- Allievi Provinciali
-
Cenaia
-
2 - 2
-
Aquilametato
CENAIA: Lancioni, Lupi, Terzelli, Manuelli, Budini, Rossi, Cantin, Calabrò, Jamaie, Cheli, Gasperini. A disp.: Battini, Brogi, Jamed. All.: Guerrieri.
AQUILAMETATO: Caramuscio, Ghelarducci, Santo, Casella, Nardini, Ricci, Stella, Colaruotolo, Tozzi, Lelli, Tognetti. A disp.: Baroni, Magagnini, Pasqualetti, Marzullo. All.: Prato.
RETI: Cantin, autorete pro Cenaia, Stella, Baroni.
Gara avvincente quella che si è disputata oggi tra Cenaia ed Aquilametato. Il primo tempo termina sullo 0-0; il risultato si decide nel secondo tempo. La compagine casalinga riesce a mettersi maggiormente in mostra rispetto agli avversari conquistando numerose occasioni e portandosi in vantaggio per due reti a zero. L'Aquilametato si poropone meno in avanti rispetto agli avversari, ma è più brava a sfruttarle al meglio e riuscire quindi a trovare il pari. Il goal più bello di oggi è quello di Stella che riceve la palla da un lancio lungo, la difende al limite, lotta con due avversari, si libera e piazza sotto la traversa. Arriva quindi finalmente il primo punto ufficiale, ovvero ottenuto contro una squadra in classifica,m per i ragazzi di mister Prato, che cancellano quindi con merito lo zero dalla propria classfica e si preparano ad un finale di stagione in crescendo. CALCIATORI PIU': Jamaie, Manuelli, Calabrò, Gasperini (Cenaia); Nardini, Lelli, Santo (Aquilametato).
CENAIA: Lancioni, Lupi, Terzelli, Manuelli, Budini, Rossi, Cantin, Calabrò, Jamaie, Cheli, Gasperini. A disp.: Battini, Brogi, Jamed. All.: Guerrieri.<br >AQUILAMETATO: Caramuscio, Ghelarducci, Santo, Casella, Nardini, Ricci, Stella, Colaruotolo, Tozzi, Lelli, Tognetti. A disp.: Baroni, Magagnini, Pasqualetti, Marzullo. All.: Prato.<br >
RETI: Cantin, autorete pro Cenaia, Stella, Baroni.
Gara avvincente quella che si è disputata oggi tra Cenaia ed Aquilametato. Il primo tempo termina sullo 0-0; il risultato si decide nel secondo tempo. La compagine casalinga riesce a mettersi maggiormente in mostra rispetto agli avversari conquistando numerose occasioni e portandosi in vantaggio per due reti a zero. L'Aquilametato si poropone meno in avanti rispetto agli avversari, ma è più brava a sfruttarle al meglio e riuscire quindi a trovare il pari. Il goal più bello di oggi è quello di Stella che riceve la palla da un lancio lungo, la difende al limite, lotta con due avversari, si libera e piazza sotto la traversa. Arriva quindi finalmente il primo punto ufficiale, ovvero ottenuto contro una squadra in classifica,m per i ragazzi di mister Prato, che cancellano quindi con merito lo zero dalla propria classfica e si preparano ad un finale di stagione in crescendo. <b>CALCIATORI PIU': Jamaie, Manuelli, Calabrò, Gasperini (Cenaia); Nardini, Lelli, Santo (Aquilametato).</b>