- Allievi Provinciali
-
Aquilametato
-
4 - 3
-
San Miniato Basso
AQUILAMETATO: Caramuscio, Santo, Magagnini, Nardini, Nannini, Ghelarducci, Stella, Colaruotolo, Tozzi, Lelli, Pasqualetti. A disp.: Adduci, Barsuglia, Marzullo, Casella, Possenti, Bonamici, Baroni. All.: Prato.
SAN MINIATO BASSO: Fargione, Rossi, Bini, Martini, Plo, Savarese, Speranza, Scali, Lelli, Gazzarrini, Greco, Nutini, Bolognesi, Diop, Magnani, Vannuccini. All.: Pannocchia.
RETI: 2 Stella, Baroni, Possenti, Greco, Scali, Lelli.
Conquista la vittoria oggi l'Aquilametato contro il San Miniato Basso in una gara ricca di gol, ben sette; la gara risulta avvincente e maschia, ma entrambe le squadre si lamentano di un arbitraggio non troppo all'altezza. Il goal più bello nelle file dell'Aquilametato è quello di Baroni su punizione; per il San Miniato da segnalare la rete di Greco sugli sviluppi di un'azione Lelli - Martini.
CALCIATORI PIU': Stella (Aquilametato); Bini (San Miniato B.).
AQUILAMETATO: Caramuscio, Santo, Magagnini, Nardini, Nannini, Ghelarducci, Stella, Colaruotolo, Tozzi, Lelli, Pasqualetti. A disp.: Adduci, Barsuglia, Marzullo, Casella, Possenti, Bonamici, Baroni. All.: Prato.<br >SAN MINIATO BASSO: Fargione, Rossi, Bini, Martini, Plo, Savarese, Speranza, Scali, Lelli, Gazzarrini, Greco, Nutini, Bolognesi, Diop, Magnani, Vannuccini. All.: Pannocchia.<br >
RETI: 2 Stella, Baroni, Possenti, Greco, Scali, Lelli.
Conquista la vittoria oggi l'Aquilametato contro il San Miniato Basso in una gara ricca di gol, ben sette; la gara risulta avvincente e maschia, ma entrambe le squadre si lamentano di un arbitraggio non troppo all'altezza. Il goal più bello nelle file dell'Aquilametato è quello di Baroni su punizione; per il San Miniato da segnalare la rete di Greco sugli sviluppi di un'azione Lelli - Martini. <br ><b>CALCIATORI PIU': Stella (Aquilametato); Bini (San Miniato B.).</b>