• Allievi Provinciali
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 1
  • San Frediano


SCINTILLAPISAEST: Burchi, Battaglia, Sbrana, Rovina, Terrestre, Vivaldi, Manetti, Cerri, Bellini, Campani, Papucci. A disp: Kebe, Valljsha. All.: Cittadini.
S.FREDIANO: Scatena, Bertini, Del Rosso, Giaconi, Giannasio, Garella, Manetti, Aliberti, Beggi, Giusti, Espoisto. A disp: Bertelli, Jana, Kata, Nannipieri, Mesi, Pellegrini. All.: Ferdinando Mazzei.

RETE: 76' Del Rosso.



Il S.Frediano di mister Mazzei ottiene un'importante vittoria di misura sul difficile campo della Scintilla Pisaest che gli permette di allontanare la squadra di Oratoio in classifica e allo stesso tempo proseguire la rincorsa alle squadre di vertice. Questa vittoria arriva al termine di una gara molto tirata, con continui rovesciamenti di fronte, pochi tatticismi, ma poche occasioni da gol in rapporto a questo gioco. I ragazzi di Cittadini avrebbero immediatamente l'occasione per sbloccare il match perché dopo un minuto Manetti crossa in area per il liberissimo Campani, ma il numero 10 di testa mette alto gettando al vento una ghiottissima occasione. Quindi tocca agli ospiti non sfruttare un'occasione colossale sprecando il calcio di rigore con Beggi il quale arriva sul dischetto forse con troppa sufficienza, prova un tocco morbido, ma la palla si stampa sul palo e l'opportunità sfuma. La partita poi è proseguita un po' a folate con la Scintilla Pisaest che ha sprecato molte potenziali palle gol mancando soprattutto nell'ultimo passaggio; poi, quando la partita sembrava incanalata su un giusto 0-0, a tre minuti dalla fine è arrivato il gol di Del Rosso che ha scambiato con un compagno a metà campo e si è involato a tutta velocità verso l'area avversaria senza che il suo marcatore riuscisse più a prenderlo, poi entrato in area a scagliato un preciso diagonale con il quale ha battuto Burchi per il gol che è valso tre punti.

Lorenzo Vannozzi SCINTILLAPISAEST: Burchi, Battaglia, Sbrana, Rovina, Terrestre, Vivaldi, Manetti, Cerri, Bellini, Campani, Papucci. A disp: Kebe, Valljsha. All.: Cittadini.<br >S.FREDIANO: Scatena, Bertini, Del Rosso, Giaconi, Giannasio, Garella, Manetti, Aliberti, Beggi, Giusti, Espoisto. A disp: Bertelli, Jana, Kata, Nannipieri, Mesi, Pellegrini. All.: Ferdinando Mazzei.<br > RETE: 76' Del Rosso. Il S.Frediano di mister Mazzei ottiene un'importante vittoria di misura sul difficile campo della Scintilla Pisaest che gli permette di allontanare la squadra di Oratoio in classifica e allo stesso tempo proseguire la rincorsa alle squadre di vertice. Questa vittoria arriva al termine di una gara molto tirata, con continui rovesciamenti di fronte, pochi tatticismi, ma poche occasioni da gol in rapporto a questo gioco. I ragazzi di Cittadini avrebbero immediatamente l'occasione per sbloccare il match perch&eacute; dopo un minuto Manetti crossa in area per il liberissimo Campani, ma il numero 10 di testa mette alto gettando al vento una ghiottissima occasione. Quindi tocca agli ospiti non sfruttare un'occasione colossale sprecando il calcio di rigore con Beggi il quale arriva sul dischetto forse con troppa sufficienza, prova un tocco morbido, ma la palla si stampa sul palo e l'opportunit&agrave; sfuma. La partita poi &egrave; proseguita un po' a folate con la Scintilla Pisaest che ha sprecato molte potenziali palle gol mancando soprattutto nell'ultimo passaggio; poi, quando la partita sembrava incanalata su un giusto 0-0, a tre minuti dalla fine &egrave; arrivato il gol di Del Rosso che ha scambiato con un compagno a met&agrave; campo e si &egrave; involato a tutta velocit&agrave; verso l'area avversaria senza che il suo marcatore riuscisse pi&ugrave; a prenderlo, poi entrato in area a scagliato un preciso diagonale con il quale ha battuto Burchi per il gol che &egrave; valso tre punti. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI