• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 4
  • Fiorentina


SANCASCIANESE: Bacci, Sposito, Barbetti, Cantini, Bellosi, Marranci, Oussama, Bucciarelli, Bicchi R., Bicchi G. Entrati: Onasini, Gallori, Moriani, Marini, Montini, Galati. All.: Lorenzo Di Francesco.
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Pierozzi N., Gelli, Nencini, Sussi, Fiorini, Naldi, Focardi, Le Rose, Lenti. Entrati: Chiorra, Avallone, Bongiorni, Polo, Burgassi, Chiavacci, Pardera. All.: Francesco Vallini.

RETI: 2 Le Rose, Sussi, Gelli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-3.



Partita caratterizzata dal possesso palla viola, non sempre però efficace e che ha permesso ad una buona Sancascianese di pareggiare il tempo centrale. Primo tempo che risulta anche più equilibrato dell'immaginabile, in cui i padroni di casa sprecano un' occasione in contropiede con il cross di Oussama su cui Bicchi R. mette fuori. Gol dello 0-1 che arriva a 30 secondi dalla fine, su un uno-due con tra Sussi e gol di Le Rose con gol di quest'ultimo. Tempo centrale e Sancascianese ancora sorprendentemente vicina al gol: Galati si presenta solo davanti al portiere ma calcia fuori di pochissimo. Viola che rimangono al palo e che si scatenano però nel tempo finale. Il raddoppio è di Sussi con un bel tiro a giro dal limite, dopo un'azione partita dalla fascia. Poi Gelli tira da lontano e sorprende Bacci, non esente da colpe. Il gol dello 0-4 è di Le Rose, dopo uno scambio con Focardi. Risultato un po' troppo pesante per la Sancascianese che ha tenuto bene il campo e che se l'è giocata a viso aperto.
Calciatoripiù
: nella Sancascianese Cantini e Sposito; nella Fiorentina tutti sopra la sufficienza.

SANCASCIANESE: Bacci, Sposito, Barbetti, Cantini, Bellosi, Marranci, Oussama, Bucciarelli, Bicchi R., Bicchi G. Entrati: Onasini, Gallori, Moriani, Marini, Montini, Galati. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Pierozzi N., Gelli, Nencini, Sussi, Fiorini, Naldi, Focardi, Le Rose, Lenti. Entrati: Chiorra, Avallone, Bongiorni, Polo, Burgassi, Chiavacci, Pardera. All.: Francesco Vallini.<br > RETI: 2 Le Rose, Sussi, Gelli.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-3. Partita caratterizzata dal possesso palla viola, non sempre per&ograve; efficace e che ha permesso ad una buona Sancascianese di pareggiare il tempo centrale. Primo tempo che risulta anche pi&ugrave; equilibrato dell'immaginabile, in cui i padroni di casa sprecano un' occasione in contropiede con il cross di Oussama su cui Bicchi R. mette fuori. Gol dello 0-1 che arriva a 30 secondi dalla fine, su un uno-due con tra Sussi e gol di Le Rose con gol di quest'ultimo. Tempo centrale e Sancascianese ancora sorprendentemente vicina al gol: Galati si presenta solo davanti al portiere ma calcia fuori di pochissimo. Viola che rimangono al palo e che si scatenano per&ograve; nel tempo finale. Il raddoppio &egrave; di Sussi con un bel tiro a giro dal limite, dopo un'azione partita dalla fascia. Poi Gelli tira da lontano e sorprende Bacci, non esente da colpe. Il gol dello 0-4 &egrave; di Le Rose, dopo uno scambio con Focardi. Risultato un po' troppo pesante per la Sancascianese che ha tenuto bene il campo e che se l'&egrave; giocata a viso aperto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese <b>Cantini e Sposito;</b> nella Fiorentina tutti sopra la sufficienza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI