• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pontassieve
  • 0 - 2
  • Settignanese


PONTASSIEVE: Chiti, Gori, Giannelli, Brilli, Latini, Barbieri, Martini, Rossi, Di Fede, Bacocci, Meninaj, Schievenin, Baffoni. All.: Carotti.
SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Berti, Pizzarro, Pieralli, Parri, Renzi, Farina, Bardazzi, Pianigiani, Danti, Zanchi. All.: Chini.

RETI: Rindi, Pieralli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0



Grazie a un'ottima seconda frazione di gioco la Settignanese ha la meglio sulla compagine del Pontassieve. Bella la prestazione della squadra ospite in tutte e tre le frazioni sul difficile campo del Pontassieve che comunque si comporta più che dignitosamente, dimostrando di essere squadra quadrata e combattiva. Nella prima frazione la Settignanese non incide più di tanto ed è forse il Pontassieve a farsi preferire senza però riuscire a rendersi pericoloso. Nella ripresa tutt'altra storia con i nerorossi che si portano in vantaggio con il bel tiro al volo da fuori di Rindi, per poi raddoppiare con un bel destro a incrociare di Pieralli. Le reti per gli ospiti potrebbero anche essere tre in questa seconda frazione, se la traversa non dicesse di no alla conclusione di Zanchi. Per il Pontassieve ci prova nel finale Latini la cui conclusione esce di un soffio. Nell'ultimo mini tempo la Settignanese controlla la situazione, ma il Pontassieve non si lascia intimorire e prova a ripartire con pericolosità. L'occasione più ghiotta per segnare è però ancora per la squadra di Chini che ci va vicinissima con Parri, sfortunato nel colpire il palo.
Calciatoripiù: Pieralli e Zanchi (Settignanese); bella prestazione di squadra del Pontassieve.


PONTASSIEVE: Chiti, Gori, Giannelli, Brilli, Latini, Barbieri, Martini, Rossi, Di Fede, Bacocci, Meninaj, Schievenin, Baffoni. All.: Carotti. <br >SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Berti, Pizzarro, Pieralli, Parri, Renzi, Farina, Bardazzi, Pianigiani, Danti, Zanchi. All.: Chini. <br > RETI: Rindi, Pieralli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0 Grazie a un'ottima seconda frazione di gioco la Settignanese ha la meglio sulla compagine del Pontassieve. Bella la prestazione della squadra ospite in tutte e tre le frazioni sul difficile campo del Pontassieve che comunque si comporta pi&ugrave; che dignitosamente, dimostrando di essere squadra quadrata e combattiva. Nella prima frazione la Settignanese non incide pi&ugrave; di tanto ed &egrave; forse il Pontassieve a farsi preferire senza per&ograve; riuscire a rendersi pericoloso. Nella ripresa tutt'altra storia con i nerorossi che si portano in vantaggio con il bel tiro al volo da fuori di Rindi, per poi raddoppiare con un bel destro a incrociare di Pieralli. Le reti per gli ospiti potrebbero anche essere tre in questa seconda frazione, se la traversa non dicesse di no alla conclusione di Zanchi. Per il Pontassieve ci prova nel finale Latini la cui conclusione esce di un soffio. Nell'ultimo mini tempo la Settignanese controlla la situazione, ma il Pontassieve non si lascia intimorire e prova a ripartire con pericolosit&agrave;. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per segnare &egrave; per&ograve; ancora per la squadra di Chini che ci va vicinissima con Parri, sfortunato nel colpire il palo<b>. Calciatoripi&ugrave;: Pieralli e Zanchi (Settignanese); bella prestazione di squadra del Pontassieve.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI