• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sales
  • 5 - 0
  • Sancat


SALES: Rosi, Carassale, Becagli, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Alderighi, De Donno, El Hamssi, Musella, Vichi, Al Shalabi, Bautista. All.: Niccolò Cenni.
SANCAT: Ciuffi, Nesi, Burranca, Guarnieri, Bertelli Alessio, Harita, Gottardello, Caponi, Tripaldi, Ciabini, Mugnaini, Di Nardo, Frosinini, Bertelli Marco. All.: Fulvio Matteucci.

RETI: Vichi, El Hamssi, 2 Bautista, Al Shalabi.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0.



Una vittoria che fa morale per la Sales di mister Cenni, che davanti al pubblico amico, nel match giocato in anticipo lo scorso venerdì, batte in tutti e tre i tempi la compagine avversaria. La Sancat esce però a testa alta dal confronto; la squadra ospite creata da poche settimane è consapevole di essere in crescita costante e nel terzo tempo ha sfiorato il gol meritato della bandiera costringendo al miracolo il portiere di casa Carassale. I padroni di casa però prendono da subito in mano le redini del gioco e trovano la via del gol due volte nel primo tempo grazie a Vichi ed El Hamssi. Altri due gol animano la ripresa, con Bautista che segna il terzo gol ed Al Shalabi il quarto. Nel terzo tempo come detto arriva la reazione della Sancat, la gara si fa più equilibrata e vivace ma la Sales allunga ancora con la quinta splendida segnatura di Bautista, la seconda personale, con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia al termine di una bella azione corale.

Calciatoripiù: Tartarini e El Hamssi (Sales).


SALES: Rosi, Carassale, Becagli, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Alderighi, De Donno, El Hamssi, Musella, Vichi, Al Shalabi, Bautista. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br >SANCAT: Ciuffi, Nesi, Burranca, Guarnieri, Bertelli Alessio, Harita, Gottardello, Caponi, Tripaldi, Ciabini, Mugnaini, Di Nardo, Frosinini, Bertelli Marco. All.: Fulvio Matteucci.<br > RETI: Vichi, El Hamssi, 2 Bautista, Al Shalabi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0. Una vittoria che fa morale per la Sales di mister Cenni, che davanti al pubblico amico, nel match giocato in anticipo lo scorso venerd&igrave;, batte in tutti e tre i tempi la compagine avversaria. La Sancat esce per&ograve; a testa alta dal confronto; la squadra ospite creata da poche settimane &egrave; consapevole di essere in crescita costante e nel terzo tempo ha sfiorato il gol meritato della bandiera costringendo al miracolo il portiere di casa Carassale. I padroni di casa per&ograve; prendono da subito in mano le redini del gioco e trovano la via del gol due volte nel primo tempo grazie a Vichi ed El Hamssi. Altri due gol animano la ripresa, con Bautista che segna il terzo gol ed Al Shalabi il quarto. Nel terzo tempo come detto arriva la reazione della Sancat, la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e vivace ma la Sales allunga ancora con la quinta splendida segnatura di Bautista, la seconda personale, con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia al termine di una bella azione corale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tartarini e El Hamssi (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI