- Allievi Provinciali
-
San Frediano
-
2 - 1
-
Cenaia
SAN FREDIANO: Timotei, Esposito, Livaldi, Giaconi, Ginnasio, Manetti, Aliberti, Beggi, Giusti, Nannipieri. A disp.: Nesi, Bertini, Gyana, Casa, Verdenelli, Grella. All.: Mazzei.
CENAIA: Lancioni, Minetti, Lischi, Manuelli, Rossi, Becucci, Budini, Calabrò, Cantin, Cheli, Gasperini. A disp.: Lupi, Terzelli, Giacalone, Battini. All.: Guerrieri.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Grella 2, Cheli.
Vittoria casalinga per il San Frediano che supera sul terreno di casa il Cenaia al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della determinazione e della voglia di vincere messe in campo. I ragazzi di mister Mazzei si sono fatti apprezzare per lo spirito vincente che li ha contraddistinti e quindi portano meritatamente a casa l'intera posta in palio. Un po' sottotono gli ospiti che forse si sono svegliati un po' troppo tardi concedendo l'intero primo tempo ai propri avversari; sicuramente mister Guerrieri saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa rompono l'equilibrio con Grella che lanciato in profondità anticipa l'uscita del portiere e insacca sotto la traversa; lo stesso Grella realizza il raddoppio realizzando magistralmente direttamente su calcio di punizione dal limite. Nel finale accorcia le distanze al Cenaia con Cheli che è bravo a girare di testa in rete un calcio di punizione di Calabrò. Troppo tardi però perché al triplice fischio finale è il San Frediano a festeggiare.
CALCIATORI PIU': Grella (San Frediano), Calabrò (Cenaia).
SAN FREDIANO: Timotei, Esposito, Livaldi, Giaconi, Ginnasio, Manetti, Aliberti, Beggi, Giusti, Nannipieri. A disp.: Nesi, Bertini, Gyana, Casa, Verdenelli, Grella. All.: Mazzei.<br >CENAIA: Lancioni, Minetti, Lischi, Manuelli, Rossi, Becucci, Budini, Calabrò, Cantin, Cheli, Gasperini. A disp.: Lupi, Terzelli, Giacalone, Battini. All.: Guerrieri.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Grella 2, Cheli.
Vittoria casalinga per il San Frediano che supera sul terreno di casa il Cenaia al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della determinazione e della voglia di vincere messe in campo. I ragazzi di mister Mazzei si sono fatti apprezzare per lo spirito vincente che li ha contraddistinti e quindi portano meritatamente a casa l'intera posta in palio. Un po' sottotono gli ospiti che forse si sono svegliati un po' troppo tardi concedendo l'intero primo tempo ai propri avversari; sicuramente mister Guerrieri saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa rompono l'equilibrio con Grella che lanciato in profondità anticipa l'uscita del portiere e insacca sotto la traversa; lo stesso Grella realizza il raddoppio realizzando magistralmente direttamente su calcio di punizione dal limite. Nel finale accorcia le distanze al Cenaia con Cheli che è bravo a girare di testa in rete un calcio di punizione di Calabrò. Troppo tardi però perché al triplice fischio finale è il San Frediano a festeggiare.<br ><b>CALCIATORI PIU': Grella (San Frediano), Calabrò (Cenaia).</b>