• Allievi B GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 5 - 1
  • Settimello


VIRTUS COMEANA: Giannini, Vezzosi, Gelli, Leoni, Diafora, Vannini, Cagnazzo, Bitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Bregu, Para, Baggiani, Vitiello, Pierattini, Tarchiani. All.: Carmannini.
SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Bruni, Cocchi, Castellucci, Zintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Viviani, Cipro, Bire. All.: Giannerini.

ARBITRO: Pierluigi Gasperini di Prato.

RETI: 3 Sarzani, Castellucci, Vannini, Leoni.



Vince come da pronostico la Virtus Comeana, che fra le mura amiche si impone con un largo 5-1 sul Settimello al termine di una gara praticamente già chiusa nel primo tempo. Ottimo approccio alla partita per i ragazzi di mister Carmannini, che nei primi 15' trovano subito due gol con Sarzani: l'1-0 arriva con una pregevole azione corale, conclusa dallo stesso Sarzani con un destro in buca d'angolo, mentre il secondo gol dell'attaccante della Virtus Comeana arriva con un'azione in velocità, con cui viene tagliata fuori la difesa del Settimello. A metà primo tempo, però, il Settimello riesce ad accorciare le distanze praticamente alla prima occasione degna di nota, grazie ad un contropiede finalizzato da Castellucci. La Virtus Comeana, però, torna subito ad avere il controllo del match e nel finale di primo tempo mette già in cassaforte i tre punti: prima ci pensa Vannini, dopo una veloce combinazione con un compagno, a battere Corti per il momentaneo 3-1, mentre poco prima dell'intervallo Leoni firma il 4-1 con un colpo di testa in anticipo su corner. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è sempre la formazione locale a fare la partita. Dopo un paio di occasioni pericolose, Sarzani fa tripletta a metà secondo tempo, trovando la rete del 5-1 con una conclusione angolata da dentro l'area. Nel finale di gara la Virtus Comeana effettua numerosi cambi ed il Settimello, invece, si rende pericoloso in un paio di occasioni, in particolare con Righetti, che a 5' dal termine va ad un passo dal gol con una conclusione da dentro l'area che va però ad impattare sul palo a Giannini battuto.
Calciatoripiù
: Nella Virtus Comeana la palma di migliore in campo va a Sarzani, giunto alla 20esima marcatura stagionale. Nel Settimello si salvano Righetti e Castellucci.

VIRTUS COMEANA: Giannini, Vezzosi, Gelli, Leoni, Diafora, Vannini, Cagnazzo, Bitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Bregu, Para, Baggiani, Vitiello, Pierattini, Tarchiani. All.: Carmannini. <br >SETTIMELLO: Corti, Piccioni, Cesari, Catanzaro, Ceccherelli, Carotti, Bruni, Cocchi, Castellucci, Zintoli, Righetti. A disp.: Marchi, Viviani, Cipro, Bire. All.: Giannerini.<br > ARBITRO: Pierluigi Gasperini di Prato. <br > RETI: 3 Sarzani, Castellucci, Vannini, Leoni. Vince come da pronostico la Virtus Comeana, che fra le mura amiche si impone con un largo 5-1 sul Settimello al termine di una gara praticamente gi&agrave; chiusa nel primo tempo. Ottimo approccio alla partita per i ragazzi di mister Carmannini, che nei primi 15' trovano subito due gol con Sarzani: l'1-0 arriva con una pregevole azione corale, conclusa dallo stesso Sarzani con un destro in buca d'angolo, mentre il secondo gol dell'attaccante della Virtus Comeana arriva con un'azione in velocit&agrave;, con cui viene tagliata fuori la difesa del Settimello. A met&agrave; primo tempo, per&ograve;, il Settimello riesce ad accorciare le distanze praticamente alla prima occasione degna di nota, grazie ad un contropiede finalizzato da Castellucci. La Virtus Comeana, per&ograve;, torna subito ad avere il controllo del match e nel finale di primo tempo mette gi&agrave; in cassaforte i tre punti: prima ci pensa Vannini, dopo una veloce combinazione con un compagno, a battere Corti per il momentaneo 3-1, mentre poco prima dell'intervallo Leoni firma il 4-1 con un colpo di testa in anticipo su corner. Nel secondo tempo il copione non cambia ed &egrave; sempre la formazione locale a fare la partita. Dopo un paio di occasioni pericolose, Sarzani fa tripletta a met&agrave; secondo tempo, trovando la rete del 5-1 con una conclusione angolata da dentro l'area. Nel finale di gara la Virtus Comeana effettua numerosi cambi ed il Settimello, invece, si rende pericoloso in un paio di occasioni, in particolare con Righetti, che a 5' dal termine va ad un passo dal gol con una conclusione da dentro l'area che va per&ograve; ad impattare sul palo a Giannini battuto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Virtus Comeana la palma di migliore in campo va a <b>Sarzani</b>, giunto alla 20esima marcatura stagionale. Nel Settimello si salvano <b>Righetti </b>e <b>Castellucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI