• Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
  • Vaglia
  • 14 - 4
  • Virtus Firenze


VAGLIA: Melelli, Bruscaglioni, Casavecchi Matteo, Casavecchi Niccolò, Bonini, Pini, Truschi, Rinaldi. All.: Matteo Bonechi.
VIRTUS FIRENZE: Chaaia, Salmista Cosimo, Salmista Tommaso, Genil, Leone, Suhan, Conticini, Acocella, Devilla, Gamal. All.: Gaetano Salmista.

RETI: 3 Casavecchi Matteo, 3 Casavecchi Niccolò, 5 Bonini, Bruscaglioni, 2 Truschi, 2 Leone, Suhan, Genil.
NOTE: parziali: 4-2, 2-2, 8-0.



Vietato distrarsi - pena perdere il conto delle reti che si succedono con incredibile frequenza - a bordo campo del match fra Vaglia e Virtus Firenze: i locali di mister Bonechi centrano la seconda vittoria in campionato ma lo fanno con un punteggio pirotecnico capace di offrire ben diciotto segnature al pubblico presente. Giornata di grazia per il Vaglia, che conta su di un reparto offensivo in forma smagliante; buona la prova degli ospiti nei primi due tempi, molto combattuti e intensi; nel terzo tempo però un calo degli ospiti consente ai padroni di casa di arrotondare decisamente il punteggio finale. In grande evidenza i due Casavecchi, Matteo e Niccolò. Protagonisti entrambi di una tripletta a testa. Il migliore in campo è però il bomber Bonini: le cinque reti messe a segno parlano chiaro per lui, implacabile nel finalizzare le azioni d'attacco prodotte dai compagni. Oltre a lui vanno a segno Bruscaglioni, Truschi (doppietta per lui), mentre le reti della Virtus vengono realizzate da Suhan, Genil e Leone, con quest'ultimo autore di due reti. Molto bella la rete di Genil: un morbido pallonetto ai danni del numero uno avversario in uscita.
Calciatoripiù
: Citazione d'obbligo per il bomber Bonini (Vaglia), per Matteo e Niccolò Casavecchi (Vaglia) mentre nelle fila ospiti il migliore è Devilla (Virtus Firenze).

VAGLIA: Melelli, Bruscaglioni, Casavecchi Matteo, Casavecchi Niccol&ograve;, Bonini, Pini, Truschi, Rinaldi. All.: Matteo Bonechi.<br >VIRTUS FIRENZE: Chaaia, Salmista Cosimo, Salmista Tommaso, Genil, Leone, Suhan, Conticini, Acocella, Devilla, Gamal. All.: Gaetano Salmista.<br > RETI: 3 Casavecchi Matteo, 3 Casavecchi Niccol&ograve;, 5 Bonini, Bruscaglioni, 2 Truschi, 2 Leone, Suhan, Genil. <br >NOTE: parziali: 4-2, 2-2, 8-0. Vietato distrarsi - pena perdere il conto delle reti che si succedono con incredibile frequenza - a bordo campo del match fra Vaglia e Virtus Firenze: i locali di mister Bonechi centrano la seconda vittoria in campionato ma lo fanno con un punteggio pirotecnico capace di offrire ben diciotto segnature al pubblico presente. Giornata di grazia per il Vaglia, che conta su di un reparto offensivo in forma smagliante; buona la prova degli ospiti nei primi due tempi, molto combattuti e intensi; nel terzo tempo per&ograve; un calo degli ospiti consente ai padroni di casa di arrotondare decisamente il punteggio finale. In grande evidenza i due Casavecchi, Matteo e Niccol&ograve;. Protagonisti entrambi di una tripletta a testa. Il migliore in campo &egrave; per&ograve; il bomber Bonini: le cinque reti messe a segno parlano chiaro per lui, implacabile nel finalizzare le azioni d'attacco prodotte dai compagni. Oltre a lui vanno a segno Bruscaglioni, Truschi (doppietta per lui), mentre le reti della Virtus vengono realizzate da Suhan, Genil e Leone, con quest'ultimo autore di due reti. Molto bella la rete di Genil: un morbido pallonetto ai danni del numero uno avversario in uscita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione d'obbligo per il bomber <b>Bonini (Vaglia)</b>, per <b>Matteo e Niccol&ograve; Casavecchi (Vaglia) </b>mentre nelle fila ospiti il migliore &egrave; <b>Devilla (Virtus Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI