• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Agliana
  • 3 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


AGLIANA C.G.: Morgillo, Giusti, Giannone, Bucciantini, Barontini, Piscitelli, Santini, Quieti, Martini, Scarano, Padula. All.: Daniele Lucherini
GIOV.ROSSONERI: Paolantonio, Marseglia, Santosuosso, Guri, Bonacchi, Muratore, Colarusso, Melani, Colonna, Vannini. All.: Andrea Zerini.

RETI: Martini 2, Santini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0



Riparte con un successo l'Agliana, che, malgrado una formazione rimaneggiata (ci sono anche alcuni 2002 in campo), riesce a vincere tutti e tre i tempi. Nella prima fase il predominio è ospite, ma l'Agliana è letale con un contropiede veloce: a segnare su azione personale è Martini. Verso la fine del primo tempo la squadra di Lucherini si fa vedere ancora in avanti, mentre nel secondo tempo, nella prima fase, non succede nulla di particolare, almeno fino al 10' quando Santini ruba palla a centrocampo, salta lo stopper, resiste alla carica dell'altro difensore e insacca. Nel terzo tempo partono meglio i Giovani Rossoneri, che chiamano alla parata Morgillo con conclusioni da fuori area. Muratore poi prende anche il palo. Così arriva il terzo gol degli aglianesi, segnato ancora da Martini, ancora in contropiede. Gol che vale il definitivo 3-0. Calciatorepiù: Giannone, che gioca tutta la partita in difesa con personalità e senza sbavature: si tratta di un classe 2002, veramente bravo (Agliana).

AGLIANA C.G.: Morgillo, Giusti, Giannone, Bucciantini, Barontini, Piscitelli, Santini, Quieti, Martini, Scarano, Padula. All.: Daniele Lucherini <br >GIOV.ROSSONERI: Paolantonio, Marseglia, Santosuosso, Guri, Bonacchi, Muratore, Colarusso, Melani, Colonna, Vannini. All.: Andrea Zerini. <br > RETI: Martini 2, Santini. <br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0 Riparte con un successo l'Agliana, che, malgrado una formazione rimaneggiata (ci sono anche alcuni 2002 in campo), riesce a vincere tutti e tre i tempi. Nella prima fase il predominio &egrave; ospite, ma l'Agliana &egrave; letale con un contropiede veloce: a segnare su azione personale &egrave; Martini. Verso la fine del primo tempo la squadra di Lucherini si fa vedere ancora in avanti, mentre nel secondo tempo, nella prima fase, non succede nulla di particolare, almeno fino al 10' quando Santini ruba palla a centrocampo, salta lo stopper, resiste alla carica dell'altro difensore e insacca. Nel terzo tempo partono meglio i Giovani Rossoneri, che chiamano alla parata Morgillo con conclusioni da fuori area. Muratore poi prende anche il palo. Cos&igrave; arriva il terzo gol degli aglianesi, segnato ancora da Martini, ancora in contropiede. Gol che vale il definitivo 3-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Giannone</b>, che gioca tutta la partita in difesa con personalit&agrave; e senza sbavature: si tratta di un classe 2002, veramente bravo (Agliana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI