• Allievi B GIR.D
  • Certaldo
  • 3 - 3
  • Ginestra Fiorentina


CERTALDO: Dumitrian G., Dumitrian S., El Bhit I., El Bhit J, Salvia, Ciampolini, Agron, Innocenti, Paoli, Pintore, Tani, Cinelli, Nencioni, Giomi, Falanga, Dainelli, Spini, All.: Franco Panichi.
GINESTRA: Galli, De Pascalis, Bonamici, Borghini, Magnani, Presciani, Rondoni, Ramalli, Corsinovi, Cipriani, Shtjefni. A disp.: Passalcqua, Marsicola. All.: Maouedij Billal.

ARBITRO: Talluri di Empoli.

RETI: Corsinovi, Rondoni, Marsicola, Innocenti, Spini, Agron.



Ginestra e Certaldo chiudono l'incontro in parità al termine di una gara molto vivace e ricca di colpi di scena. Infatti dopo la prima rete della Ginestra, che chiude il primo tempo avanti per 0-1, nella ripresa si assiste ad altre cinque marcature. Infatti i padroni di casa ribaltano punteggio e si portano in vantaggio per ben due volte, ma in entrambi le circostanze vengono riagganciati dagli avversari. Ma procedendo con ordine la prima rete viene siglata da Corsinovi che permette ai suoi di chiudere la prima metà di gara in vantaggio. A inizio ripresa però la squadra di casa pareggia i conti, grazie a un calcio piazzato diretto in porta di Innocenti. Il Certaldo, forte del gol siglato, poco dopo mette a segno anche il raddoppio che arriva sugli sviluppi di un corner dalla bandierina, che Agron indirizza in rete. La superiorità dei padroni di casa però dura poco, perché Rondoni trova la rete del pareggio per gli ospiti. Il Certaldo però ha la forza necessaria per mettere ancora una volta la testa avanti ed Spini, stavolta, a girare in porta un cross da calcio d'angolo. I padroni di casa dispongono di altre due occasioni interessanti, entrambe con Tani: nel primo caso però il giocatore di casa colpisce il palo, mentre nel secondo spara alto sopra la traversa. Allora è di nuovo la Ginestra a trovare la via del gol, agganciando il 3-3 definitivo grazie alla rete di Marsicola nel finale. Il Certaldo prova il tutto per tutto, ma è ancora il palo a dire di no alle speranze locali sul tiro di Ciampolini. Così le due squadre si spartiscono la posta in palio.

Calciatoripiù
: nella Ginestra si mette in luce su tutti Ramalli. Per il Certaldo spiccano Salvia, nella zona mediana del campo, e Innocenti, per il bellissimo gol da calcio di punizione. Da evidenziare comunque l'impegno dimostrato da tutti gli elementi della squadra di casa.

CERTALDO: Dumitrian G., Dumitrian S., El Bhit I., El Bhit J, Salvia, Ciampolini, Agron, Innocenti, Paoli, Pintore, Tani, Cinelli, Nencioni, Giomi, Falanga, Dainelli, Spini, All.: Franco Panichi.<br >GINESTRA: Galli, De Pascalis, Bonamici, Borghini, Magnani, Presciani, Rondoni, Ramalli, Corsinovi, Cipriani, Shtjefni. A disp.: Passalcqua, Marsicola. All.: Maouedij Billal.<br > ARBITRO: Talluri di Empoli.<br > RETI: Corsinovi, Rondoni, Marsicola, Innocenti, Spini, Agron. Ginestra e Certaldo chiudono l'incontro in parit&agrave; al termine di una gara molto vivace e ricca di colpi di scena. Infatti dopo la prima rete della Ginestra, che chiude il primo tempo avanti per 0-1, nella ripresa si assiste ad altre cinque marcature. Infatti i padroni di casa ribaltano punteggio e si portano in vantaggio per ben due volte, ma in entrambi le circostanze vengono riagganciati dagli avversari. Ma procedendo con ordine la prima rete viene siglata da Corsinovi che permette ai suoi di chiudere la prima met&agrave; di gara in vantaggio. A inizio ripresa per&ograve; la squadra di casa pareggia i conti, grazie a un calcio piazzato diretto in porta di Innocenti. Il Certaldo, forte del gol siglato, poco dopo mette a segno anche il raddoppio che arriva sugli sviluppi di un corner dalla bandierina, che Agron indirizza in rete. La superiorit&agrave; dei padroni di casa per&ograve; dura poco, perch&eacute; Rondoni trova la rete del pareggio per gli ospiti. Il Certaldo per&ograve; ha la forza necessaria per mettere ancora una volta la testa avanti ed Spini, stavolta, a girare in porta un cross da calcio d'angolo. I padroni di casa dispongono di altre due occasioni interessanti, entrambe con Tani: nel primo caso per&ograve; il giocatore di casa colpisce il palo, mentre nel secondo spara alto sopra la traversa. Allora &egrave; di nuovo la Ginestra a trovare la via del gol, agganciando il 3-3 definitivo grazie alla rete di Marsicola nel finale. Il Certaldo prova il tutto per tutto, ma &egrave; ancora il palo a dire di no alle speranze locali sul tiro di Ciampolini. Cos&igrave; le due squadre si spartiscono la posta in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Ginestra si mette in luce su tutti <b>Ramalli</b>. Per il Certaldo spiccano <b>Salvia</b>, nella zona mediana del campo, e<b> Innocenti</b>, per il bellissimo gol da calcio di punizione. Da evidenziare comunque l'impegno dimostrato da tutti gli elementi della squadra di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI