• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sangiovannese
  • 4 - 0
  • Pol. Novoli


SANGIOVANNESE: Billi, De Santis, Filippi, Milli, Orpelli, Giustelli, Moracci, Nepi, Borgogni, Ungheria, Martino. A disp.: Rossi, Sbragi, Gerardi, D'Ambrosio, Nannoni, Avolio, Ricci, Fabbri, Di Fratta. All.: Secciani.
N.P.NOVOLI: Barlacchi, Parentini, Boninsegni, Manfredi, Garro, Cortini, Muco, Cortini, Mimmo, Crema, Siciliano. A disp.: Taverni, Cadorna, Lecchi, Salomone, Morini. All.: Pucci.

ARBITRO: Pagni sez. Valdarno..

RETI: Ungheria 2, Borgogni, Avolio.



La Sangiovannese non delude le aspettative e batte con un netto 4-0 il Novoli, conquistando tre punti che, in virtù dei risultati maturati sugli altri campi, le permette di aumentare il distacco nei confronti delle dirette inseguitrici, ora a meno undici dalla vetta. Il Novoli entra in campo senza timori e dopo cinque minuti conquista un calcio di rigore. L'estremo difensore locale Billi però non si lascia sorprendere e con un intervento in tuffo respinge la conclusione dal dischetto, salvando la propria porta. Scampato il pericolo la Sangiovannese riesce a riconquistare campo e intorno al 15' passa in vantaggio grazie a Ungheria che, con una bella conclusione dal limite, non lascia scampo a Barlacchi. Motivata dal vantaggio, la squadra di mister Secciani continua a macinare gioco ed al 25' realizza il raddoppio con Borgogni, il più rapido di tutti in area avversaria a ribadire la sfera in rete. Da questo momento in poi il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si avvia così verso l'intervallo, lasciando immutato il parziale di 2-0. Nella ripresa la supremazia territoriale della Sangiovannese diventa sempre più evidente e la dimostrazione arriva alcuni istanti più tardi, quando Ungheria trasforma un calcio di rigore conquistato da Moracci. Nonostante le tre reti di vantaggio la squadra locale continua a pressare con insistenza, mettendo in difficoltà un Novoli che rimane in gara grazie a Barlacchi, autore di numerosi interventi decisivi sulle conclusioni di Moracci e Borgogni. Il numero uno ospite però non può nulla sulla conclusione del subentrato Avolio che di testa sigla la rete del definitivo 4-0, legittimano il successo di una Sangiovannese sempre più prima in classifica.

SANGIOVANNESE: Billi, De Santis, Filippi, Milli, Orpelli, Giustelli, Moracci, Nepi, Borgogni, Ungheria, Martino. A disp.: Rossi, Sbragi, Gerardi, D'Ambrosio, Nannoni, Avolio, Ricci, Fabbri, Di Fratta. All.: Secciani. <br >N.P.NOVOLI: Barlacchi, Parentini, Boninsegni, Manfredi, Garro, Cortini, Muco, Cortini, Mimmo, Crema, Siciliano. A disp.: Taverni, Cadorna, Lecchi, Salomone, Morini. All.: Pucci. <br > ARBITRO: Pagni sez. Valdarno..<br > RETI: Ungheria 2, Borgogni, Avolio. La Sangiovannese non delude le aspettative e batte con un netto 4-0 il Novoli, conquistando tre punti che, in virt&ugrave; dei risultati maturati sugli altri campi, le permette di aumentare il distacco nei confronti delle dirette inseguitrici, ora a meno undici dalla vetta. Il Novoli entra in campo senza timori e dopo cinque minuti conquista un calcio di rigore. L'estremo difensore locale Billi per&ograve; non si lascia sorprendere e con un intervento in tuffo respinge la conclusione dal dischetto, salvando la propria porta. Scampato il pericolo la Sangiovannese riesce a riconquistare campo e intorno al 15' passa in vantaggio grazie a Ungheria che, con una bella conclusione dal limite, non lascia scampo a Barlacchi. Motivata dal vantaggio, la squadra di mister Secciani continua a macinare gioco ed al 25' realizza il raddoppio con Borgogni, il pi&ugrave; rapido di tutti in area avversaria a ribadire la sfera in rete. Da questo momento in poi il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si avvia cos&igrave; verso l'intervallo, lasciando immutato il parziale di 2-0. Nella ripresa la supremazia territoriale della Sangiovannese diventa sempre pi&ugrave; evidente e la dimostrazione arriva alcuni istanti pi&ugrave; tardi, quando Ungheria trasforma un calcio di rigore conquistato da Moracci. Nonostante le tre reti di vantaggio la squadra locale continua a pressare con insistenza, mettendo in difficolt&agrave; un Novoli che rimane in gara grazie a Barlacchi, autore di numerosi interventi decisivi sulle conclusioni di Moracci e Borgogni. Il numero uno ospite per&ograve; non pu&ograve; nulla sulla conclusione del subentrato Avolio che di testa sigla la rete del definitivo 4-0, legittimano il successo di una Sangiovannese sempre pi&ugrave; prima in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI