- Juniores Provinciali GIR.A
-
Gello 2004
-
7 - 1
-
Oltrera
GELLO: Burchielli, Kalemay, Cassuola, Fejzaj, Domi, Spasojevich, Moriani, Haxi, Cerretani, Bizzarri, Giuntini, Colombini, Galbiati, Feniello, Bellomini. All.: Gneri.
OLTRERA: Budini A., Budini M., Buti, Del Corso, Fanara, Felici, Labriola, Mucaria, Vilajet.hido, Caroti. All.: Baldini.
ARBITRO: Mancini di Pisa.
RETI: Moriani, Felici, Spasojevich, Colombini, 2 Bizzarri, Cerretani, Haxi.
NOTE: Gara sospesa sul parziale di 7-1 in favore del Gello per mancanza del numero minimo regolamentare di giocatori in campo dell'Oltrera.
Cala il sipario al Ravano di Gello sul campionato Juniores Provinciale, campo dove il Gello04 è risultato imbattibile visti i soli due pareggi e tutte vittorie conseguite dai ragazzi di mister Gneri tra le mura amiche. Questa volta è toccato all'Oltrera a subire la legge del Ravano che, presentatasi in formazione rimaneggiata e con gli uomini contati, a seguito di infortuni e uscite volontarie dal campo, è rimasta in sette nel secondo tempo di giuoco costringendo l'arbitro sig. Mancini a chiudere anzitempo l'incontro. Situazione che al Ravano non si era mai vista ma che non toglie i meriti alla formazione locale che ha dominato finchè c'è stata partita. Per la cronaca, subito in rete il Gello04 con Moriani, che su punizione insaccava alle spalle del portiere avversario Budini. Pareggio dell'Oltrera al 15' realizzato da Felici con un gran tiro dalla distanza che ha trafitto imparabilmente Burchielli. Ma già al 20' la superiorità del Gello04 è stata ripristinata da Spasojevic che, raccogliendo un cross da calcio d'angolo, appoggiava in rete portando il risultato sul due a uno. Anche Colombini non ha voluto mancare all'appuntamento con il gol che si è costruito con un'azione personale che gli ha permesso di presentarsi a tu per tu con il portiere dell'Oltrera che nulla ha potuto per evitare la terza rete. Allo scadere del tempo è stato bravo Bizzarri a recuperare palla a centrocampo e involarsi a rete senza trovare opposizione per la segnatura della quarta rete.
Nel secondo tempo di gioco ancora Gello04 protagonista in avanti con girandola di azioni da rete concretizzate nell'ordine da Cerretani, Haxi e ancora Bizzarri. Sul sette a uno l'Oltrera ha indotto l'arbitro a fischiare la fine dell'incontro in quanto volutamente alcuni giocatori hanno abbandonato il campo lasciando la squadra in sette e quindi, tutti negli spogliatoi anzitempo.
Il Gello04 doveva vincere per difendere il secondo posto in classifica visto che l'Aquilametato aveva anticipato l'incontro al Giovedì presentandosi contro il Calci rinforzata per aggiudicarsi l'incontro, e così è stato. Da parte Gellese rimane difficile da comprendere come la Federazione abbia acconsentito a far anticipare un incontro così importante dando il vantaggio a chi ha squadre in Categoria superiore di convocare giocatori di Categoria che normalmente non avrebbero giocato negli Juniores se la gara si fosse svolta regolarmente di sabato. Gello04 comunque concentrato e intenzionato a chiudere in bellezza il campionato che, comunque vada, sarà un successo!
C.B.
GELLO: Burchielli, Kalemay, Cassuola, Fejzaj, Domi, Spasojevich, Moriani, Haxi, Cerretani, Bizzarri, Giuntini, Colombini, Galbiati, Feniello, Bellomini. All.: Gneri.<br >OLTRERA: Budini A., Budini M., Buti, Del Corso, Fanara, Felici, Labriola, Mucaria, Vilajet.hido, Caroti. All.: Baldini.<br >
ARBITRO: Mancini di Pisa.<br >
RETI: Moriani, Felici, Spasojevich, Colombini, 2 Bizzarri, Cerretani, Haxi.<br >NOTE: Gara sospesa sul parziale di 7-1 in favore del Gello per mancanza del numero minimo regolamentare di giocatori in campo dell'Oltrera.
Cala il sipario al Ravano di Gello sul campionato Juniores Provinciale, campo dove il Gello04 è risultato imbattibile visti i soli due pareggi e tutte vittorie conseguite dai ragazzi di mister Gneri tra le mura amiche. Questa volta è toccato all'Oltrera a subire la legge del Ravano che, presentatasi in formazione rimaneggiata e con gli uomini contati, a seguito di infortuni e uscite volontarie dal campo, è rimasta in sette nel secondo tempo di giuoco costringendo l'arbitro sig. Mancini a chiudere anzitempo l'incontro. Situazione che al Ravano non si era mai vista ma che non toglie i meriti alla formazione locale che ha dominato finchè c'è stata partita. Per la cronaca, subito in rete il Gello04 con Moriani, che su punizione insaccava alle spalle del portiere avversario Budini. Pareggio dell'Oltrera al 15' realizzato da Felici con un gran tiro dalla distanza che ha trafitto imparabilmente Burchielli. Ma già al 20' la superiorità del Gello04 è stata ripristinata da Spasojevic che, raccogliendo un cross da calcio d'angolo, appoggiava in rete portando il risultato sul due a uno. Anche Colombini non ha voluto mancare all'appuntamento con il gol che si è costruito con un'azione personale che gli ha permesso di presentarsi a tu per tu con il portiere dell'Oltrera che nulla ha potuto per evitare la terza rete. Allo scadere del tempo è stato bravo Bizzarri a recuperare palla a centrocampo e involarsi a rete senza trovare opposizione per la segnatura della quarta rete.<br >Nel secondo tempo di gioco ancora Gello04 protagonista in avanti con girandola di azioni da rete concretizzate nell'ordine da Cerretani, Haxi e ancora Bizzarri. Sul sette a uno l'Oltrera ha indotto l'arbitro a fischiare la fine dell'incontro in quanto volutamente alcuni giocatori hanno abbandonato il campo lasciando la squadra in sette e quindi, tutti negli spogliatoi anzitempo. <br >Il Gello04 doveva vincere per difendere il secondo posto in classifica visto che l'Aquilametato aveva anticipato l'incontro al Giovedì presentandosi contro il Calci rinforzata per aggiudicarsi l'incontro, e così è stato. Da parte Gellese rimane difficile da comprendere come la Federazione abbia acconsentito a far anticipare un incontro così importante dando il vantaggio a chi ha squadre in Categoria superiore di convocare giocatori di Categoria che normalmente non avrebbero giocato negli Juniores se la gara si fosse svolta regolarmente di sabato. Gello04 comunque concentrato e intenzionato a chiudere in bellezza il campionato che, comunque vada, sarà un successo!
C.B.