• Pulcini GIR.Unico
  • Laurenziana
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Russo, Alecce, Crema, Pacini, Colligiani, Colligiani, Diaferia, Merkoqi, Noferini. All.: Laudani - Locci.
NOVOLI: Locorotondo, Geltrude, Sarchini, Fontanelli, Nencioni, Manti, Siciliano, Lecchi, Massaro, Beguneci, Tangari. All.: Innocenti

RETI: 12' Russo, 43' Manti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Manti risponde nel finale all'iniziale vantaggio avversario siglato da Russo e il derby fra Laurenziana e Novoli termina in parità, uno a uno. E' stata una gara combattuta e intensa quella alla quale hanno dato vita le due compagini: al 12' il risultato si sblocca grazie all'eurogol di Russo; i locali cercano il raddoppio ma il pressing a tutto campo sui giocatori locali da parte di quelli ospiti fa sì che la gara scorra via combattuta e in equilibrio anche nella ripresa, terminata senza gol. I padroni di casa si fanno leggermente preferire e vanno vicini al gol con Crema, sempre ben marcato dagli avversari, Pacini e Alecce; nel finale però, per la precisione al 43', il gol di Manti ristabilisce la parità: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Manti è bravo a bruciare la difesa avversaria superando con un pregevole pallonetto l'estremo difensore di casa, raggiungendo così il giusto pareggio finale.
Calciatoripiù
: Fontanelli e Manti brillano nel Novoli; Russo il migliore nella Laurenziana: l'ex di turno segna un gol e sfiora in diverse circostanze il raddoppio.

LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Russo, Alecce, Crema, Pacini, Colligiani, Colligiani, Diaferia, Merkoqi, Noferini. All.: Laudani - Locci.<br >NOVOLI: Locorotondo, Geltrude, Sarchini, Fontanelli, Nencioni, Manti, Siciliano, Lecchi, Massaro, Beguneci, Tangari. All.: Innocenti<br > RETI: 12' Russo, 43' Manti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Manti risponde nel finale all'iniziale vantaggio avversario siglato da Russo e il derby fra Laurenziana e Novoli termina in parit&agrave;, uno a uno. E' stata una gara combattuta e intensa quella alla quale hanno dato vita le due compagini: al 12' il risultato si sblocca grazie all'eurogol di Russo; i locali cercano il raddoppio ma il pressing a tutto campo sui giocatori locali da parte di quelli ospiti fa s&igrave; che la gara scorra via combattuta e in equilibrio anche nella ripresa, terminata senza gol. I padroni di casa si fanno leggermente preferire e vanno vicini al gol con Crema, sempre ben marcato dagli avversari, Pacini e Alecce; nel finale per&ograve;, per la precisione al 43', il gol di Manti ristabilisce la parit&agrave;: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Manti &egrave; bravo a bruciare la difesa avversaria superando con un pregevole pallonetto l'estremo difensore di casa, raggiungendo cos&igrave; il giusto pareggio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fontanelli </b>e <b>Manti </b>brillano nel <b>Novoli</b>; <b>Russo </b>il migliore nella <b>Laurenziana</b>: l'ex di turno segna un gol e sfiora in diverse circostanze il raddoppio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI