• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 6
  • Casellina


GIGLIO ROSSO: Vivona, Bellucci, De Vincentis, Del Pasqua, Fulignati, Viciani, Pinzuti, Giglioli, Morelli, Kumaraku, Favini. A disp.: Ammara, Kumar, Garreff, Bonamici, Pollasto, Bensi, Testi. All.: Belli
CASELLINA: Lotti, Schipani, Porri, Tortelli, Margheri, Zuffi, Rainoni, Casentini, Ravenni, Matarrese, Lopez. A disp.: Parigi, Genova, Belli, Passeri. All.: Pozzato.

RETI: Morelli, 2 Lopez, Ravenni, Rainoni, Genova, Casentini.
NOTE: Espulsi Kumaraku e Schipani.



Il Casellina dilaga in casa del Giglio Rosso. La squadra ospite si presenta all'appuntamento orfana di mister Verniani. Il casa Casellina, infatti, c'è stato un po' di rimpasto : il tecnico Verniani ha lasciato gli Juniores per prendere la guida del gruppo del 1998, gli Allievi B (girone C), squadra che sta lottando per il titolo. La sconfitta di Vinci, dunque, è costata molto cara a mister Marucelli. Contro il Giglio Rosso, in panchina degli Juniores ha fatto il suo eccellente debutto Alessio Pozzato (vice di Verniani) che sarà affiancato da mister Ometto per questo finale di stagione. Per quanto riguarda il match, dopo un paio di azioni offensive nei minuti iniziali del Giglio Rosso, la partita è stata dominata dal Casellina che già alla fine del primo tempo ipoteca i tre punti vincendo per 3-0.
Calciatoripiù
: Lopez, Casentini (Casellina).

GIGLIO ROSSO: Vivona, Bellucci, De Vincentis, Del Pasqua, Fulignati, Viciani, Pinzuti, Giglioli, Morelli, Kumaraku, Favini. A disp.: Ammara, Kumar, Garreff, Bonamici, Pollasto, Bensi, Testi. All.: Belli<br >CASELLINA: Lotti, Schipani, Porri, Tortelli, Margheri, Zuffi, Rainoni, Casentini, Ravenni, Matarrese, Lopez. A disp.: Parigi, Genova, Belli, Passeri. All.: Pozzato.<br > RETI: Morelli, 2 Lopez, Ravenni, Rainoni, Genova, Casentini.<br >NOTE: Espulsi Kumaraku e Schipani. Il Casellina dilaga in casa del Giglio Rosso. La squadra ospite si presenta all'appuntamento orfana di mister Verniani. Il casa Casellina, infatti, c'&egrave; stato un po' di rimpasto : il tecnico Verniani ha lasciato gli Juniores per prendere la guida del gruppo del 1998, gli Allievi B (girone C), squadra che sta lottando per il titolo. La sconfitta di Vinci, dunque, &egrave; costata molto cara a mister Marucelli. Contro il Giglio Rosso, in panchina degli Juniores ha fatto il suo eccellente debutto Alessio Pozzato (vice di Verniani) che sar&agrave; affiancato da mister Ometto per questo finale di stagione. Per quanto riguarda il match, dopo un paio di azioni offensive nei minuti iniziali del Giglio Rosso, la partita &egrave; stata dominata dal Casellina che gi&agrave; alla fine del primo tempo ipoteca i tre punti vincendo per 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lopez, Casentini </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI