• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Florence S.C.


MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi, Nencioni, Tamburini, Mancini, Cecchini, Fani, Santamaria, D'Amico, Mattei M., Rosi. A disp.: Bagnoli, Bettarini, Mattei A., Monfrecola, Rosselli, Meta. All.: Pannocchia.
FLORENCE: Porciatti, Rosselli, Guidi, Squilloni, Gabriellini, Ceserino, Noce, Di Folco, Mugelli, Gennari, Concordia M. A disp.: Bolis, Concordia G., Verdi, Ottanelli, Chaiban. All.: Di Pasquale.

RETI: 2 Santamaria, Tamburini (rig.).



La capolista Montelupo chiude il discorso già nel primo tempo contro la Florence che non ha saputo opporre resistenza ai più quotati avversari. Partenza a razzo degli uomini di Pannocchia che dopo un quarto d'ora sono già sul 2-0 in virtù della doppietta realizzata da Santamaria che segna prima con un tiro al volo su assist di Fani al termine di una bella azione corale; e poi con un tocco preciso a tu per tu con l'estremo avversario, dopo aver addomesticato il lancio dalle retrovie da parte di Mancini. Verso metà frazione lo stesso Mancini si rende protagonista di una collisione con il compagno di squadra Cecchini che ha la peggio riportando un taglio all'arcata sopraccigliare; poco dopo però anche Mancini dà forfait ed è costretto a raggiungere il compagno di reparto al pronto soccorso. Al loro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Con la difesa dei padroni di casa da ridisegnare non cambiano comunque le forze in campo con il Montelupo che riesce a chiudere il discorso prima del riposo quando D'Amico va via bene in area di rigore e viene atterrato. Il direttore di gara decreta la massima punizione che Tamburini non ha difficoltà a trasformare nel 3-0 con il quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa la Florence sembra più intraprendente anche se sono sempre i locali a fare la partita conducendo il gioco su ritmi decisamente bassi. Nei secondi 45' infatti non succede più nulla con la capolista che controlla fino al triplice fischio e che con questi tre punti riesce a mantenere a distanza le inseguitrici.

MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi, Nencioni, Tamburini, Mancini, Cecchini, Fani, Santamaria, D'Amico, Mattei M., Rosi. A disp.: Bagnoli, Bettarini, Mattei A., Monfrecola, Rosselli, Meta. All.: Pannocchia. <br >FLORENCE: Porciatti, Rosselli, Guidi, Squilloni, Gabriellini, Ceserino, Noce, Di Folco, Mugelli, Gennari, Concordia M. A disp.: Bolis, Concordia G., Verdi, Ottanelli, Chaiban. All.: Di Pasquale. <br > RETI: 2 Santamaria, Tamburini (rig.). La capolista Montelupo chiude il discorso gi&agrave; nel primo tempo contro la Florence che non ha saputo opporre resistenza ai pi&ugrave; quotati avversari. Partenza a razzo degli uomini di Pannocchia che dopo un quarto d'ora sono gi&agrave; sul 2-0 in virt&ugrave; della doppietta realizzata da Santamaria che segna prima con un tiro al volo su assist di Fani al termine di una bella azione corale; e poi con un tocco preciso a tu per tu con l'estremo avversario, dopo aver addomesticato il lancio dalle retrovie da parte di Mancini. Verso met&agrave; frazione lo stesso Mancini si rende protagonista di una collisione con il compagno di squadra Cecchini che ha la peggio riportando un taglio all'arcata sopraccigliare; poco dopo per&ograve; anche Mancini d&agrave; forfait ed &egrave; costretto a raggiungere il compagno di reparto al pronto soccorso. Al loro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. Con la difesa dei padroni di casa da ridisegnare non cambiano comunque le forze in campo con il Montelupo che riesce a chiudere il discorso prima del riposo quando D'Amico va via bene in area di rigore e viene atterrato. Il direttore di gara decreta la massima punizione che Tamburini non ha difficolt&agrave; a trasformare nel 3-0 con il quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa la Florence sembra pi&ugrave; intraprendente anche se sono sempre i locali a fare la partita conducendo il gioco su ritmi decisamente bassi. Nei secondi 45' infatti non succede pi&ugrave; nulla con la capolista che controlla fino al triplice fischio e che con questi tre punti riesce a mantenere a distanza le inseguitrici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI