• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 3 - 3
  • Ponzano


SANCASCIANESE: Marchi, Coli, Nozzoli, Landi, Vannini, Chiostrini, Bagni, Vinciguerra, Artusi, Carli, Rossi. A disp.: Casagrande, Calonaci, Nencioni, Bucciolini. All.: Anichini.
PONZANO: Ceroti, Crocetti, Scardigli, Manta, Rakovic, Corsinovi, Luxor, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Lupi, Billocci, Cesaretti, Moretta, Bellucci, Rossi, Baholli. All.: Ciampolini.

RETI: Carli, 2 Cangiano, Rossi, Chiostrini (rig.), Bellucci.
NOTE: espulso Ceroti e Moretta.



La Sancascianese di mister Anichini fa un brutto sgambetto al Ponzano che viene raggiunto in testa alla classifica dal Montelupo corsaro sul campo del Limite e Capraia. A dire il vero sono proprio i ragazzi di Ciampolini a complicarsi inspiegabilmente la vita nel finale. Che non sia una giornata come tutte le altre per la capolista lo si vede subito. È infatti ottimo l'avvio della squadra di casa che passa in vantaggio con Carli, bravo a disegnare uno splendido pallonetto dal limite dei sedici metri. Il Pnzano riesce a pareggiare verso il 20' con Cangiano che riceve una bella verticalizzazione di un compagno e che è poi bravo e fortunato a superare il portiere avversario dopo un rimpallo. Prima del riposo il Ponznao potrebbe addirittura ribaltare il risultato a proprio vantaggio, ma Luxor non è preciso sotto porta. Nella ripresa la Sancascianese non riesce a riproporre l'avvio dei primi 45', così è il Ponzano a fare la partita passando in vantaggio grazie ancora a Cangiano che finalizza un bel cross di Sordi dalla destra. La Sancascianese riesce però a pareggiare i conti con un bel tiro dal limite di Rossi che fredda Ceroti. Quando siamo intorno all'80' il numero 1 ospite si fa inspiegabilmente espellere (colpendo con la palla in mano un avversario). Oltre al rosso c'è anche la massima punizione per i padroni di casa che Chiostrini non sbaglia. La speranza nel colpaccio per i ragazzi di Anichini viene però messa subito a tacere da Bellucci che riceve sul filo del fuorigioco un'altra bella palla di Sordi per il pareggio. C'è ancora tempo per il Ponzano che però si complica la vita rimanendo in 9 per l'espulsione di Moretta. Con due uomini in meno al Ponzano non resta che arrendersi a un pareggio che costringe la squadra di Ciampolini alla coabitazione in vetta con il Montelupo. Per la Sancascianese si tratta invece di un pareggio che vale come una vittoria visto che la capolista non ha ancora perso vincendo 13 delle 16 partite a disposizione.

Calciatoripiù: Cangiano (Ponzano);
bene tutta la Sancascianese seppur rimaneggiata.

SANCASCIANESE: Marchi, Coli, Nozzoli, Landi, Vannini, Chiostrini, Bagni, Vinciguerra, Artusi, Carli, Rossi. A disp.: Casagrande, Calonaci, Nencioni, Bucciolini. All.: Anichini. <br >PONZANO: Ceroti, Crocetti, Scardigli, Manta, Rakovic, Corsinovi, Luxor, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Lupi, Billocci, Cesaretti, Moretta, Bellucci, Rossi, Baholli. All.: Ciampolini.<br > RETI: Carli, 2 Cangiano, Rossi, Chiostrini (rig.), Bellucci.<br >NOTE: espulso Ceroti e Moretta. La Sancascianese di mister Anichini fa un brutto sgambetto al Ponzano che viene raggiunto in testa alla classifica dal Montelupo corsaro sul campo del Limite e Capraia. A dire il vero sono proprio i ragazzi di Ciampolini a complicarsi inspiegabilmente la vita nel finale. Che non sia una giornata come tutte le altre per la capolista lo si vede subito. &Egrave; infatti ottimo l'avvio della squadra di casa che passa in vantaggio con Carli, bravo a disegnare uno splendido pallonetto dal limite dei sedici metri. Il Pnzano riesce a pareggiare verso il 20' con Cangiano che riceve una bella verticalizzazione di un compagno e che &egrave; poi bravo e fortunato a superare il portiere avversario dopo un rimpallo. Prima del riposo il Ponznao potrebbe addirittura ribaltare il risultato a proprio vantaggio, ma Luxor non &egrave; preciso sotto porta. Nella ripresa la Sancascianese non riesce a riproporre l'avvio dei primi 45', cos&igrave; &egrave; il Ponzano a fare la partita passando in vantaggio grazie ancora a Cangiano che finalizza un bel cross di Sordi dalla destra. La Sancascianese riesce per&ograve; a pareggiare i conti con un bel tiro dal limite di Rossi che fredda Ceroti. Quando siamo intorno all'80' il numero 1 ospite si fa inspiegabilmente espellere (colpendo con la palla in mano un avversario). Oltre al rosso c'&egrave; anche la massima punizione per i padroni di casa che Chiostrini non sbaglia. La speranza nel colpaccio per i ragazzi di Anichini viene per&ograve; messa subito a tacere da Bellucci che riceve sul filo del fuorigioco un'altra bella palla di Sordi per il pareggio. C'&egrave; ancora tempo per il Ponzano che per&ograve; si complica la vita rimanendo in 9 per l'espulsione di Moretta. Con due uomini in meno al Ponzano non resta che arrendersi a un pareggio che costringe la squadra di Ciampolini alla coabitazione in vetta con il Montelupo. Per la Sancascianese si tratta invece di un pareggio che vale come una vittoria visto che la capolista non ha ancora perso vincendo 13 delle 16 partite a disposizione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cangiano (Ponzano);</b> bene tutta la Sancascianese seppur rimaneggiata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI