• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinci, Bardi, Domenici, Pieri, Martelli, Mosca, Novelli, Giallo, Pulga, Gianfaldoni. A disp.: Pieri, Simola. All.: Munerato
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiumanò, Benvenuti, Bocchicchio, Martino, Battini. All.: Giovacchini.

ARBITRO: Marchi di Pisa

RETI: Simola, Bocchicchio, Gargano.



Incontro curioso tra due squadre di bassa classifica che si affrontano a viso aperto, ma la partita risulta da subito a senso unico. La Bellaria dimostra inizialmente la propria superiorità, fatta di scambi veloci e palloni in profondità per gli attaccanti. Ma il fato non è d'accordo, infatti su un errore a centrocampo, la squadra locale lancia in profondità Simola che appena entrato in area calcia la sfera al sette e realizza il vantaggio. La squadra ospite continua ad attaccare, prima con Caciagli che smarca solo davanti al portiere Gonnelli, che però calcia alto, poi è lo stesso Caciagli, lanciato da Gargano, a calciare forte un diagonale da posizione defilata, ma Fiaschi si supera e devia la palla in angolo. La Bellaria non si perde d'animo e continua ad attaccare: su un traversone di Bocchicchio di nuovo Caciagli, solo davanti alla porta, colpisce il pallone di testa, ma l'impatto non risulta determinante. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, subito nelle prime battute è Casini a trovarsi solo davanti al portiere ma non realizza, poi è di nuovo Gonnelli sulla destra a proporre almeno due palle gol a Casini che a due passi dalla porta sbaglia. I ragazzi di Giovacchini però non si perdono d'animo, infatti su una punizione dal limite dell'area, Bocchicchio trova l'angolo destro sguarnito e sigla il pareggio. La sfortuna abbandona la Bellaria, così Gargano si impadronisce del pallone nei pressi della trequarti e calcia dal limite dell'area, di nuovo Fiaschi riesce a respingere ma non trattiene il pallone e sulla respinta lo stesso Gargano insacca la palla in rete. Dopo il vantaggio la Bellaria si rilassa, subisce alcuni attacchi del Madonna dell'Acqua che non arrivano mai ad impensierire Rocchi. CALCIATORIPIÙ: Naso (Bellaria), a cui va dato merito per essersi sacrificato in maniera fondamentale per questa squadra, e Novelli (Madonna dell'Acqua).

MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Trinci, Bardi, Domenici, Pieri, Martelli, Mosca, Novelli, Giallo, Pulga, Gianfaldoni. A disp.: Pieri, Simola. All.: Munerato<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiuman&ograve;, Benvenuti, Bocchicchio, Martino, Battini. All.: Giovacchini.<br > ARBITRO: Marchi di Pisa<br > RETI: Simola, Bocchicchio, Gargano. Incontro curioso tra due squadre di bassa classifica che si affrontano a viso aperto, ma la partita risulta da subito a senso unico. La Bellaria dimostra inizialmente la propria superiorit&agrave;, fatta di scambi veloci e palloni in profondit&agrave; per gli attaccanti. Ma il fato non &egrave; d'accordo, infatti su un errore a centrocampo, la squadra locale lancia in profondit&agrave; Simola che appena entrato in area calcia la sfera al sette e realizza il vantaggio. La squadra ospite continua ad attaccare, prima con Caciagli che smarca solo davanti al portiere Gonnelli, che per&ograve; calcia alto, poi &egrave; lo stesso Caciagli, lanciato da Gargano, a calciare forte un diagonale da posizione defilata, ma Fiaschi si supera e devia la palla in angolo. La Bellaria non si perde d'animo e continua ad attaccare: su un traversone di Bocchicchio di nuovo Caciagli, solo davanti alla porta, colpisce il pallone di testa, ma l'impatto non risulta determinante. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, subito nelle prime battute &egrave; Casini a trovarsi solo davanti al portiere ma non realizza, poi &egrave; di nuovo Gonnelli sulla destra a proporre almeno due palle gol a Casini che a due passi dalla porta sbaglia. I ragazzi di Giovacchini per&ograve; non si perdono d'animo, infatti su una punizione dal limite dell'area, Bocchicchio trova l'angolo destro sguarnito e sigla il pareggio. La sfortuna abbandona la Bellaria, cos&igrave; Gargano si impadronisce del pallone nei pressi della trequarti e calcia dal limite dell'area, di nuovo Fiaschi riesce a respingere ma non trattiene il pallone e sulla respinta lo stesso Gargano insacca la palla in rete. Dopo il vantaggio la Bellaria si rilassa, subisce alcuni attacchi del Madonna dell'Acqua che non arrivano mai ad impensierire Rocchi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Naso</b> (Bellaria), a cui va dato merito per essersi sacrificato in maniera fondamentale per questa squadra, e <b>Novelli </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI