del Dicomano, in particolare spicca Bego per la tripletta.

RESCO REGGELLO: Quaurda, Cella, Soldi, Carotti, Brogi, Nocentini, Tedesco, Michelucci, Bernini, Inzitari, Mugnai. A disp.: Bernini E., Volpe. All.: Yari Fagioli.<br >DICOMANO: Maionchi, Nuonavita, Giuliani, Nika, Michelacci, Kodra, Taccini, Farsi, Berardi, Curti, Cesari, Bego. A disp.: De Rosa, Malag&ograve;, Cala, Mazzetti. All.: Alessio Masi.<br > ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.<br > RETI: 3 Bego, Nika. L'Alleanza Giovanile di Dicomano supera con quattro reti di scarto i ragazzi di Reggello al termine di un match molto combattuto. I locali escono dal campo sconfitti, anche se il risultato &egrave; eccessivamente severo nei loro confronti. Tuttavia, dall'altra parte, va sottolineata la grande stagione che sta disputando la squadra di Dicomano, che nonostante venisse dalla vittoria della scorsa settimana contro la prima in classifica, non si concede cali di concentrazione e centra l'ennesima vittoria. Ad aprire le marcature &egrave; Bego che svetta di testa su un calcio d'angolo e incorna la palla in rete. I padroni di casa per&ograve; costruiscono subito qualche opportunit&agrave; importante per riequilibrare il punteggio. Ci prova prima Inzitari, ma arrivato a tu per tu con il portiere viene chiuso, e poi Volpe, che colpisce un palo allo scadere del primo tempo. La prima frazione si spegne quindi sul punteggio di 0-1, ma nella ripresa sono ancora i ragazzi di Dicomano a partire con la necessaria cattiveria e trovare la rete del raddoppio. A segnare &egrave; ancora Bego, che stavolta libera un sinistro preciso ad incrociare che si infila sotto la traversa. I locali rispondono con un'altra conclusione di Volpe, che per&ograve; non ha l'esito sperato. Cos&igrave; gli ospiti nel finale possono anche dilagare. La terza rete quindi arriva ancora da calcio d'angolo, ma stavolta sul colpo di testa di Nika. Nel finale Bego trova la tripletta personale, quando si porta avanti il pallone con l'esterno uno splendido filtrante di Kodra e infila la sfera in rete per lo 0-4 finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova di tutto il collettivo del Dicomano, in particolare spicca <b>Bego</b> per la tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI