• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Arezzo F. Academy
  • 1 - 4
  • Sansovino


AREZZO F.A.: Lettini, Corsini, Lodolo, Marchi, Senaj, Stanganini, Cangi, Garbinesi, Marsicano, Marrese, Balò, Scaccioni, Dumbrava. All.: Marchi-Tuti.
SANSOVINO: Arturi, Banelli, Cassioli, Chaabane, Deliu, Ferraro, Galan, Gallorini, Germani, Rampini T., Rampini S., Tavanti, Vanni, Veltroni. All.: Gabriele Coradeschi.

RETI: Scaccioni, Veltroni 2, Rampini T., Arturi.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-2.



La Sansovino si aggiudica la vittoria in casa dell'Arezzo vincendo per 4-1 e giocando un buon calcio, mettendo in crisi profonda la squadra aretina, irriconoscibile dopo che nel campionato invernale aveva finito con 6 vittorie ed una sola sconfitta all'ultima giornata con la Castiglionese. Dall'inizio del nuovo campionato, invece, la squadra amaranto con questa partita trova la terza sconfitta consecutiva. La gara, svolta al Villaggio Amaranto, vede un primo tempo equilibrato con varie occasioni da una parte e dall'altra e si chiude sullo 0-0. Nel secondo parziale passa in vantaggio l'Arezzo su calcio d'angolo con Scaccioni che è bravo a deviare in rete un cross di Lodolo. La Sansovino pareggia subito con Veltroni, bravo in mischia a deviare in porta, poi passa in vantaggio ancora con Veltroni. Nel terzo tempo in campo c'è solo la Sansovino, che trova altre due reti con Arturi e Tommaso Rampini. Buona la prova di tutta la Sansovino, che gioca un ottimo calcio. Per l'Arezzo c'è da ritrovare la fiducia nei propri mezzi perché non è possibile che dopo un ottimo campionato invernale la squadra abbia avuto una involuzione così negativa.

AREZZO F.A.: Lettini, Corsini, Lodolo, Marchi, Senaj, Stanganini, Cangi, Garbinesi, Marsicano, Marrese, Bal&ograve;, Scaccioni, Dumbrava. All.: Marchi-Tuti.<br >SANSOVINO: Arturi, Banelli, Cassioli, Chaabane, Deliu, Ferraro, Galan, Gallorini, Germani, Rampini T., Rampini S., Tavanti, Vanni, Veltroni. All.: Gabriele Coradeschi.<br > RETI: Scaccioni, Veltroni 2, Rampini T., Arturi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-2. La Sansovino si aggiudica la vittoria in casa dell'Arezzo vincendo per 4-1 e giocando un buon calcio, mettendo in crisi profonda la squadra aretina, irriconoscibile dopo che nel campionato invernale aveva finito con 6 vittorie ed una sola sconfitta all'ultima giornata con la Castiglionese. Dall'inizio del nuovo campionato, invece, la squadra amaranto con questa partita trova la terza sconfitta consecutiva. La gara, svolta al Villaggio Amaranto, vede un primo tempo equilibrato con varie occasioni da una parte e dall'altra e si chiude sullo 0-0. Nel secondo parziale passa in vantaggio l'Arezzo su calcio d'angolo con Scaccioni che &egrave; bravo a deviare in rete un cross di Lodolo. La Sansovino pareggia subito con Veltroni, bravo in mischia a deviare in porta, poi passa in vantaggio ancora con Veltroni. Nel terzo tempo in campo c'&egrave; solo la Sansovino, che trova altre due reti con Arturi e Tommaso Rampini. Buona la prova di tutta la Sansovino, che gioca un ottimo calcio. Per l'Arezzo c'&egrave; da ritrovare la fiducia nei propri mezzi perch&eacute; non &egrave; possibile che dopo un ottimo campionato invernale la squadra abbia avuto una involuzione cos&igrave; negativa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI