- Juniores Provinciali GIR.B
-
Cenaia
-
1 - 2
-
Sextum Bientina
CENAIA: Mancini, fatticcioni, Raffa, Baldini, Meucci, Salvini, Lombardi, Manetti, Neri, Gargani, Tremolanti. A disp.: Bucchi, Taliani, Bello, Riccobono, Bertini, Milianti. All.: Farroni.
SEXTUM: Profeti, Sardelli, Rossi, Vincenti, Mazzoni, Pepe, Bracaloni, Battaglia, Donati, Gherardini, Guerrazzi. A disp.: Pioli, Russo, Lombardo, Raffa. All.: Donati.
RETI: Neri, Donati, Battaglia.
Numerose occasioni da gol si sono verificate nella gara di oggi tra Cenaia e Sextum. Conquista la vittoria la compagine ospite che probabilmente risulta più determinata in fase offensiva, coronando così un periodo davvero positivo per i ragazzi di mister Gozzi. Nel primo tempo però parte subito forte il Cenaia con un incursione sulla destra di Lombardi che mette un cross basso per Neri che segna l'1-0. Al 5' è ancora la squadra di casa a sbagliare il goal del raddoppio con Raffa che colpisce di testa al lato della porta. Al 26' invece è Fatticcioni a colpire la traversada lontano. Nel secondo tempo il Sextum ci tiene a trovare il pareggio e ci riesce quasi subito con Donati. Da qui in poi si verificheranno numerose occasioni per parte, ma la più determinante vede protagonista Battaglia, che dopo un'incursione dalla fascia salta un difensore e batte Mancini per l'1-2. CALCIATORI PIU': Neri (Cenaia); Gherardini (Sextum).
CENAIA: Mancini, fatticcioni, Raffa, Baldini, Meucci, Salvini, Lombardi, Manetti, Neri, Gargani, Tremolanti. A disp.: Bucchi, Taliani, Bello, Riccobono, Bertini, Milianti. All.: Farroni.<br >SEXTUM: Profeti, Sardelli, Rossi, Vincenti, Mazzoni, Pepe, Bracaloni, Battaglia, Donati, Gherardini, Guerrazzi. A disp.: Pioli, Russo, Lombardo, Raffa. All.: Donati.<br >
RETI: Neri, Donati, Battaglia.
Numerose occasioni da gol si sono verificate nella gara di oggi tra Cenaia e Sextum. Conquista la vittoria la compagine ospite che probabilmente risulta più determinata in fase offensiva, coronando così un periodo davvero positivo per i ragazzi di mister Gozzi. Nel primo tempo però parte subito forte il Cenaia con un incursione sulla destra di Lombardi che mette un cross basso per Neri che segna l'1-0. Al 5' è ancora la squadra di casa a sbagliare il goal del raddoppio con Raffa che colpisce di testa al lato della porta. Al 26' invece è Fatticcioni a colpire la traversada lontano. Nel secondo tempo il Sextum ci tiene a trovare il pareggio e ci riesce quasi subito con Donati. Da qui in poi si verificheranno numerose occasioni per parte, ma la più determinante vede protagonista Battaglia, che dopo un'incursione dalla fascia salta un difensore e batte Mancini per l'1-2. <b>CALCIATORI PIU': Neri (Cenaia); Gherardini (Sextum).</b>