• Juniores Regionali GIR.D
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 0
  • Stella Rossa


FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Borgherini, Tognoni, Bassi, Moretti, Monti, Telleschi, G. Bertini, Felici, Migliarini. A disp.: Salvadori, Ferretti, Salvini, Zaccaria, Hamate Cheikna, Taraj, I. Bertini, Di Benedetto, Fejzo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Romano, Carli, Turja, Conti, Ciampa, Testai, Arzilli, Mascaj, Zito. A disp.: Bagnoli, Gabbriellini, Martinelli, Romano, Giandolfi, Aribi, Paparo, Carnasciali, Cipriano. All.: Alessandro Zerboni.

ARBITRO: La Macchia di Pontedera

RETI: 75' Bassi, 89' Fejzo, 92' Hamate Cheikna rig.
NOTE: espulso Paparo (78').



Eccolo qui il Forcoli cui eravamo abituati. Dopo due sconfitte di fila gli amaranto tornano a far punti. Contro la Stella Rossa contava vincere, missione compiuta: la palude è un po' più lontana, si può ricominciare a correre. Ma per avere la meglio dei castelfranchesi c'è voluto l'ultimo quarto d'ora: fin lì la gara è rimasta bloccata, nonostante la supremazia dei locali via via sempre più crescente. Si parte all'11' con l'azione a destra di Monti che appoggia al limite a Telleschi: servizio in orizzontale per Migliarini, missile di collo pieno, palo interno e Stella Rossa salva. La reazione degli ospiti passa da una punizione calciata dentro dalla trequarti: il pallone balla un po' in area senza però che nessuno trovi lo spazio per la conclusione. Così il Forcoli chiude il tempo in attacco: Monti coccola un lungo lancio dalle retrovie, prende in controtempo la difesa e punta Giardi bravo a non farsi superare in uscita. Dopo la pausa la gara non cambia, anzi: il Forcoli cresce un altro po' e pigia pigia alla fine passa avanti. La difesa della Stella Rossa allontana fuori area un angolo battuto sotto, Hamate Cheikna lo rimette dentro rasoterra, Bassi allunga la gamba e insacca. La gara si piega, gli ospiti rimangono in dieci per proteste (fuori Paparo) e subiscono il 2-0 a 1' dalla fine: l'assolo di Zaccaria libera Fejzo che dà uno sguardo a Giardi e raddoppia. Il portiere è involontario protagonista dell'azione del 3-0: suo il fallo su Hamate Cheikna lanciato a rete, rigore e ammonizione per DOGSO genuino. Dal dischetto lo stesso Hamate Cheikna fa 3-0: la marcia amaranto può riprendere.
Calciatoripiù: Bassi, Hamate Cheikna
(Forcoli Valdera)

esseti FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Borgherini, Tognoni, Bassi, Moretti, Monti, Telleschi, G. Bertini, Felici, Migliarini. A disp.: Salvadori, Ferretti, Salvini, Zaccaria, Hamate Cheikna, Taraj, I. Bertini, Di Benedetto, Fejzo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Cenci, Romano, Carli, Turja, Conti, Ciampa, Testai, Arzilli, Mascaj, Zito. A disp.: Bagnoli, Gabbriellini, Martinelli, Romano, Giandolfi, Aribi, Paparo, Carnasciali, Cipriano. All.: Alessandro Zerboni.<br > ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br > RETI: 75' Bassi, 89' Fejzo, 92' Hamate Cheikna rig.<br >NOTE: espulso Paparo (78'). Eccolo qui il Forcoli cui eravamo abituati. Dopo due sconfitte di fila gli amaranto tornano a far punti. Contro la Stella Rossa contava vincere, missione compiuta: la palude &egrave; un po' pi&ugrave; lontana, si pu&ograve; ricominciare a correre. Ma per avere la meglio dei castelfranchesi c'&egrave; voluto l'ultimo quarto d'ora: fin l&igrave; la gara &egrave; rimasta bloccata, nonostante la supremazia dei locali via via sempre pi&ugrave; crescente. Si parte all'11' con l'azione a destra di Monti che appoggia al limite a Telleschi: servizio in orizzontale per Migliarini, missile di collo pieno, palo interno e Stella Rossa salva. La reazione degli ospiti passa da una punizione calciata dentro dalla trequarti: il pallone balla un po' in area senza per&ograve; che nessuno trovi lo spazio per la conclusione. Cos&igrave; il Forcoli chiude il tempo in attacco: Monti coccola un lungo lancio dalle retrovie, prende in controtempo la difesa e punta Giardi bravo a non farsi superare in uscita. Dopo la pausa la gara non cambia, anzi: il Forcoli cresce un altro po' e pigia pigia alla fine passa avanti. La difesa della Stella Rossa allontana fuori area un angolo battuto sotto, Hamate Cheikna lo rimette dentro rasoterra, Bassi allunga la gamba e insacca. La gara si piega, gli ospiti rimangono in dieci per proteste (fuori Paparo) e subiscono il 2-0 a 1' dalla fine: l'assolo di Zaccaria libera Fejzo che d&agrave; uno sguardo a Giardi e raddoppia. Il portiere &egrave; involontario protagonista dell'azione del 3-0: suo il fallo su Hamate Cheikna lanciato a rete, rigore e ammonizione per DOGSO genuino. Dal dischetto lo stesso Hamate Cheikna fa 3-0: la marcia amaranto pu&ograve; riprendere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bassi, Hamate Cheikna</b> (Forcoli Valdera) esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI