• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 2 - 3
  • Sorms S.Mauro


FLORENCE: Martinetti, Tirenni, Montalbano, Zesi, Cecchino, Grassi, Guarnieri, Mercatali, Sasssetti, Romanelli, Prucher. A disp.: Mugnai, Mazzotti, Zoppi, Torsoli. All.: Filippo Mannori.
SORMS SAN MAURO: Dulli, De Marco, Serbi, Memoli, Giorgi, Scappai, Pratesi, Russo, Fraschini, Marinaro, Biancalani. A disp.: Anas, Anir, Tutone, Torelli, Di Lizio. All.: Marco Gonfia.

ARBITRO: Garuglieri di Firenze.

RETI: 2 Biancalani, Marinaro, Guarnieri, Falsetti.



La Sorms esce vittoriosa dal campo della Florence al termine di una gara molto avvincente. Apre le marcature Biancalani, che scavalca il portiere con un tiro al volo dal limite. Dopodiché De Marco commette un fallo ingenuo in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, che Guarnieri trasforma ristabilendo il risultato di parità. Si va dunque al secondo tempo. La Florence fallisce un paio di buone opportunità e la Sorms passa in vantaggio di nuovo. Biancalani scappa via in contropiede e serve Marinaro al centro dell'area, il quale ha il tempo di stoppare e piazzare il pallone in rete. Passa qualche minuto e Giorgi colpisce un palo interno su un tiro da fuori. Il terzo gol è comunque nell'aria e infatti è Biancalani a superare l'estremo difensore con un pallonetto su un lancio in verticale di Giorgi. La squadra di casa però è in partita e colpisce due traverse. La prima su un tiro di Zesi e la seconda, più clamorosa, sul secondo calcio di rigore concesso in giornata, che però Guarnieri stavolta manda sul montante. Nel finale è Falsetti ad accorciare le distanze grazie a un colpo di testa preciso. La Sorms prova a riallungare le distanze con le conclusioni di Tutone, Biancalani e Torelli, ma alla fine il risultato non cambia e la formazione ospite può prendersi i tre punti.
LE INTERVISTE
Nel finale abbiamo alzato il baricentro, ma non siamo riusciti a trovare la rete del 3-3; anche se il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto commenta mister Mannori.

Calciatoripiù
: va sottolineata la prova di Sassetti, Guarnieri e Cecchino per i locali. Tra gli ospiti ottima prestazione del terzino Giorgi. Gara di spessore di capitan Scappai.

FLORENCE: Martinetti, Tirenni, Montalbano, Zesi, Cecchino, Grassi, Guarnieri, Mercatali, Sasssetti, Romanelli, Prucher. A disp.: Mugnai, Mazzotti, Zoppi, Torsoli. All.: Filippo Mannori.<br >SORMS SAN MAURO: Dulli, De Marco, Serbi, Memoli, Giorgi, Scappai, Pratesi, Russo, Fraschini, Marinaro, Biancalani. A disp.: Anas, Anir, Tutone, Torelli, Di Lizio. All.: Marco Gonfia.<br > ARBITRO: Garuglieri di Firenze.<br > RETI: 2 Biancalani, Marinaro, Guarnieri, Falsetti. La Sorms esce vittoriosa dal campo della Florence al termine di una gara molto avvincente. Apre le marcature Biancalani, che scavalca il portiere con un tiro al volo dal limite. Dopodich&eacute; De Marco commette un fallo ingenuo in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, che Guarnieri trasforma ristabilendo il risultato di parit&agrave;. Si va dunque al secondo tempo. La Florence fallisce un paio di buone opportunit&agrave; e la Sorms passa in vantaggio di nuovo. Biancalani scappa via in contropiede e serve Marinaro al centro dell'area, il quale ha il tempo di stoppare e piazzare il pallone in rete. Passa qualche minuto e Giorgi colpisce un palo interno su un tiro da fuori. Il terzo gol &egrave; comunque nell'aria e infatti &egrave; Biancalani a superare l'estremo difensore con un pallonetto su un lancio in verticale di Giorgi. La squadra di casa per&ograve; &egrave; in partita e colpisce due traverse. La prima su un tiro di Zesi e la seconda, pi&ugrave; clamorosa, sul secondo calcio di rigore concesso in giornata, che per&ograve; Guarnieri stavolta manda sul montante. Nel finale &egrave; Falsetti ad accorciare le distanze grazie a un colpo di testa preciso. La Sorms prova a riallungare le distanze con le conclusioni di Tutone, Biancalani e Torelli, ma alla fine il risultato non cambia e la formazione ospite pu&ograve; prendersi i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Nel finale abbiamo alzato il baricentro, ma non siamo riusciti a trovare la rete del 3-3; anche se il pareggio sarebbe stato forse il risultato pi&ugrave; giusto commenta <b>mister Mannori</b>.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: va sottolineata la prova di <b>Sassetti, Guarnieri </b>e <b>Cecchino</b> per i locali. Tra gli ospiti ottima prestazione del terzino <b>Giorgi</b>. Gara di spessore di capitan <b>Scappai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI