• Allievi B Regionali
  • Margine Coperta
  • 1 - 1
  • Scandicci


MARGINE COP.: Belli, Sali, Lullo, Nelli, Provenzano, Garbati, Turini, Cecconi, Boldrini, Murgia, Beqiri. A disp.: Melani, Marsico, Ferrone, Caselli, Caponi, Bacci. All.: Alessio Bechelli
SCANDICCI: Martinelli, Burchielli, Cannizzaro, Colzi, Gelli, Vignozzi, Pellegrini, Ferri (Cafaggi), Rocco, Cantini, Corsi (Ravegnani). A disp.: Timperanza, Lepri. All.: Rosario Carubia.

ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.

RETI: Cantini, Nelli.



Finisce in parità la sfida tra Margine Coperta e Scandicci, due squadre che cercavano i tre punti per provare a ridurre le distanze dalla vetta e che hanno dato vita ad un confronto tirato ed equilibrato. Il punto a testa guadagnato dunque serve poco ad entrambe, ma anche in questo turno le due squadre hanno confermato i loro progressi, giocando un buon calcio dall'inizio alla fine. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli ospiti di mister Carubia, che hanno un ottimo approccio al match: sugli sviluppi di un'azione sul filo del fuorigioco (protestano i locali nella circostanza chiedendo l'offside, ma l'arbitro lascia proseguire), Cantini batte Belli. Il Margine reagisce e poco più tardi conquista la rete del pareggio: l'uno a uno porta la firma di Nelli, che al termine di un'azione di Cecconi, riceve una palla all'indietro del compagno e da fuori dall'area fa partire un gran destro di collo pieno che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude in parità, con un certo predominio degli ospiti sul piano del gioco. Nel secondo tempo mister Bechelli toglie Boldrini e Turini inserendo Caselli e Ferrone che danno più velocità alla squadra: il Margine diventa più incisivo in attacco, comunque lo Scandicci continua a giocare ad alti ritmi senza abbassare il baricentro. I locali si rendono pericolosi in particolare in due occasioni, ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia del gol a due belle conclusioni di Murgia. Nel finale c'è da segnalare una ghiotta occasione anche per lo Scandicci, con i locali sbilanciati in avanti: in contropiede ci prova Rocco ma Belli con una bellissima parata tiene intatto il pareggio. L'uno a uno è il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini.

Calciatoripiù:
grande partita di Nelli, non soltanto per la rete; da elogiare Cantini nella formazione scandiccese.

MARGINE COP.: Belli, Sali, Lullo, Nelli, Provenzano, Garbati, Turini, Cecconi, Boldrini, Murgia, Beqiri. A disp.: Melani, Marsico, Ferrone, Caselli, Caponi, Bacci. All.: Alessio Bechelli<br >SCANDICCI: Martinelli, Burchielli, Cannizzaro, Colzi, Gelli, Vignozzi, Pellegrini, Ferri (Cafaggi), Rocco, Cantini, Corsi (Ravegnani). A disp.: Timperanza, Lepri. All.: Rosario Carubia. <br > ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.<br > RETI: Cantini, Nelli. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Margine Coperta e Scandicci, due squadre che cercavano i tre punti per provare a ridurre le distanze dalla vetta e che hanno dato vita ad un confronto tirato ed equilibrato. Il punto a testa guadagnato dunque serve poco ad entrambe, ma anche in questo turno le due squadre hanno confermato i loro progressi, giocando un buon calcio dall'inizio alla fine. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli ospiti di mister Carubia, che hanno un ottimo approccio al match: sugli sviluppi di un'azione sul filo del fuorigioco (protestano i locali nella circostanza chiedendo l'offside, ma l'arbitro lascia proseguire), Cantini batte Belli. Il Margine reagisce e poco pi&ugrave; tardi conquista la rete del pareggio: l'uno a uno porta la firma di Nelli, che al termine di un'azione di Cecconi, riceve una palla all'indietro del compagno e da fuori dall'area fa partire un gran destro di collo pieno che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;, con un certo predominio degli ospiti sul piano del gioco. Nel secondo tempo mister Bechelli toglie Boldrini e Turini inserendo Caselli e Ferrone che danno pi&ugrave; velocit&agrave; alla squadra: il Margine diventa pi&ugrave; incisivo in attacco, comunque lo Scandicci continua a giocare ad alti ritmi senza abbassare il baricentro. I locali si rendono pericolosi in particolare in due occasioni, ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia del gol a due belle conclusioni di Murgia. Nel finale c'&egrave; da segnalare una ghiotta occasione anche per lo Scandicci, con i locali sbilanciati in avanti: in contropiede ci prova Rocco ma Belli con una bellissima parata tiene intatto il pareggio. L'uno a uno &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>grande partita di <b>Nelli</b>, non soltanto per la rete; da elogiare <b>Cantini </b>nella formazione scandiccese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI