• Juniores Provinciali GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Sancat


BELMONTE: Koroveshi, Falsettini, Martelli, Tozzi A., Giacone, Giannelli, Zagli, Bartolini, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Cecconi, Tozzi F., Benadi, Corsani. All.: Guido Arcangeli.
SANCAT: Bracci, Micheli, Tolossi, Acciai, Nannelli, Bargi, Papini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Galardi. A disp.: Venuti, Masini, Menichetti, Guidotti, Ridolfi. All.: Giuseppe De Luca.

ARBITRO: Zoppi di Firenze.

RETI: Pierattini, Forconi, Cecconi, Nannelli.



Dopo aver fermato la corsa di una compagine quotata come la Rufina, il Belmonte di mister Guido Arcangeli conferma i grandi progressi già evidenziati in questo girone di ritorno e batte con merito gli ospiti della Sancat, altra formazione di medio-alta classifica uscita però con le ossa rotte dall'incontro odierno, a causa di qualche scricchiolio difensivo e di una certa bulimia negli ultimi sedici metri. A portare in vantaggio la squadra di casa è Pierattini, che scambia bene con Forconi al limite dell'area e batte Bracci in uscita con un tocco preciso. Trovato il vantaggio, il Belmonte continua ad attaccare, sfruttando la scarsa vena dei crociati, e dopo alcune ghiotte occasioni non sfruttate è Forconi a raddoppiare in contropiede, piazzando il pallone là dove Bracci può solo seguirne la traiettoria, prima di raccoglierlo nel sacco. In avvio di ripresa si registra invece la buona reazione dei ragazzi guidati da Giuseppe De Luca, e solo un grande Koroveshi nega a Filippeschi la rete del 2-1, superandosi in uscita. A chiudere i conti è così Cecconi, classe '97 di grande valore bravo a trasformare in oro la grande azione di un altro '97 dai piedi fatati, ovvero Tozzi F. Nel finale Nannelli trova il varco giusto e assesta la zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma ormai è troppo tardi: i tre punti vanno, con merito, nella cascina biancorossa.
Calciatoripiù: Tozzi F. e Cecconi
meritano la palma di migliori in campo, Nannelli la citazione d'onore per il punto della bandiera.

BELMONTE: Koroveshi, Falsettini, Martelli, Tozzi A., Giacone, Giannelli, Zagli, Bartolini, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Cecconi, Tozzi F., Benadi, Corsani. All.: Guido Arcangeli. <br >SANCAT: Bracci, Micheli, Tolossi, Acciai, Nannelli, Bargi, Papini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Galardi. A disp.: Venuti, Masini, Menichetti, Guidotti, Ridolfi. All.: Giuseppe De Luca. <br > ARBITRO: Zoppi di Firenze.<br > RETI: Pierattini, Forconi, Cecconi, Nannelli. Dopo aver fermato la corsa di una compagine quotata come la Rufina, il Belmonte di mister Guido Arcangeli conferma i grandi progressi gi&agrave; evidenziati in questo girone di ritorno e batte con merito gli ospiti della Sancat, altra formazione di medio-alta classifica uscita per&ograve; con le ossa rotte dall'incontro odierno, a causa di qualche scricchiolio difensivo e di una certa bulimia negli ultimi sedici metri. A portare in vantaggio la squadra di casa &egrave; Pierattini, che scambia bene con Forconi al limite dell'area e batte Bracci in uscita con un tocco preciso. Trovato il vantaggio, il Belmonte continua ad attaccare, sfruttando la scarsa vena dei crociati, e dopo alcune ghiotte occasioni non sfruttate &egrave; Forconi a raddoppiare in contropiede, piazzando il pallone l&agrave; dove Bracci pu&ograve; solo seguirne la traiettoria, prima di raccoglierlo nel sacco. In avvio di ripresa si registra invece la buona reazione dei ragazzi guidati da Giuseppe De Luca, e solo un grande Koroveshi nega a Filippeschi la rete del 2-1, superandosi in uscita. A chiudere i conti &egrave; cos&igrave; Cecconi, classe '97 di grande valore bravo a trasformare in oro la grande azione di un altro '97 dai piedi fatati, ovvero Tozzi F. Nel finale Nannelli trova il varco giusto e assesta la zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma ormai &egrave; troppo tardi: i tre punti vanno, con merito, nella cascina biancorossa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tozzi F. e Cecconi </b>meritano la palma di migliori in campo, <b>Nannelli </b>la citazione d'onore per il punto della bandiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI