• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Florence S.C.
  • 2 - 0
  • Vinci


FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Mirko, Cicali Mattia, Corsi, Dolfi, Galli, Lanzillotti, Nencioni, Taddei, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.
VINCI: Alderighi, Fagnani, Ferraccuti ,Giovannini, Marradi, Montucchielli, Preti, Dumitrean Gabriele, Dumitrean Stefano, Harbans. All.: Alberto Lucci.

RETI: Lanzillotti, Corsi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.



La squadra di mister Sturiale scende in campo alla ricerca della terza vittoria consecutiva che le permetterebbe di conservare il primato in classifica. Nonostante il campo in pessime condizioni la formazione di casa parte subito all'attacco e, dopo solo due minuti, è già in vantaggio. Corsi batte un calcio d'angolo dalla destra sul quale si avventa Lanzillotti che, di testa, mette in rete. La reazione della squadra ospite non si fa però attendere. Al 7' è Serino a sfiorare il pareggio con un gran tiro dal limite dell'area che impatta l'incrocio dei pali e finisce alto. Scampato il pericolo la squadra locale riprende a giocare e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni, prima con Corsi e poi con Nencioni i cui tiri però finiscono di poco fuori. Il primo tempo finisce 1-0. Nel secondo tempo la supremazia locale si fa più marcata. Le azioni d'attacco della Florence si susseguono. Prima è Corsi che, dopo aver saltato due avversari, impegna il portiere con un gran trio dal limite. Nell'azione successiva è Venturucci a mettere la palla in rete ma il goal viene annullato per fuorigioco. È il preludio al raddoppio che arriva pochi istanti più tardi quando, a seguito di un maldestro rinvio della difesa locale, Corsi si avventa sulla palla e con un bel destro mette alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Nel terzo tempo la Florence amministra la partita mostrando degli ottimi fraseggi soprattutto a centrocampo. Da rimarcare una stupenda azione di Buccianti che, sulla fascia destra, con un colpo di tacco, si libera di due avversari e, dopo aver percorso una ventina di metri, lancia Trottolini che mette di poco fuori. La squadra locale va vicina più volte al terza rete ma il portiere ospite Dumitrean è bravissimo in più di un occasione. Bellissima soprattutto la sua deviazione in tuffo con la quale devia in angolo una bella punizione di Zefi. Il terzo tempo si conclude a reti inviolate.
Calciatoripiù
: Per la Florence bene Corsi, metronomo di centrocampo suggella la prestazione con una bella rete. Buccianti: imprendibile sulla fascia. Zefi: dà sicurezza al reparto arretrato. Per il Vinci: Dumitrean G.: il portiere ospite si dimostra bravissimo sia tra i pali che nelle uscite. Sereni: il numero 10 del Vinci mette spesso in difficoltà la difesa locale.

FLORENCE: Barberini, Boretti, Buccianti, Cicali Mirko, Cicali Mattia, Corsi, Dolfi, Galli, Lanzillotti, Nencioni, Taddei, Trottolini, Venturucci, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.<br >VINCI: Alderighi, Fagnani, Ferraccuti ,Giovannini, Marradi, Montucchielli, Preti, Dumitrean Gabriele, Dumitrean Stefano, Harbans. All.: Alberto Lucci.<br > RETI: Lanzillotti, Corsi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. La squadra di mister Sturiale scende in campo alla ricerca della terza vittoria consecutiva che le permetterebbe di conservare il primato in classifica. Nonostante il campo in pessime condizioni la formazione di casa parte subito all'attacco e, dopo solo due minuti, &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Corsi batte un calcio d'angolo dalla destra sul quale si avventa Lanzillotti che, di testa, mette in rete. La reazione della squadra ospite non si fa per&ograve; attendere. Al 7' &egrave; Serino a sfiorare il pareggio con un gran tiro dal limite dell'area che impatta l'incrocio dei pali e finisce alto. Scampato il pericolo la squadra locale riprende a giocare e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni, prima con Corsi e poi con Nencioni i cui tiri per&ograve; finiscono di poco fuori. Il primo tempo finisce 1-0. Nel secondo tempo la supremazia locale si fa pi&ugrave; marcata. Le azioni d'attacco della Florence si susseguono. Prima &egrave; Corsi che, dopo aver saltato due avversari, impegna il portiere con un gran trio dal limite. Nell'azione successiva &egrave; Venturucci a mettere la palla in rete ma il goal viene annullato per fuorigioco. &Egrave; il preludio al raddoppio che arriva pochi istanti pi&ugrave; tardi quando, a seguito di un maldestro rinvio della difesa locale, Corsi si avventa sulla palla e con un bel destro mette alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Nel terzo tempo la Florence amministra la partita mostrando degli ottimi fraseggi soprattutto a centrocampo. Da rimarcare una stupenda azione di Buccianti che, sulla fascia destra, con un colpo di tacco, si libera di due avversari e, dopo aver percorso una ventina di metri, lancia Trottolini che mette di poco fuori. La squadra locale va vicina pi&ugrave; volte al terza rete ma il portiere ospite Dumitrean &egrave; bravissimo in pi&ugrave; di un occasione. Bellissima soprattutto la sua deviazione in tuffo con la quale devia in angolo una bella punizione di Zefi. Il terzo tempo si conclude a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Florence bene <b>Corsi</b>, metronomo di centrocampo suggella la prestazione con una bella rete. <b>Buccianti</b>: imprendibile sulla fascia. <b>Zefi</b>: d&agrave; sicurezza al reparto arretrato. Per il <b>Vinci</b>: <b>Dumitrean G</b>.: il portiere ospite si dimostra bravissimo sia tra i pali che nelle uscite. <b>Sereni</b>: il numero 10 del Vinci mette spesso in difficolt&agrave; la difesa locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI