• Juniores Provinciali GIR.A
  • Marinese
  • 5 - 1
  • S.Lorenzo


MARINESE: telloli, Kabbache, Collevecchio, Consani, Fogli, Barletta, D'Avenia, Cagetti, Arnone, Siddu, Castellano. A disp.. Fabozzi, Rustemi. All.: Del Ticco.
SAN LORENZO: Matteoli, Unzicker, Pucci, Petretti, Melani, Filippi, Casa, Venuti, Stefanini, Rosati, La Rosa. A disp.: Battistini, Simonelli, Paladini. All.: Ferri.

ARBITRO: Doda di Pisa.

RETI: Arnone, Siddu 2, Cagetti 2, Battistini.



Prosegue la marcia della Marinese che supera sul proprio terreno il San Lorenzo e conquista così la sesta vittoria consecutiva dimostrando così di attraversare un ottimo periodo di forma dopo una prima parte di stagione con qualche sofferenza di troppo; i ragazzi di mister Del Ticco hanno anche quest'oggi dimostrato di avere ottimi valori tecnici e tattici facendosi apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la determinazione con cui hanno fortemente voluto la vittoria. Da rivedere il san Lorenzo, apparso poco lucido e poco reattivo di fronte ad avversari decisamente più tonici. Nel complesso gara tutto sommato piacevole giocata in una giornata primaverile finché il sole comandava in mezzo al cielo, ma con qualche spiffero di troppo quando la principale fonte di calore al mondo è stata offuscata da nuvole sbarazzine per fortuna non cariche di pioggia. Ci mette poco la Marinese a far capire quali siano le proprie intenzioni perché dopo pochi minuti di gioco i padroni di casa si portano in vantaggio con Arnone che approfitta di uno scontro tra il portiere e un difensore del San Lorenzo impadronendosi della sfera e depositandola docilmente in fondo al sacco della porta sguarnita. La reazione del San Lorenzo tarda a palesarsi e così la Marinese centra il raddoppio con Siddu che si procura un calcio di rigore e lo trasforma con sicurezza. Non cambia la musica nella ripresa perché la Marinese continua a suonare la propria sinfonia mentre il san Lorenzo persevera nell'essere spettatore non pagante al concerto degli avversari; così i ragazzi di Del Ticco vanno nuovamente in gol con Siddu che realizza al termine di una pregevole azione corale. Ad arrotondare il punteggio ci pensa poi Cagetti che prima firma la quarta rete con uno spunto personale e poi mette a segno il quinto gol con una perfetta conclusione al volo scagliata dal limite dell'area ospite. Nel finale di gara il San Lorenzo ha uno scatto d'orgoglio che porta i ragazzi di mister Ferri a mettere a segno la rete della bandiera con Battistini, per l'occasione in versione goleador lui che è portiere di ruolo, che gonfia la rete con un preciso colpo di testa. E' questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che mette fine alla contesa.
CALCIATORI PIU': Consani e Siddu (Marinese); Battistini (San Lorenzo).

MARINESE: telloli, Kabbache, Collevecchio, Consani, Fogli, Barletta, D'Avenia, Cagetti, Arnone, Siddu, Castellano. A disp.. Fabozzi, Rustemi. All.: Del Ticco.<br >SAN LORENZO: Matteoli, Unzicker, Pucci, Petretti, Melani, Filippi, Casa, Venuti, Stefanini, Rosati, La Rosa. A disp.: Battistini, Simonelli, Paladini. All.: Ferri.<br > ARBITRO: Doda di Pisa.<br > RETI: Arnone, Siddu 2, Cagetti 2, Battistini. Prosegue la marcia della Marinese che supera sul proprio terreno il San Lorenzo e conquista cos&igrave; la sesta vittoria consecutiva dimostrando cos&igrave; di attraversare un ottimo periodo di forma dopo una prima parte di stagione con qualche sofferenza di troppo; i ragazzi di mister Del Ticco hanno anche quest'oggi dimostrato di avere ottimi valori tecnici e tattici facendosi apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la determinazione con cui hanno fortemente voluto la vittoria. Da rivedere il san Lorenzo, apparso poco lucido e poco reattivo di fronte ad avversari decisamente pi&ugrave; tonici. Nel complesso gara tutto sommato piacevole giocata in una giornata primaverile finch&eacute; il sole comandava in mezzo al cielo, ma con qualche spiffero di troppo quando la principale fonte di calore al mondo &egrave; stata offuscata da nuvole sbarazzine per fortuna non cariche di pioggia. Ci mette poco la Marinese a far capire quali siano le proprie intenzioni perch&eacute; dopo pochi minuti di gioco i padroni di casa si portano in vantaggio con Arnone che approfitta di uno scontro tra il portiere e un difensore del San Lorenzo impadronendosi della sfera e depositandola docilmente in fondo al sacco della porta sguarnita. La reazione del San Lorenzo tarda a palesarsi e cos&igrave; la Marinese centra il raddoppio con Siddu che si procura un calcio di rigore e lo trasforma con sicurezza. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; la Marinese continua a suonare la propria sinfonia mentre il san Lorenzo persevera nell'essere spettatore non pagante al concerto degli avversari; cos&igrave; i ragazzi di Del Ticco vanno nuovamente in gol con Siddu che realizza al termine di una pregevole azione corale. Ad arrotondare il punteggio ci pensa poi Cagetti che prima firma la quarta rete con uno spunto personale e poi mette a segno il quinto gol con una perfetta conclusione al volo scagliata dal limite dell'area ospite. Nel finale di gara il San Lorenzo ha uno scatto d'orgoglio che porta i ragazzi di mister Ferri a mettere a segno la rete della bandiera con Battistini, per l'occasione in versione goleador lui che &egrave; portiere di ruolo, che gonfia la rete con un preciso colpo di testa. E' questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che mette fine alla contesa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Consani e Siddu (Marinese); Battistini (San Lorenzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI