• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 6 - 0
  • Bagno a Ripoli


AUD. GALLUZZO: Salvini, Caso S., Burchielli, Sorrentino, Bini, Gozzini, Fiorenza N., Caso D., Cipriani, Forselli, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Niccolini. All.: Rudi Colò.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Rinaldi, Cuccurullo, Cini, Lombardi, Spagnoli, Farulli, Degl'Innocenti, Bouchard, Frilli. A disp.: Pieraccini, Picchianti. All.: Filippo Bugli.

RETI: Fiorenza N., Caso D. 2, Ibraliu, Forselli, Sorrentino.



Diciannovesima vittoria stagionale per l'ottimo Galluzzo di mister Rudi Colò, autore di una prova autoritaria e di spessore contro i malcapitati ospiti del Bagno a Ripoli, costretti a far fronte a tante assenze e quindi obbligati a chinare il capo di fronte alla superiorità dei locali. A portare in vantaggio l'undici di casa al quarto d'ora è Fiorenza N., bravo ad avventarsi su un pallone vagante al limite dell'area spedendolo al sette con un bolide di gran potenza. Poco dopo è Caso D. è raddoppiare con una precisa zuccata, su assist di Ibraliu; dall'altra parte il Bagno a Ripoli si fa vedere su calcio piazzato, recriminando pure in occasione del colpo di testa di Degl'Innocenti, forse deviato con la mano da un difensore locale. Al ritorno dagli spogliatoi comunque la gara prende un indirizzo ancor più deciso, e il Galluzzo si scatena: Ibraliu cala il tris dopo pochi minuti, prima che Forselli, Sorrentino (splendido il suo tiro a giro) e ancora Caso D. fissino il punteggio sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Bouchard
è l'ultimo a mollare nelle fila ospiti, mentre per l'Audace Galluzzo segnaliamo le prove di Sorrentino, qualità e quantità al servizio della squadre, e quella di Caso D. assolutamente maiuscolo nell'inedita veste di centrocampista offensivo.

AUD. GALLUZZO: Salvini, Caso S., Burchielli, Sorrentino, Bini, Gozzini, Fiorenza N., Caso D., Cipriani, Forselli, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Niccolini. All.: Rudi Col&ograve;. <br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Rinaldi, Cuccurullo, Cini, Lombardi, Spagnoli, Farulli, Degl'Innocenti, Bouchard, Frilli. A disp.: Pieraccini, Picchianti. All.: Filippo Bugli. <br > RETI: Fiorenza N., Caso D. 2, Ibraliu, Forselli, Sorrentino. Diciannovesima vittoria stagionale per l'ottimo Galluzzo di mister Rudi Col&ograve;, autore di una prova autoritaria e di spessore contro i malcapitati ospiti del Bagno a Ripoli, costretti a far fronte a tante assenze e quindi obbligati a chinare il capo di fronte alla superiorit&agrave; dei locali. A portare in vantaggio l'undici di casa al quarto d'ora &egrave; Fiorenza N., bravo ad avventarsi su un pallone vagante al limite dell'area spedendolo al sette con un bolide di gran potenza. Poco dopo &egrave; Caso D. &egrave; raddoppiare con una precisa zuccata, su assist di Ibraliu; dall'altra parte il Bagno a Ripoli si fa vedere su calcio piazzato, recriminando pure in occasione del colpo di testa di Degl'Innocenti, forse deviato con la mano da un difensore locale. Al ritorno dagli spogliatoi comunque la gara prende un indirizzo ancor pi&ugrave; deciso, e il Galluzzo si scatena: Ibraliu cala il tris dopo pochi minuti, prima che Forselli, Sorrentino (splendido il suo tiro a giro) e ancora Caso D. fissino il punteggio sul definitivo 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bouchard</b> &egrave; l'ultimo a mollare nelle fila ospiti, mentre per l'Audace Galluzzo segnaliamo le prove di <b>Sorrentino</b>, qualit&agrave; e quantit&agrave; al servizio della squadre, e quella di <b>Caso D.</b> assolutamente maiuscolo nell'inedita veste di centrocampista offensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI