- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
-
Scandicci
-
2 - 0
-
Florence S.C.
SCANDICCI: Roselli, Fimiani, Merlotti, Piantini, Esitini, Ciampi, Magnolfi, Mauro, Paradiso, Pasqualoni, Bifulco. Entrati: Bordoni, Zingale, Casentini, Secci, Caparrini. All.: Arone.
FLORENCE: Martinetti, Fusi, Cesarini, Ciabilli, Stella, Corte, Della Morte, Pica, Trebacchetti, Bianchi, Romanelli, Antonini. Entrati: Grazzi, Mercatali, Bacciotti, Zoppi. All.: Maurizio Martini.
RETI: Magnolfi, Paradiso.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Seconda affermazione in campionato per lo Scandicci di mister Zagli che piega con il più classico dei punteggi una buona Florence, che continua a dare segnali di crescita. Dopo un primo tempo senza gol e nel quale lo Scandicci prova a prevalere ma si torva davanti una Florence guardinga e ben messa in campo, nella ripresa è una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Magnolfi a portare avanti i locali. Nel terzo tempo, è poi Paradiso a chiudere i conti, siglando così il punto del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Premiamo gli autori delle due reti Magnolfi e Paradiso per lo Scandicci.
SCANDICCI: Roselli, Fimiani, Merlotti, Piantini, Esitini, Ciampi, Magnolfi, Mauro, Paradiso, Pasqualoni, Bifulco. Entrati: Bordoni, Zingale, Casentini, Secci, Caparrini. All.: Arone.<br >FLORENCE: Martinetti, Fusi, Cesarini, Ciabilli, Stella, Corte, Della Morte, Pica, Trebacchetti, Bianchi, Romanelli, Antonini. Entrati: Grazzi, Mercatali, Bacciotti, Zoppi. All.: Maurizio Martini.<br >
RETI: Magnolfi, Paradiso.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Seconda affermazione in campionato per lo Scandicci di mister Zagli che piega con il più classico dei punteggi una buona Florence, che continua a dare segnali di crescita. Dopo un primo tempo senza gol e nel quale lo Scandicci prova a prevalere ma si torva davanti una Florence guardinga e ben messa in campo, nella ripresa è una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Magnolfi a portare avanti i locali. Nel terzo tempo, è poi Paradiso a chiudere i conti, siglando così il punto del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: Premiamo gli autori delle due reti <b>Magnolfi </b>e <b>Paradiso </b>per lo Scandicci.