• Allievi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 3
  • Pol. Novoli


SORMS: Anas, De Marco, Giorgi, Del Bene, Memoli, Lasignora, Pratesi, Tutone, Fraschini, Russo, Biancalani. A disp.: Scaffai, Pisa, Marinaro. All.: Marco Gonfia.
NOVOLI: Spadai, Dos Santos, Rubechini, Losi, Moussaid, Rosselli, Iorio, Cosi, Islamaj, Benozzi, Massardi. A disp.: Victor, Moran, Gashi. All.: Alessio Bocchino.

ARBITRO: Jacopo Parigi di Firenze.

RETI: 15' Cosi, 47' Rosselli, 52' Rubechini.



Il Novoli consolida il secondo posto in classifica, superando a domicilio la Sorms San Mauro, superata per 3-0 grazie alle reti di Cosi, Rosselli e Rubechini. Nel primo tempo parte a mille la formazione ospite, che al 15' passa in vantaggio grazie all'eurogol di Cosi, che si inventa un gran gol con una spettacolare conclusione al volo su cui Anas non può proprio arrivare. La Sorms, però, non ci sta a fare il ruolo della vittima sacrificale e nella seconda parte del primo tempo mette più volte in difficoltà la retroguardia ospite. I ragazzi di mister Gonfia, infatti, sfiorano il pareggio prima con una ripartenza non finalizzata da Biancalana, poi con un colpo di testa di Russo, che da due passi non riesce a deviare in rete il perfetto cross su punizione di Lasignora. Nonostante i numerosi tentativi da una parte e dall'altra, il primo tempo si chiude con il Novoli in vantaggio per 1-0 in virtù della rete di Cosi. Nella ripresa, però, il Novoli rientra in campo con il piglio giusto e in meno di un quarto d'ora mette la parola fine all'incontro. Al 47', infatti, Rosselli è bravissimo ad avventarsi su un pallone vagante in area e a beffare Spadai con una conclusione ravvicinata che vale il momentaneo 2-0 arancioblù. I ragazzi di mister Alessio Bocchino non si fermano qui, perché al 52' Rubechini si inventa un gran tiro da fuori area, che termina la propria corsa in buca d'angolo per il gol del 3-0 Novoli. L'uno-due degli ospiti taglia le gambe alla Sorms, che di fatto non riesce più a creare occasioni dalle parti di Spadai, mentre il Novoli si limita a difendere il vantaggio sino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: Nella Sorms da elogiare la prova di Memoli, perfetto in fase difensiva. Nel Novoli positivi Rubechini e Spadai.

SORMS: Anas, De Marco, Giorgi, Del Bene, Memoli, Lasignora, Pratesi, Tutone, Fraschini, Russo, Biancalani. A disp.: Scaffai, Pisa, Marinaro. All.: Marco Gonfia.<br >NOVOLI: Spadai, Dos Santos, Rubechini, Losi, Moussaid, Rosselli, Iorio, Cosi, Islamaj, Benozzi, Massardi. A disp.: Victor, Moran, Gashi. All.: Alessio Bocchino.<br > ARBITRO: Jacopo Parigi di Firenze.<br > RETI: 15' Cosi, 47' Rosselli, 52' Rubechini. Il Novoli consolida il secondo posto in classifica, superando a domicilio la Sorms San Mauro, superata per 3-0 grazie alle reti di Cosi, Rosselli e Rubechini. Nel primo tempo parte a mille la formazione ospite, che al 15' passa in vantaggio grazie all'eurogol di Cosi, che si inventa un gran gol con una spettacolare conclusione al volo su cui Anas non pu&ograve; proprio arrivare. La Sorms, per&ograve;, non ci sta a fare il ruolo della vittima sacrificale e nella seconda parte del primo tempo mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la retroguardia ospite. I ragazzi di mister Gonfia, infatti, sfiorano il pareggio prima con una ripartenza non finalizzata da Biancalana, poi con un colpo di testa di Russo, che da due passi non riesce a deviare in rete il perfetto cross su punizione di Lasignora. Nonostante i numerosi tentativi da una parte e dall'altra, il primo tempo si chiude con il Novoli in vantaggio per 1-0 in virt&ugrave; della rete di Cosi. Nella ripresa, per&ograve;, il Novoli rientra in campo con il piglio giusto e in meno di un quarto d'ora mette la parola fine all'incontro. Al 47', infatti, Rosselli &egrave; bravissimo ad avventarsi su un pallone vagante in area e a beffare Spadai con una conclusione ravvicinata che vale il momentaneo 2-0 aranciobl&ugrave;. I ragazzi di mister Alessio Bocchino non si fermano qui, perch&eacute; al 52' Rubechini si inventa un gran tiro da fuori area, che termina la propria corsa in buca d'angolo per il gol del 3-0 Novoli. L'uno-due degli ospiti taglia le gambe alla Sorms, che di fatto non riesce pi&ugrave; a creare occasioni dalle parti di Spadai, mentre il Novoli si limita a difendere il vantaggio sino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sorms da elogiare la prova di <b>Memoli</b>, perfetto in fase difensiva. Nel Novoli positivi <b>Rubechini </b>e <b>Spadai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI