- Esordienti B GIR.A
-
Audax Montevarchi
-
0 - 1
-
Terranuovese
AUDA. MONTEVARCHI: Becattini, Acomanni, Campus, Paolini, Ferrucci, El Rachidi, Mazzeschi, Pinacci, Giorgetti, Poggiali, Casati, Beniamini, Martinelli, Pisano, Valdez. All.: Matteo Spaghetti.
TERRANUOVESE: Baicchi, Canacci, Barriera, Cioncolini, Singh, Esposito, Spagnolo, Patricolo, Francini. All.: Marco Del Bravo.
RETI: Canacci.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.
Nella splendida cornice del campo sportivo Montolinelli di S.Leolino si è tenuto domenica mattina il match clou della giornata d'esordio del girone A campionato Esordienti B (1999). Le due compagini si sono affrontate a viso aperto fin dal primo minuto, combattendo pallone su pallone. Durante il primo tempo si segnala il tiro imparabile di Canacci che, riprendendo una corta respinta, sorprendeva dalla distanza il portiere avversario; risulterà poi essere il gol decisivo. L'Audax tiene in mano il pallino del gioco (nonostante diverse assenze), ma è la Terranuovese che con Francini sfiora il raddoppio per pochi centimetri. Nel secondo tempo si assiste al forcing rossoblù che però produce solo qualche calcio d'angolo. L'Audax ha una buonissima circolazione di palla, ma il fortino biancorosso resiste senza troppi patemi fino alla fine della partita.
CALCIATOREPIU': Canacci (Terranuovese): gol di pregevole fattura, e soprattutto decisivo. Si disimpegna bene anche oltre la rete segnata.
AUDA. MONTEVARCHI: Becattini, Acomanni, Campus, Paolini, Ferrucci, El Rachidi, Mazzeschi, Pinacci, Giorgetti, Poggiali, Casati, Beniamini, Martinelli, Pisano, Valdez. All.: Matteo Spaghetti.<br >TERRANUOVESE: Baicchi, Canacci, Barriera, Cioncolini, Singh, Esposito, Spagnolo, Patricolo, Francini. All.: Marco Del Bravo.<br >
RETI: Canacci.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.
Nella splendida cornice del campo sportivo Montolinelli di S.Leolino si è tenuto domenica mattina il match clou della giornata d'esordio del girone A campionato Esordienti B (1999). Le due compagini si sono affrontate a viso aperto fin dal primo minuto, combattendo pallone su pallone. Durante il primo tempo si segnala il tiro imparabile di Canacci che, riprendendo una corta respinta, sorprendeva dalla distanza il portiere avversario; risulterà poi essere il gol decisivo. L'Audax tiene in mano il pallino del gioco (nonostante diverse assenze), ma è la Terranuovese che con Francini sfiora il raddoppio per pochi centimetri. Nel secondo tempo si assiste al forcing rossoblù che però produce solo qualche calcio d'angolo. L'Audax ha una buonissima circolazione di palla, ma il fortino biancorosso resiste senza troppi patemi fino alla fine della partita. <br ><b>CALCIATOREPIU': Canacci (Terranuovese): </b>gol di pregevole fattura, e soprattutto decisivo. Si disimpegna bene anche oltre la rete segnata.