• Allievi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 2
  • Mezzana


SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Pieri, Innocenti, Blinishta, Talluri, Arushaj, Bertini, Ezzubir, Incagli, Merolla. A disp.: Alexa D., Grisolia, Alexia M., Bouchrite, Kane, Cipriani. All.: Filippo Galeotti.
MEZZANA: Rugi, Serni, Cirri, Ruggero, Paternò, Delli, Hyla, Mansi, Addorisio, Saracino, Sangineto. A disp.: Passeri, Carlesi, Coppola, Pagliai, Velez, Certo, Manetti. All.: Roberto Natali.

ARBITRO: Annunziata di Firenze.

RETI: Cipriani, Bertini, Saracino, Sangineto.



Tutto diverso rispetto al girone di andata e il San Piero a Sieve si ritrova a terminare in parità con il Mezzana, in una gara sofferta e combattuta fino alla fine. Due schieramenti diversi da come si erano affrontati a inizio stagione: la squadra di mister Galeotti più fresca inizialmente, ora deve fare i conti con dei risultati negativi salvati solo dai punti di classifica finora accumulati; mentre un Mezzana sicuramente migliorato vuole trovare continuità alle sue prestazioni. Nel primo quarto d'ora la squadra ospite dimostra di partire con il giusto approccio, e trova il vantaggio con la punizione di Saracino. Dopo il gol gli schieramenti lottano soprattutto a centrocampo e non riescono più a superarsi. Nella ripresa i locali trovano il pareggio con il diagonale di Cipriani, su assist di Bertini sugli sviluppi di una ripartenza. Sempre Bertini impegna con un colpo di testa Rugi, che in tuffo neutralizza la traiettoria. Il Mezzana trova poi l'opposizione di un grande Sequi sul tiro angolato di Paternò e di Addorisio, questo deviato sul palo. Gli ospiti si riportano di nuovo avanti verso la fine della gara con Sangineto, ma a dieci minuti dalla fine i locali salvano il risultato con la rete di Bertini. Allo scadere ancora Saracino pericoloso in avanti con una conclusione, che viene fermata solo dal palo. I cambiamenti a partita in corso di mister Galeotti hanno dato i loro frutti, anche se la terza forza del campionato si ritrova a dover raccogliere solo un punto, poco utile per morale e per la classifica. Punto speciale per il Mezzana, che accorcia, così, le distanze per il podio e continua a raccogliere punti importanti e risultati positivi.

Calciatoripiù
: In questa sfida terminata in parità i portieri hanno fatto la differenza e hanno tenuto il risultato in salvo in più occasioni. Ecco perché un plauso va a Sequi del San Piero a Sieve e Rugi del Mezzana.

SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Pieri, Innocenti, Blinishta, Talluri, Arushaj, Bertini, Ezzubir, Incagli, Merolla. A disp.: Alexa D., Grisolia, Alexia M., Bouchrite, Kane, Cipriani. All.: Filippo Galeotti.<br >MEZZANA: Rugi, Serni, Cirri, Ruggero, Patern&ograve;, Delli, Hyla, Mansi, Addorisio, Saracino, Sangineto. A disp.: Passeri, Carlesi, Coppola, Pagliai, Velez, Certo, Manetti. All.: Roberto Natali.<br > ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br > RETI: Cipriani, Bertini, Saracino, Sangineto. Tutto diverso rispetto al girone di andata e il San Piero a Sieve si ritrova a terminare in parit&agrave; con il Mezzana, in una gara sofferta e combattuta fino alla fine. Due schieramenti diversi da come si erano affrontati a inizio stagione: la squadra di mister Galeotti pi&ugrave; fresca inizialmente, ora deve fare i conti con dei risultati negativi salvati solo dai punti di classifica finora accumulati; mentre un Mezzana sicuramente migliorato vuole trovare continuit&agrave; alle sue prestazioni. Nel primo quarto d'ora la squadra ospite dimostra di partire con il giusto approccio, e trova il vantaggio con la punizione di Saracino. Dopo il gol gli schieramenti lottano soprattutto a centrocampo e non riescono pi&ugrave; a superarsi. Nella ripresa i locali trovano il pareggio con il diagonale di Cipriani, su assist di Bertini sugli sviluppi di una ripartenza. Sempre Bertini impegna con un colpo di testa Rugi, che in tuffo neutralizza la traiettoria. Il Mezzana trova poi l'opposizione di un grande Sequi sul tiro angolato di Patern&ograve; e di Addorisio, questo deviato sul palo. Gli ospiti si riportano di nuovo avanti verso la fine della gara con Sangineto, ma a dieci minuti dalla fine i locali salvano il risultato con la rete di Bertini. Allo scadere ancora Saracino pericoloso in avanti con una conclusione, che viene fermata solo dal palo. I cambiamenti a partita in corso di mister Galeotti hanno dato i loro frutti, anche se la terza forza del campionato si ritrova a dover raccogliere solo un punto, poco utile per morale e per la classifica. Punto speciale per il Mezzana, che accorcia, cos&igrave;, le distanze per il podio e continua a raccogliere punti importanti e risultati positivi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: In questa sfida terminata in parit&agrave; i portieri hanno fatto la differenza e hanno tenuto il risultato in salvo in pi&ugrave; occasioni. Ecco perch&eacute; un plauso va a <b>Sequi</b> del San Piero a Sieve e<b> Rugi </b>del Mezzana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI