• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 2
  • Montaione


LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Rubino, Bellucci S., Coli, Giovannuzzi, Manetti, Giunti, Pucci, Bellucci U., Matteini, Giannini. A disp.: Paci, Giannini T., Patrinostro, Pellegrini, El Couzo. All.: Tommaso Pepe.
MONTAIONE: Baldini, Anfuso, Gazzarrini, Tanzini, Rossi, Arfaioli, Di Bari, Iuppa, Nacci, Del Turco, Dosso. A disp.: Mazzoni, Baldini, Nigi. All.: Fausto Bello.

RETI: 2 Bellucci U., Dosso, Del Turco.
NOTE: Espulso Coli.



In rimonta, il Limite e Capraia frena sul 2-2 il Montaione. Gli ospiti, tra il 35' e il 40' si portano sul doppio vantaggio: apre le marcature Dosso, che riceve un cross dalla sinistra, anticipa il difensore avversario, e scarica in porta. Il raddoppio è di Del Turco che raccoglie un rinvio sbagliato e insacca. In precedenza era stata la formazione locale a creare (e fallire) almeno quattro nitide occasioni da rete, poi il Limite e Capraia commette due grosse ingenuità a centrocampo e favorisce la discesa agli avversari che, da veri cecchini, non sbagliano il colpo. Nella ripresa, però, i padroni di casa appaiono più determinati e concentrati e nei primi dieci minuti, Umberto Bellucci, da vero centravanti, segna una doppietta che riapre la gara. La squadra di Pepe, galvanizzata dal risultato, continua ad attaccare e Giovanuzzi, di testa, colpisce il palo. Poi arriva l'espulsione di Coli (che protesta per un presunto fallo subito in area, chiedendo il rigore). Così gli ospiti provano a sfruttare la superiorità numerica ma in fase conclusiva sono troppo imprecisi. La partita si chiude, dunque in parità: il Limite e Capraia sale a 21 punti (agganciando la Florence al terzultimo posto), mentre il Montaione passa a 34.
Calciatoripiù
: Giannini T. e Bellucci U. (Limite e Capraia); Iuppa (Montaione).

LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Rubino, Bellucci S., Coli, Giovannuzzi, Manetti, Giunti, Pucci, Bellucci U., Matteini, Giannini. A disp.: Paci, Giannini T., Patrinostro, Pellegrini, El Couzo. All.: Tommaso Pepe.<br >MONTAIONE: Baldini, Anfuso, Gazzarrini, Tanzini, Rossi, Arfaioli, Di Bari, Iuppa, Nacci, Del Turco, Dosso. A disp.: Mazzoni, Baldini, Nigi. All.: Fausto Bello. <br > RETI: 2 Bellucci U., Dosso, Del Turco. <br >NOTE: Espulso Coli. In rimonta, il Limite e Capraia frena sul 2-2 il Montaione. Gli ospiti, tra il 35' e il 40' si portano sul doppio vantaggio: apre le marcature Dosso, che riceve un cross dalla sinistra, anticipa il difensore avversario, e scarica in porta. Il raddoppio &egrave; di Del Turco che raccoglie un rinvio sbagliato e insacca. In precedenza era stata la formazione locale a creare (e fallire) almeno quattro nitide occasioni da rete, poi il Limite e Capraia commette due grosse ingenuit&agrave; a centrocampo e favorisce la discesa agli avversari che, da veri cecchini, non sbagliano il colpo. Nella ripresa, per&ograve;, i padroni di casa appaiono pi&ugrave; determinati e concentrati e nei primi dieci minuti, Umberto Bellucci, da vero centravanti, segna una doppietta che riapre la gara. La squadra di Pepe, galvanizzata dal risultato, continua ad attaccare e Giovanuzzi, di testa, colpisce il palo. Poi arriva l'espulsione di Coli (che protesta per un presunto fallo subito in area, chiedendo il rigore). Cos&igrave; gli ospiti provano a sfruttare la superiorit&agrave; numerica ma in fase conclusiva sono troppo imprecisi. La partita si chiude, dunque in parit&agrave;: il Limite e Capraia sale a 21 punti (agganciando la Florence al terzultimo posto), mentre il Montaione passa a 34. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Giannini T. e Bellucci U. </b>(Limite e Capraia);<b> Iuppa</b> (Montaione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI