- Esordienti B 2 Fase GIR.F
 
- 
                                                Settignanese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 2
 - 
                                                Sales
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SETTIGNANESE: Aidar, Raiano, Napolitano, Bondi, Brogi, Parri, Pecorai, Pianigiani, Danti, Sulaj, Saldarriaga, Salvai, Zanchi. All.: Chini. 
SALES: Romei, Fazzi, Kibarian, Nutini L., Tozzetti, Rossi, Marqueshi, Fontani, Montigiani, Martelli, Omuri, Vitali, Mauro. All.: Rastrelli-Moccia. 
RETI: Raiano, 2 Marqueshi. 
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2
La Sales dei mister Rastrelli e Moccia sbanca il campo della Settignanese che si può altresì consolare con il pareggio ottenuto nel computo Figc. Subentra anche un po' di sfortuna per i ragazzi di Chini che si vedono raggiungere e poi superare nell'ultima frazione in programma. Nella prima parte attacca di più la squadra gialloblu che colpisce anche un palo con Marqueshi, ma sono i padroni di casa chiudere il parziale in vantaggio con il bel colpo di testa di Raiano sugli sviluppi di una punizione a due in area. Nella ripresa continui i capovolgimenti di fronte con occasioni per entrambe, ma di gol non se ne vedono. Decisiva è infatti l'ultima frazione con la doppietta di Marqueshi che trasforma in oro i due assist di Tozzetti sugli sviluppi di azioni in contropiede, regalando ai suoi la vittoria. 
Calciatoripiù: Parri (Settignense); Marqueshi (Sales).
SETTIGNANESE: Aidar, Raiano, Napolitano, Bondi, Brogi, Parri, Pecorai, Pianigiani, Danti, Sulaj, Saldarriaga, Salvai, Zanchi. All.: Chini. <br >SALES: Romei, Fazzi, Kibarian, Nutini L., Tozzetti, Rossi, Marqueshi, Fontani, Montigiani, Martelli, Omuri, Vitali, Mauro. All.: Rastrelli-Moccia. <br >
RETI: Raiano, 2 Marqueshi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2
La Sales dei mister Rastrelli e Moccia sbanca il campo della Settignanese che si può altresì consolare con il pareggio ottenuto nel computo Figc. Subentra anche un po' di sfortuna per i ragazzi di Chini che si vedono raggiungere e poi superare nell'ultima frazione in programma. Nella prima parte attacca di più la squadra gialloblu che colpisce anche un palo con Marqueshi, ma sono i padroni di casa chiudere il parziale in vantaggio con il bel colpo di testa di Raiano sugli sviluppi di una punizione a due in area. Nella ripresa continui i capovolgimenti di fronte con occasioni per entrambe, ma di gol non se ne vedono. Decisiva è infatti l'ultima frazione con la doppietta di Marqueshi che trasforma in oro i due assist di Tozzetti sugli sviluppi di azioni in contropiede, regalando ai suoi la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Parri (Settignense); Marqueshi (Sales).</b>

 