• Allievi B GIR.C
  • Mezzana
  • 6 - 0
  • Settimello


MEZZANA: Rugi, Certo, Ferni, Ruggiero, Carlesi, Velli,Mansi, Pagliai, Canfora, Saracino, Sangineto. A disp.: Passeri, Cirri, Coppola, Trinca , Velez, Basta, Paternò. All.: Roberto Natali.
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Singuaroli, Carotti, Varicalla, Bruni, Cocchi, Righetti, Cipro, Marchi, Viviani, Franchini, Negusse. All.: Giannerini.

ARBITRO: Turco di Prato.

RETI: Canfora, Mansi, 2 Pagliai, Saracino, Sangineto.



Davanti ai propri tifosi il Mezzana non sbaglia e centra il bottino pieno. I padroni di casa collezionano quindi la dodicesima vittoria in stagione. Dopo una breve fase di studio, la squadra di casa prende le misure agli ospiti, sale in cattedra e sblocca il risultato. La rete dell'1-0 porta la firma di Canfora, che riceve palla da Certo, penetra sulla corsia destra e tira in porta, approfittando di uno svarione difensivo. I padroni di casa raddoppiano poco dopo, quando Mansi da fuori area fa partire una conclusione precisa che si insacca sotto l'incrocio dei pali. La replica del Settimello è affidata a due conclusioni di Righetti e Cipro, che però non impensieriscono più di tanto Rugi. Si va dunque alla ripresa e i padroni di casa vanno ancora a segno. Pagliai mette infatti in ghiaccio la partita realizzando una doppietta in pochi minuti. Segna infatti prima dopo essersi smarcato centralmente e poi intervenendo su un cross proveniente dall'esterno. Il quinto gol dei locali è invece di Saracino che al termine di un'azione in velocità, deposita il pallone all'angolino su un tiro dal limite dell'area. Nel finale si aggiunge anche Sangineto sul tabellino dei marcatori, quando dopo una discesa sulla destra entra in area e scarica la sfera in porta. Per il Settimello va segnalata una traversa colpita da Viviani nel secondo tempo su risultato ormai già acquisito. I locali escono quindi dal campo con una vittoria meritata.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa va evidenziata la prova di Mansi e Sangineto. Tra gli ospiti si mettono in luce per caparbietà Cesari e Catanzaro.

MEZZANA: Rugi, Certo, Ferni, Ruggiero, Carlesi, Velli,Mansi, Pagliai, Canfora, Saracino, Sangineto. A disp.: Passeri, Cirri, Coppola, Trinca , Velez, Basta, Patern&ograve;. All.: Roberto Natali.<br >SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Singuaroli, Carotti, Varicalla, Bruni, Cocchi, Righetti, Cipro, Marchi, Viviani, Franchini, Negusse. All.: Giannerini.<br > ARBITRO: Turco di Prato.<br > RETI: Canfora, Mansi, 2 Pagliai, Saracino, Sangineto. Davanti ai propri tifosi il Mezzana non sbaglia e centra il bottino pieno. I padroni di casa collezionano quindi la dodicesima vittoria in stagione. Dopo una breve fase di studio, la squadra di casa prende le misure agli ospiti, sale in cattedra e sblocca il risultato. La rete dell'1-0 porta la firma di Canfora, che riceve palla da Certo, penetra sulla corsia destra e tira in porta, approfittando di uno svarione difensivo. I padroni di casa raddoppiano poco dopo, quando Mansi da fuori area fa partire una conclusione precisa che si insacca sotto l'incrocio dei pali. La replica del Settimello &egrave; affidata a due conclusioni di Righetti e Cipro, che per&ograve; non impensieriscono pi&ugrave; di tanto Rugi. Si va dunque alla ripresa e i padroni di casa vanno ancora a segno. Pagliai mette infatti in ghiaccio la partita realizzando una doppietta in pochi minuti. Segna infatti prima dopo essersi smarcato centralmente e poi intervenendo su un cross proveniente dall'esterno. Il quinto gol dei locali &egrave; invece di Saracino che al termine di un'azione in velocit&agrave;, deposita il pallone all'angolino su un tiro dal limite dell'area. Nel finale si aggiunge anche Sangineto sul tabellino dei marcatori, quando dopo una discesa sulla destra entra in area e scarica la sfera in porta. Per il Settimello va segnalata una traversa colpita da Viviani nel secondo tempo su risultato ormai gi&agrave; acquisito. I locali escono quindi dal campo con una vittoria meritata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa va evidenziata la prova di <b>Mansi</b> e <b>Sangineto</b>. Tra gli ospiti si mettono in luce per caparbiet&agrave;<b> Cesari</b> e<b> Catanzaro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI