• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Livorno9
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


LIVORNO 9: Liperini, Macii, Paglianti, Pastacaldi, Dal Canto, Barducci, Ledda, A. Angioli, Iani, Ricciuti, Meriggioli. A disp.: Albano, Fantoni, Bendinelli, T. Angioli, Bottoni, Montauti, Spurio. All.: Andrea Puccini.
BELLARIA CAPP.: Tempestini, Mangini, G. Marianini, De Panicis, Macelloni, M. Casini, Landi, Cardini, Meini, Telleschi, Barani. A disp.: L. Casini, L. Marianini, Danella, Sartini, Gonnelli, Guazzini. All.: Tommaso Piccinetti.

ARBITRO: Chisari di Livorno

RETI: 81' Cardini rig.



Un rigore trasformato da Cardini a tempo quasi scaduto permette alla Bellaria di passare sul difficile campo del Livorno 9 e di mantenere intatta la leadership del campionato. La partita ha visto fronteggiarsi due squadre molto organizzate e capaci di esprimere un buon gioco: alla fine per ciò che si è visto probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo la capolista sciupa un'occasione nitida in area rivale, ma i locali giocano meglio e creano due ottime opportunità che però vengono prontamente sventate dall'estremo difensore ospite Tempestini. Nella ripresa invece è la Bellaria a gestire il gioco e giocare con un piglio più offensivo: le migliori chance capitano prima a Barani e poi a Telleschi che va vicino al bersaglio grosso con un tiro dalla distanza. Negli ultimi venti minuti il match scorre via senza particolari emozioni, ma proprio nel recupero un fallo di mano dubbio in area del Livorno 9 induce l'arbitro ad assegnare la massima punizione in favore della Bellaria: dagli undici metri si presenta Cardini, bravo a mantenere la freddezza necessaria e battere il portiere per lo 0-1 finale.
Calciatoripiù: l'intero reparto difensivo de Livorno 9, poi G. Marianini, Sartini (Bellaria Capp.).

LIVORNO 9: Liperini, Macii, Paglianti, Pastacaldi, Dal Canto, Barducci, Ledda, A. Angioli, Iani, Ricciuti, Meriggioli. A disp.: Albano, Fantoni, Bendinelli, T. Angioli, Bottoni, Montauti, Spurio. All.: Andrea Puccini.<br >BELLARIA CAPP.: Tempestini, Mangini, G. Marianini, De Panicis, Macelloni, M. Casini, Landi, Cardini, Meini, Telleschi, Barani. A disp.: L. Casini, L. Marianini, Danella, Sartini, Gonnelli, Guazzini. All.: Tommaso Piccinetti.<br > ARBITRO: Chisari di Livorno<br > RETI: 81' Cardini rig. Un rigore trasformato da Cardini a tempo quasi scaduto permette alla Bellaria di passare sul difficile campo del Livorno 9 e di mantenere intatta la leadership del campionato. La partita ha visto fronteggiarsi due squadre molto organizzate e capaci di esprimere un buon gioco: alla fine per ci&ograve; che si &egrave; visto probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Nel primo tempo la capolista sciupa un'occasione nitida in area rivale, ma i locali giocano meglio e creano due ottime opportunit&agrave; che per&ograve; vengono prontamente sventate dall'estremo difensore ospite Tempestini. Nella ripresa invece &egrave; la Bellaria a gestire il gioco e giocare con un piglio pi&ugrave; offensivo: le migliori chance capitano prima a Barani e poi a Telleschi che va vicino al bersaglio grosso con un tiro dalla distanza. Negli ultimi venti minuti il match scorre via senza particolari emozioni, ma proprio nel recupero un fallo di mano dubbio in area del Livorno 9 induce l'arbitro ad assegnare la massima punizione in favore della Bellaria: dagli undici metri si presenta Cardini, bravo a mantenere la freddezza necessaria e battere il portiere per lo 0-1 finale. Calciatoripi&ugrave;: l'intero reparto difensivo de Livorno 9, poi <b>G. Marianini, Sartini</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI