• Pulcini GIR.Unico
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • Cerbaia


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pulignani, Galletti, Ferrara, Fantoni, Foti, Lisci, Nenci, Rosselli, Stratini.hulaj. All.: Giulio Riparbelli - Roberto Strumbo.
CERBAIA: Martini, Zingoni, Mannori, Pasqualetti, Pinzi, Ricci, Risaliti, Ronchetti, Pagano, Raveggi. All.: Cosimo Cappellini.

RETI: Risaliti, Stratini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



La partita ha visto un sostanziale predominio del campo da parte dei padroni di casa che però, sia per mancanza di lucidità sotto porta che per un'attenta partita difensiva degli ospiti, non hanno
saputo tradurre in vittoria. Nella prima frazione a portarsi addirittura in vantaggio è il Cerbaia in uno dei rari contropiedi finalizzato con lucidità da Risaliti. La pronta reazione dei padroni di casa porta subito Fantoni a colpire un palo clamoroso. Il forcing dell'Impruneta Tavarnuzze porta al meritato pareggio a metà della seconda frazione direttamente da calcio d'angolo di Stratini. Il canovaccio non cambia nemmeno nella terza frazione, ma il risultato rimane ancorato sull'1-1 finale.
Calciatoripiù
: Per l'Impruneta Tavarnuzze bene Fantoni, Rosselli.hulaj. Nel Cerbaia in evidenza Risaliti, Mannori, Ronchetti.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pulignani, Galletti, Ferrara, Fantoni, Foti, Lisci, Nenci, Rosselli, Stratini&#46;hulaj. All.: Giulio Riparbelli - Roberto Strumbo.<br >CERBAIA: Martini, Zingoni, Mannori, Pasqualetti, Pinzi, Ricci, Risaliti, Ronchetti, Pagano, Raveggi. All.: Cosimo Cappellini.<br > RETI: Risaliti, Stratini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. La partita ha visto un sostanziale predominio del campo da parte dei padroni di casa che per&ograve;, sia per mancanza di lucidit&agrave; sotto porta che per un'attenta partita difensiva degli ospiti, non hanno<br >saputo tradurre in vittoria. Nella prima frazione a portarsi addirittura in vantaggio &egrave; il Cerbaia in uno dei rari contropiedi finalizzato con lucidit&agrave; da Risaliti. La pronta reazione dei padroni di casa porta subito Fantoni a colpire un palo clamoroso. Il forcing dell'Impruneta Tavarnuzze porta al meritato pareggio a met&agrave; della seconda frazione direttamente da calcio d'angolo di Stratini. Il canovaccio non cambia nemmeno nella terza frazione, ma il risultato rimane ancorato sull'1-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'<b>Impruneta Tavarnuzze</b> bene <b>Fantoni, Rosselli&#46;hulaj</b>. Nel <b>Cerbaia </b>in evidenza <b>Risaliti, Mannori, Ronchetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI