• Juniores Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 2 - 2
  • Real Cerretese


CASELLINA: Notti, Porri, Genova, Tortelli, Zuffi, Margheri, Guadagna, Fanti, Rainoni, Matarrese, Lopez. A disp.: Rige, Belli, Passeri, Aufiero, Vitale, Broletti, Mascalchi. All.: Pozzato.
R. CER
RETESE: Viviani, Marouan, Nesi, Tagliagambe, Rinaldi, Nici, Rini, Malvolti, Lapi, Montevidoni, Cela. A disp.: Venturini, Luciano, Osagae, Belvedere, Aliu, Rim, Vescovi. All.: Allegri.

RETI: Lopez, Genova, Cela, Vescovi.



Non basta un gran primo tempo al Casellina per aver ragione di una Real Cerretese in salute che riesce nell'impresa di rimontare fino al pareggio. I padroni di casa partono subito forte costringendo gli uomini di Allegri nella propria metà campo e riuscendo a passare con Lopez si trova nel posto giusto al momento giusto e, anche con un po' di fortuna, mette dentro nel cuore dell'area. I padroni di casa non si fermano e riescono a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la palla che esce al limite per Genova che al volo mette alle spalle di Viviani con un bel tiro. Poi i ragazzi di Pozzato controllano agevolmente fino a un minuto dal duplice fischio, quando la Real Cerretese riesce a rimettere in piedi la partita con la punizione tagliata di Cela che nessuno tocca e che si infila inesorabilmente nell'angolino. Nella ripresa la partita è molto equilibrata con la Cerretese che prende campo e il Casellina che non rinuncia a cercare di colpire negli spazi lasciati dagli avversari. Nei minuti finali è però Vescovi a portare gli ospiti sul risultato di parità con un colpo di testa, sbucando all'altezza del secondo palo e concretizzando così la spizzata di un compagno. Subito dopo però i padroni di casa provano a rispondere con il solito Lopez che, ben pescato dal cross all'indietro di Belli, colpisce una clamorosa traversa sulla quale si chiude di fatto la partita.

Calciatoripiù: Lopez e Genova (Casellina); Nesi (R. Cerretese).


CASELLINA: Notti, Porri, Genova, Tortelli, Zuffi, Margheri, Guadagna, Fanti, Rainoni, Matarrese, Lopez. A disp.: Rige, Belli, Passeri, Aufiero, Vitale, Broletti, Mascalchi. All.: Pozzato. <br >R. CER RETESE: Viviani, Marouan, Nesi, Tagliagambe, Rinaldi, Nici, Rini, Malvolti, Lapi, Montevidoni, Cela. A disp.: Venturini, Luciano, Osagae, Belvedere, Aliu, Rim, Vescovi. All.: Allegri. <br > RETI: Lopez, Genova, Cela, Vescovi. Non basta un gran primo tempo al Casellina per aver ragione di una Real Cerretese in salute che riesce nell'impresa di rimontare fino al pareggio. I padroni di casa partono subito forte costringendo gli uomini di Allegri nella propria met&agrave; campo e riuscendo a passare con Lopez si trova nel posto giusto al momento giusto e, anche con un po' di fortuna, mette dentro nel cuore dell'area. I padroni di casa non si fermano e riescono a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la palla che esce al limite per Genova che al volo mette alle spalle di Viviani con un bel tiro. Poi i ragazzi di Pozzato controllano agevolmente fino a un minuto dal duplice fischio, quando la Real Cerretese riesce a rimettere in piedi la partita con la punizione tagliata di Cela che nessuno tocca e che si infila inesorabilmente nell'angolino. Nella ripresa la partita &egrave; molto equilibrata con la Cerretese che prende campo e il Casellina che non rinuncia a cercare di colpire negli spazi lasciati dagli avversari. Nei minuti finali &egrave; per&ograve; Vescovi a portare gli ospiti sul risultato di parit&agrave; con un colpo di testa, sbucando all'altezza del secondo palo e concretizzando cos&igrave; la spizzata di un compagno. Subito dopo per&ograve; i padroni di casa provano a rispondere con il solito Lopez che, ben pescato dal cross all'indietro di Belli, colpisce una clamorosa traversa sulla quale si chiude di fatto la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lopez e Genova (Casellina); Nesi (R. Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI