• Allievi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 11 - 0
  • Montespertoli


GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Avella, Sollazzi, Taddei, Pacifico, Cosentino, Falaschi F., Spagli, Flaschi T., Nuti. A disp.: Mannucci, Fiscina, Balicianu, Peretta, Bartoli, Alderotti. All.: Antonino Maniscalco.
MONTESPERTOLI: Abati, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Talamonti, Landi, Moreschi, Marchetti, Querci, Ricci. A disp.: Falciani, Chilleri, Bottinelli, Zequiri, Alderotti. All.: Giuseppe Casciola.

ARBITRO: Calvani di Empoli.

RETI: 5 Nuti, 3 Pacifico, 2 Taddei, Balicianu.



Il Giovani Fucecchio allunga la propria striscia di risultati utili di un'altra partita, portandosi quindi a ventidue vittorie in altrettanti incontri. La compagine di mister Maniscalco infatti non conosce il sapore della sconfitta e contro il Montespertoli sfodera un'altra grande prestazione di squadra, confermando la grande prolificità in zona offensiva e l'attenzione, che caratterizza invece la retroguardia. Il dato della differenza reti tocca dunque quote sempre più impressionanti e va così aggiornato a centocinquantuno. Ad aprire le marcature per i locali è Taddei, che su un cross da posizione laterale svetta di testa più in alto di tutti e insacca il pallone alle spalle del portiere. Dopo di lui segna Nuti con un tiro al volo su un traversone dalla destra. Dopodiché segnano Pacifico e Nuti, che fissano il punteggio del primo tempo sul 4-0. la ripresa si apre con un bel gol di Balicianu, che al termine di una buona azione manovrata si inserisce in area con i tempi giusti e in scivolata infila la sfera in rete. dopo di lui vanno in rete in questa sequenza: Taddei, Nuti, Pacifico e poi ancora due volte Nuti, prima dell'ultima rete di Pacifico che mette il sigillo alla partita.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Casciola commenta l'incontro: Contro il Fucecchio nessuna squadra può avere la meglio. Il divario tecnico è effettivamente evidente. Abbiamo sbagliato l'approccio mentale alla gara, ma dobbiamo ripartire con fiducia dalla prossima partita perché abbiamo fatto bene in campionato fino a questo momento .

Calciatoripiù
: Pacifico, Taddei e Balicianu sono i migliori in campo tra le file del Giovani Fucecchio.

GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Avella, Sollazzi, Taddei, Pacifico, Cosentino, Falaschi F., Spagli, Flaschi T., Nuti. A disp.: Mannucci, Fiscina, Balicianu, Peretta, Bartoli, Alderotti. All.: Antonino Maniscalco.<br >MONTESPERTOLI: Abati, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Talamonti, Landi, Moreschi, Marchetti, Querci, Ricci. A disp.: Falciani, Chilleri, Bottinelli, Zequiri, Alderotti. All.: Giuseppe Casciola.<br > ARBITRO: Calvani di Empoli.<br > RETI: 5 Nuti, 3 Pacifico, 2 Taddei, Balicianu. Il Giovani Fucecchio allunga la propria striscia di risultati utili di un'altra partita, portandosi quindi a ventidue vittorie in altrettanti incontri. La compagine di mister Maniscalco infatti non conosce il sapore della sconfitta e contro il Montespertoli sfodera un'altra grande prestazione di squadra, confermando la grande prolificit&agrave; in zona offensiva e l'attenzione, che caratterizza invece la retroguardia. Il dato della differenza reti tocca dunque quote sempre pi&ugrave; impressionanti e va cos&igrave; aggiornato a centocinquantuno. Ad aprire le marcature per i locali &egrave; Taddei, che su un cross da posizione laterale svetta di testa pi&ugrave; in alto di tutti e insacca il pallone alle spalle del portiere. Dopo di lui segna Nuti con un tiro al volo su un traversone dalla destra. Dopodich&eacute; segnano Pacifico e Nuti, che fissano il punteggio del primo tempo sul 4-0. la ripresa si apre con un bel gol di Balicianu, che al termine di una buona azione manovrata si inserisce in area con i tempi giusti e in scivolata infila la sfera in rete. dopo di lui vanno in rete in questa sequenza: Taddei, Nuti, Pacifico e poi ancora due volte Nuti, prima dell'ultima rete di Pacifico che mette il sigillo alla partita.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>mister Casciola</b> commenta l'incontro: Contro il Fucecchio nessuna squadra pu&ograve; avere la meglio. Il divario tecnico &egrave; effettivamente evidente. Abbiamo sbagliato l'approccio mentale alla gara, ma dobbiamo ripartire con fiducia dalla prossima partita perch&eacute; abbiamo fatto bene in campionato fino a questo momento . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pacifico</b>,<b> Taddei</b> e <b>Balicianu</b> sono i migliori in campo tra le file del Giovani Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI