• Terza Categoria
  • Arci Sarripoli
  • 2 - 0
  • Bugiani Pool 84


ARCI SARRIPOLI: Saraniti M., Mitresi, Bartolesi, Vivarelli, Grilli, Ferri, Scarpelli, Menichini, Mariotti, Capecchi, Allori. A disp.: Dolfi, Saraniti J., Saraniti T., Bartolini, Alderighi, Lazzarini, Bellucci. All.: Fausto Maestripieri.
BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini G., Mare, Benigni, Alessandri, Giovannetti, Venturini M., Orsolini, Melani, Flori, Lombardi. A disp.: Ferrara, Pagliai, Geri, Maestripieri, Montomoli, Pacini, Carrara. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Grilli, Capecchi.



Non potevano esserci risultato e prestazione migliori per l'Arci Sarripoli, per festeggiare il ritorno di Capecchi sul terreno di gioco, condito anche col ritorno al gol dello stesso numero dieci. Il gol di Capecchi replica la prima rete di Grilli, sgusciato sul filo del fuorigioco agli avversari con l'acquolina in bocca per pungere Lo Russo. L'uno a zero nel primo tempo ha dato forza e vigore ai padroni di casa, che in realtà non erano partiti al meglio. Il Bugiani però si è fatto trovare impreparato al primo vero e proprio episodio utile per la squadra di casa. Scannerini è costretto così ad una gara d'assalto per cercare di rimontare lo svantaggio, ma questo permette ai locali di sfruttare gli ampi spazi lasciati in contropiede dagli ospiti. Mentre il Pool attacca con Carrara e Flori, bellissima in una di queste circostanze la risposta di Mattia Saraniti, subisce la seconda rete di Capecchi. Grazie ad un lancio che taglia il campo da destra a sinistra, Capecchi fa balzare il pallone a terra e sul rimbalzo coglie di collo pieno la sfera schiantandola all'incrocio dei pali. Il bolide di Capecchi non lascia scampo a Lo Russo, sebbene la traiettoria si concluda sul suo primo palo. La banda di Scannerini rimarrà anche in dieci uomini per l'espulsione, doppia ammonizione, di Flori, vedendosi diminuire così le possibilità di portare via punti su un campo sempre difficile.
Calciatoripiù
: il recuperato Capecchi (Arci Sarripoli), e Alessandri (Bugiani Pool 84).

ARCI SARRIPOLI: Saraniti M., Mitresi, Bartolesi, Vivarelli, Grilli, Ferri, Scarpelli, Menichini, Mariotti, Capecchi, Allori. A disp.: Dolfi, Saraniti J., Saraniti T., Bartolini, Alderighi, Lazzarini, Bellucci. All.: Fausto Maestripieri.<br >BUGIANI POOL 84: Lo Russo, Venturini G., Mare, Benigni, Alessandri, Giovannetti, Venturini M., Orsolini, Melani, Flori, Lombardi. A disp.: Ferrara, Pagliai, Geri, Maestripieri, Montomoli, Pacini, Carrara. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia. <br > RETI: Grilli, Capecchi. Non potevano esserci risultato e prestazione migliori per l'Arci Sarripoli, per festeggiare il ritorno di Capecchi sul terreno di gioco, condito anche col ritorno al gol dello stesso numero dieci. Il gol di Capecchi replica la prima rete di Grilli, sgusciato sul filo del fuorigioco agli avversari con l'acquolina in bocca per pungere Lo Russo. L'uno a zero nel primo tempo ha dato forza e vigore ai padroni di casa, che in realt&agrave; non erano partiti al meglio. Il Bugiani per&ograve; si &egrave; fatto trovare impreparato al primo vero e proprio episodio utile per la squadra di casa. Scannerini &egrave; costretto cos&igrave; ad una gara d'assalto per cercare di rimontare lo svantaggio, ma questo permette ai locali di sfruttare gli ampi spazi lasciati in contropiede dagli ospiti. Mentre il Pool attacca con Carrara e Flori, bellissima in una di queste circostanze la risposta di Mattia Saraniti, subisce la seconda rete di Capecchi. Grazie ad un lancio che taglia il campo da destra a sinistra, Capecchi fa balzare il pallone a terra e sul rimbalzo coglie di collo pieno la sfera schiantandola all'incrocio dei pali. Il bolide di Capecchi non lascia scampo a Lo Russo, sebbene la traiettoria si concluda sul suo primo palo. La banda di Scannerini rimarr&agrave; anche in dieci uomini per l'espulsione, doppia ammonizione, di Flori, vedendosi diminuire cos&igrave; le possibilit&agrave; di portare via punti su un campo sempre difficile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il recuperato <b>Capecchi</b> (Arci Sarripoli), e <b>Alessandri</b> (Bugiani Pool 84).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI