• Terza Categoria
  • Giov.Granata Mons.
  • 1 - 2
  • Pescia Calcio


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Tuci, Niccolai, Maccioni (69' Cioni), Diolaiuti, Giusti, Loscalzo, Nannini (70' Matteucci), Fanucci (46' Di Pasquale), Porrino (75' Zampino), Perlongo, Burchietti. A disp.: Fedi, Gagliardi, Avino. All.: Marco Avanzati.
PESCIA: Capotosti, Moroni, Bechini (88' Tabone), Tamberi, Biagi, Magni, Pagni, Perna (75' Felici), Stobbia, Paolini, Cannarozzo (71' Ruberti). A disp.: Gatto, Pappalardo, Spinetti, Papini. All.: Saverio Larossa.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

RETI: 78' Pagni, 83' Zampino, 85' Stobbia.



Attenzione: pericolo forbice servono punti per non far scappare le fuggitive Borgo a Buggiano e Meridien. Sì, continuando in questo modo c'è il reale pericolo che il play-off non vengano disputati. Quindi la sfida del Berti ha un motivo in più per essere interessante. In realtà il match è stato per lunghi tratti monotono, poi, però, nel finale la sfida si è accesa. Il signor Zadrima fischia e il Pescia parte dal centro. La prima emozione è di marca rossonera: cross di Perna, colpo di testa di Biagi, palla che termina sopra la traversa. Due minuti dopo ecco la replica dei Granata con Burchietti; Capotosti blocca a terra senza grosse difficoltà. Mentre al 13' Stobbia tutto solo davanti a Tuci sbaglia clamorosamente. I ritmi non sono molto vivaci, comunque al 20' su una punizione di Perlongo per un istante Loscalzo arriva in ritardo all'appuntamento con la sfera. Nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra ma al 27' Cannarozzo si libera alla conclusione e Tuci compie un intervento che del miracoloso fermando l'ex compagno di squadra. La frazione termina con Burchietti che innesca Perlongo ma è ancora Capotosti a avere la meglio. La partita stenta a accendersi anche nella ripresa. Infatti da segnalare nelle prima parte del secondo tempo, c'è solo un tiro di Zampino che termina fuori. Poi, all'improvviso, Moroni pesca Pagni che beffa Matteucci, si ritrova davanti a Tuci e lo batte con freddezza. Questa fiammata accende il match. Dopo cinque: lancio di Burchietti per Zampino che in velocità batte Magni in scivolata mette dentro la palla del pari. Le emozioni non sono finite. Il Pescia tira fuori il carattere e all'85' Stobbia parte sulla linea del fuorigioco e si porta in zona tiro. Destro secco e preciso sul quale nulla può Tuci. Negli ultimi minuti il direttore di gara manda sotto la doccia anzitempo Loscalzo per proteste. Così i rossoneri sbancano il Berti .

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Tuci, Niccolai, Maccioni (69' Cioni), Diolaiuti, Giusti, Loscalzo, Nannini (70' Matteucci), Fanucci (46' Di Pasquale), Porrino (75' Zampino), Perlongo, Burchietti. A disp.: Fedi, Gagliardi, Avino. All.: Marco Avanzati.<br >PESCIA: Capotosti, Moroni, Bechini (88' Tabone), Tamberi, Biagi, Magni, Pagni, Perna (75' Felici), Stobbia, Paolini, Cannarozzo (71' Ruberti). A disp.: Gatto, Pappalardo, Spinetti, Papini. All.: Saverio Larossa.<br > ARBITRO: Zadrima di Pistoia.<br > RETI: 78' Pagni, 83' Zampino, 85' Stobbia. Attenzione: pericolo forbice servono punti per non far scappare le fuggitive Borgo a Buggiano e Meridien. S&igrave;, continuando in questo modo c'&egrave; il reale pericolo che il play-off non vengano disputati. Quindi la sfida del Berti ha un motivo in pi&ugrave; per essere interessante. In realt&agrave; il match &egrave; stato per lunghi tratti monotono, poi, per&ograve;, nel finale la sfida si &egrave; accesa. Il signor Zadrima fischia e il Pescia parte dal centro. La prima emozione &egrave; di marca rossonera: cross di Perna, colpo di testa di Biagi, palla che termina sopra la traversa. Due minuti dopo ecco la replica dei Granata con Burchietti; Capotosti blocca a terra senza grosse difficolt&agrave;. Mentre al 13' Stobbia tutto solo davanti a Tuci sbaglia clamorosamente. I ritmi non sono molto vivaci, comunque al 20' su una punizione di Perlongo per un istante Loscalzo arriva in ritardo all'appuntamento con la sfera. Nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra ma al 27' Cannarozzo si libera alla conclusione e Tuci compie un intervento che del miracoloso fermando l'ex compagno di squadra. La frazione termina con Burchietti che innesca Perlongo ma &egrave; ancora Capotosti a avere la meglio. La partita stenta a accendersi anche nella ripresa. Infatti da segnalare nelle prima parte del secondo tempo, c'&egrave; solo un tiro di Zampino che termina fuori. Poi, all'improvviso, Moroni pesca Pagni che beffa Matteucci, si ritrova davanti a Tuci e lo batte con freddezza. Questa fiammata accende il match. Dopo cinque: lancio di Burchietti per Zampino che in velocit&agrave; batte Magni in scivolata mette dentro la palla del pari. Le emozioni non sono finite. Il Pescia tira fuori il carattere e all'85' Stobbia parte sulla linea del fuorigioco e si porta in zona tiro. Destro secco e preciso sul quale nulla pu&ograve; Tuci. Negli ultimi minuti il direttore di gara manda sotto la doccia anzitempo Loscalzo per proteste. Cos&igrave; i rossoneri sbancano il Berti .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI