• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 0
  • Affrico


ALBERETA S.S.: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bussotti M., Burroni, Magionesi, Nava, Frascione, Pelusi, Gjukatani, Briccolani. A disp.: Bani, Colicetti, Lemmo, Sacco, Carotini, Shima, Evi. All.: Lapo Alessandri.
AFFRICO: Rostagno, Pieraccioli, Burgio, Migliorini, Fantini, Boccalini, Allegri, Bongini, Delle Rose, Pesci, Miranda. A disp.: Taborri, Marziali, Grassi. All.: All.: Matteo Petrachi.

RETE: Gjukatani.



Il vento è proprio cambiato sul campo della Nave, dove l'Albereta San Salvi di mister Lapo Alessandri ottiene il secondo successo consecutivo imponendosi di misura di fronte a un Affrico fin troppo sprecone, oltreché limitato da un approccio mentale al di sotto della sufficienza. A decidere la gara è Gjukatani, che dopo tre giri di orologio corona al meglio una rapida ripartenza biancoverde, presentandosi davanti a Rostagno e superandolo con un morbido pallonetto. Lo stesso centrocampista, costretto a uscire attorno alla mezz'ora per il riacutizzarsi di un precedente infortunio, sarà protagonista di un'altra nitida occasione, con il suo poderoso tiro che sfiora l'incrocio dei pali facendo correre più di un brivido sulla panchina ospite. Affrico che dopo il difficile avvio di gara cresce alla distanza, aumentando la propria pressione offensiva, impegnando l'ottimo Mazzanti in più occasioni e colpendo anche un palo. Il calcio si sa, è una ruota che gira, e così al triplice fischio è l'Albereta a far festa, in una gara che probabilmente qualche mese fa l'avrebbe vista uscire con ben altro bottino: lavoro, dedizione e un pizzico di fortuna possono però cambiare le cose, e così per Alessandri e i suoi ragazzi si profila un finale di stagione di ben altra caratura rispetto agli ultimi mesi.
Calciatoripiù: Mazzanti
si segnala con alcune uscite provvidenziali, Nava per la sua gran partita di sostanza, pur se macchiata da un'ammonizione pesante.

ALBERETA S.S.: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bussotti M., Burroni, Magionesi, Nava, Frascione, Pelusi, Gjukatani, Briccolani. A disp.: Bani, Colicetti, Lemmo, Sacco, Carotini, Shima, Evi. All.: Lapo Alessandri.<br >AFFRICO: Rostagno, Pieraccioli, Burgio, Migliorini, Fantini, Boccalini, Allegri, Bongini, Delle Rose, Pesci, Miranda. A disp.: Taborri, Marziali, Grassi. All.: All.: Matteo Petrachi.<br > RETE: Gjukatani. Il vento &egrave; proprio cambiato sul campo della Nave, dove l'Albereta San Salvi di mister Lapo Alessandri ottiene il secondo successo consecutivo imponendosi di misura di fronte a un Affrico fin troppo sprecone, oltrech&eacute; limitato da un approccio mentale al di sotto della sufficienza. A decidere la gara &egrave; Gjukatani, che dopo tre giri di orologio corona al meglio una rapida ripartenza biancoverde, presentandosi davanti a Rostagno e superandolo con un morbido pallonetto. Lo stesso centrocampista, costretto a uscire attorno alla mezz'ora per il riacutizzarsi di un precedente infortunio, sar&agrave; protagonista di un'altra nitida occasione, con il suo poderoso tiro che sfiora l'incrocio dei pali facendo correre pi&ugrave; di un brivido sulla panchina ospite. Affrico che dopo il difficile avvio di gara cresce alla distanza, aumentando la propria pressione offensiva, impegnando l'ottimo Mazzanti in pi&ugrave; occasioni e colpendo anche un palo. Il calcio si sa, &egrave; una ruota che gira, e cos&igrave; al triplice fischio &egrave; l'Albereta a far festa, in una gara che probabilmente qualche mese fa l'avrebbe vista uscire con ben altro bottino: lavoro, dedizione e un pizzico di fortuna possono per&ograve; cambiare le cose, e cos&igrave; per Alessandri e i suoi ragazzi si profila un finale di stagione di ben altra caratura rispetto agli ultimi mesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzanti</b> si segnala con alcune uscite provvidenziali, <b>Nava </b>per la sua gran partita di sostanza, pur se macchiata da un'ammonizione pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI