• Allievi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • Virtus Comeana


SORMS: Anas, De Marco, Giorgi, Memoli, Sorri, Scafffai, Lasignora, Russo, Pratesi, Marinaro, Biancalana. A disp.: Luli, Amir, Raschini, Bruno, Tutone. All.: Marco Gonfia.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Memoli, Vannini, Gelli, Bregu, Biafora, Chiarozzi, Bitossi, Cintolesi, Cagnazzo, Sarzani. A disp.: Solazzo, Leoni, Vezzosi, Vitiello. All.: Stefano Carmannini.

ARBITRO: Chiarini di Prato.

RETI: Sarzani, Vannini, Cintolesi, Cagnazzo.



La Virtus Comeana trionfa sul campo della Sorms e si mette quindi alle spalle la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro il Mezzzana. È la nona vittoria dunque per gli ospiti, che si mantengono nelle parte alta della classifica. A partire meglio però sono i padroni di casa, i quali dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si rendono pericolosi tramite qualche incursione offensiva. Piano, piano però la squadra di mister Carmannini alza i ritmi e trova il gol del vantaggio. La rete arriva al termine del primo tempo e porta la firma di Sarzani. Nella ripresa gli ospiti continuano sullo stesso trend della fine del primo tempo, mentre i padroni di casa si affidano a qualche ripartenza veloce in campo aperto. Ma prima Biancalani, poi Pratesi e Marinaro non riescono a segnare da ottima posizione. Così sono ancora gli ospiti ad andare a segno. Il raddoppio arriva su calcio di punizione di Cintolesi dopo pochi minuti del secondo tempo. Dopodiché segue il terzo gol della Virtus, quando Cagnazzo conclude in porta dalla distanza dopo aver scambiato il pallone con Sarzani. A pochi secondi dal triplice fischio la rete di Vannini, che infila il pallone in rete dopo aver superato un paio di avversari, sancisce lo 0-4 definitivo.
LE INTERVISTE
A fine gara può festeggiare coach Carmannini che si esprime così: Sono contento per la grande prestazione e soddisfatto per la risposta alla sconfitta di domenica scorsa . Queste invece le parole di mister Gonfia: Risultato bugiardo,avremmo meritato qualcosa di più in termini di punteggio .

Calciatoripiù
: nella Virtus vanno evidenziate le prove di Bregu in difesa, Vannini sopra le righe a centrocampo, e Cintolesi in attacco. Memoli in difesa è il più brillante della Sorms.

SORMS: Anas, De Marco, Giorgi, Memoli, Sorri, Scafffai, Lasignora, Russo, Pratesi, Marinaro, Biancalana. A disp.: Luli, Amir, Raschini, Bruno, Tutone. All.: Marco Gonfia.<br >VIRTUS COMEANA: Giannini, Memoli, Vannini, Gelli, Bregu, Biafora, Chiarozzi, Bitossi, Cintolesi, Cagnazzo, Sarzani. A disp.: Solazzo, Leoni, Vezzosi, Vitiello. All.: Stefano Carmannini.<br > ARBITRO: Chiarini di Prato.<br > RETI: Sarzani, Vannini, Cintolesi, Cagnazzo. La Virtus Comeana trionfa sul campo della Sorms e si mette quindi alle spalle la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro il Mezzzana. &Egrave; la nona vittoria dunque per gli ospiti, che si mantengono nelle parte alta della classifica. A partire meglio per&ograve; sono i padroni di casa, i quali dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si rendono pericolosi tramite qualche incursione offensiva. Piano, piano per&ograve; la squadra di mister Carmannini alza i ritmi e trova il gol del vantaggio. La rete arriva al termine del primo tempo e porta la firma di Sarzani. Nella ripresa gli ospiti continuano sullo stesso trend della fine del primo tempo, mentre i padroni di casa si affidano a qualche ripartenza veloce in campo aperto. Ma prima Biancalani, poi Pratesi e Marinaro non riescono a segnare da ottima posizione. Cos&igrave; sono ancora gli ospiti ad andare a segno. Il raddoppio arriva su calcio di punizione di Cintolesi dopo pochi minuti del secondo tempo. Dopodich&eacute; segue il terzo gol della Virtus, quando Cagnazzo conclude in porta dalla distanza dopo aver scambiato il pallone con Sarzani. A pochi secondi dal triplice fischio la rete di Vannini, che infila il pallone in rete dopo aver superato un paio di avversari, sancisce lo 0-4 definitivo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara pu&ograve; festeggiare <b>coach Carmannini </b>che si esprime cos&igrave;: Sono contento per la grande prestazione e soddisfatto per la risposta alla sconfitta di domenica scorsa . Queste invece le parole di <b>mister Gonfia</b>: Risultato bugiardo,avremmo meritato qualcosa di pi&ugrave; in termini di punteggio .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Virtus vanno evidenziate le prove di <b>Bregu</b> in difesa, <b>Vannini</b> sopra le righe a centrocampo, e <b>Cintolesi</b> in attacco.<b> Memoli</b> in difesa &egrave; il pi&ugrave; brillante della Sorms.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI