• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 3
  • Valdarno F.C.


DICOMANO: Brandinu, Stilo, Pretolani, Uku, Crescioli, Cosi, Nenti, Ciucchi, Miniati, Paggetti, Manni, Castellano, Buccella. All.: Clabrese.
VALDARNO F.C.: Tagliaferi, Ubirti, Bernini, Del Chiappa, Giata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Polvani, Ricci. All.: Ermini.

RETI: Natale 2, Andreaggi, Crescioli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2.



Arriva la prima sconfitta del 2015 per il Dicomano. Il primo tempo si mostra equilibrato fino alla metà: un'occasione per i padroni di casa con Cosi, ma é bravo Mealli a respingere. Nella seconda metà però il Valdarno prende in mano la partita e centra un palo. Dopo qualche minuto Del Chiappa sbaglia un goal a porta vuota e dopo un minuto arriva il goal dell'ottimo Natale che chiude il primo tempo sul risultato di 1-0 per il Valdarno. Nel secondo parziale il Dicomano si dimostra più reattivo e parte subito alla ricerca del pareggio, con Cosi che non riesce a concludere una buona palla. La partita rimane comunque molto equilibrata anche se le uniche azioni degne di nota sono del Valdarno e vedono anche un goal annullato per fuorigioco a Natale. Nel terzo tempo Valdarno riprende a fare gioco portando la partita sul 2-1 con il goal di Andreaggi. Il Dicomano riesce però ad accorciare le distanze con Crescioli su azione di calcio d'angolo. La gioia per aver riaperto la partita dura poco perché sempre Natale trova la porta e chiude la partita sul 3-1.

DICOMANO: Brandinu, Stilo, Pretolani, Uku, Crescioli, Cosi, Nenti, Ciucchi, Miniati, Paggetti, Manni, Castellano, Buccella. All.: Clabrese.<br >VALDARNO F.C.: Tagliaferi, Ubirti, Bernini, Del Chiappa, Giata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Polvani, Ricci. All.: Ermini.<br > RETI: Natale 2, Andreaggi, Crescioli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2. Arriva la prima sconfitta del 2015 per il Dicomano. Il primo tempo si mostra equilibrato fino alla met&agrave;: un'occasione per i padroni di casa con Cosi, ma &eacute; bravo Mealli a respingere. Nella seconda met&agrave; per&ograve; il Valdarno prende in mano la partita e centra un palo. Dopo qualche minuto Del Chiappa sbaglia un goal a porta vuota e dopo un minuto arriva il goal dell'ottimo Natale che chiude il primo tempo sul risultato di 1-0 per il Valdarno. Nel secondo parziale il Dicomano si dimostra pi&ugrave; reattivo e parte subito alla ricerca del pareggio, con Cosi che non riesce a concludere una buona palla. La partita rimane comunque molto equilibrata anche se le uniche azioni degne di nota sono del Valdarno e vedono anche un goal annullato per fuorigioco a Natale. Nel terzo tempo Valdarno riprende a fare gioco portando la partita sul 2-1 con il goal di Andreaggi. Il Dicomano riesce per&ograve; ad accorciare le distanze con Crescioli su azione di calcio d'angolo. La gioia per aver riaperto la partita dura poco perch&eacute; sempre Natale trova la porta e chiude la partita sul 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI