• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 1
  • Casellina


GINESTRA: Cantini, Ringressi, Chellini, Lari, Bartolozzi, Canocchi, Salvucci, Alderighi, Marchi, Mazzuoli, Giorgetti. A disp.: Borghi, Martelli, El Hani, Lepore, Marsicola. All.: Caradonna - Martelli.
CASELLINA: Lotti, Broletti, Porri, Tortelli, Zuffi, Margheri, Belli, Turrini, Fanti, Matarrese, Lopez. A disp.: Milli, Dobre, Zicolella. All.: Alessio Pozzato.

ARBITRO: Shaskaj di Firenze.

RETI: Mazzuoli, aut. Lari, Lari, Marchi.



Bella vittoria per la Ginestra del duo Caradonna-Martelli, che prevale sul proprio campo di fronte agli ospiti del Casellina. Terreno di gioco molto pesante e clima ormai da fine stagione non hanno impedito ai ventidue in campo di regalare uno spettacolo comunque piacevole, specie nei primi 45'. Fulmineo il vantaggio dei padroni di casa, che dopo due minuti mettono la testa avanti grazie alla bellissima demi-volée firmata Mazzuoli, fantastico nel girare a rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il vantaggio locale dura però giusto una manciata di minuti, perché poco dopo un insidioso cross di Matarrese trova l'involontaria deviazione di Lari, che inganna Cantini e rimette tutto in equilibrio. Lo stesso Lari però, avrà modo di rifarsi alla mezz'ora, inventandosi una prefegole azione personale finalizzata da un imprendibile tiro dal limite dell'area, per il parziale 2-1. Ripresa dai ritmi ben più contenuti: il Casellina soffre e rischia il tracollo, spaventando però Cantini che si deve superare sul tentativo di Lopez. Dall'altra parte la Ginestra sbaglia tanto con Salvucci, Mazzuoli e Marchi, che tuttavia nel finale avrà modo di chiudere i conti toccando in rete da pochi passi, proprio su assist di Mazzuoli. Vittoria di prestigio per una Ginestra apparsa in ottima forma, mentre per il Casellina un passo indietro rispetto alle ultime uscite, nonostante le tante assenze che certo non hanno aiutato.
Calciatoripiù: Canocchi e Salvucci
spiccano nelle fila locali, Matarrese è preziosa pedina del centrocampo biancorosso.

GINESTRA: Cantini, Ringressi, Chellini, Lari, Bartolozzi, Canocchi, Salvucci, Alderighi, Marchi, Mazzuoli, Giorgetti. A disp.: Borghi, Martelli, El Hani, Lepore, Marsicola. All.: Caradonna - Martelli. <br >CASELLINA: Lotti, Broletti, Porri, Tortelli, Zuffi, Margheri, Belli, Turrini, Fanti, Matarrese, Lopez. A disp.: Milli, Dobre, Zicolella. All.: Alessio Pozzato. <br > ARBITRO: Shaskaj di Firenze.<br > RETI: Mazzuoli, aut. Lari, Lari, Marchi. Bella vittoria per la Ginestra del duo Caradonna-Martelli, che prevale sul proprio campo di fronte agli ospiti del Casellina. Terreno di gioco molto pesante e clima ormai da fine stagione non hanno impedito ai ventidue in campo di regalare uno spettacolo comunque piacevole, specie nei primi 45'. Fulmineo il vantaggio dei padroni di casa, che dopo due minuti mettono la testa avanti grazie alla bellissima demi-vol&eacute;e firmata Mazzuoli, fantastico nel girare a rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il vantaggio locale dura per&ograve; giusto una manciata di minuti, perch&eacute; poco dopo un insidioso cross di Matarrese trova l'involontaria deviazione di Lari, che inganna Cantini e rimette tutto in equilibrio. Lo stesso Lari per&ograve;, avr&agrave; modo di rifarsi alla mezz'ora, inventandosi una prefegole azione personale finalizzata da un imprendibile tiro dal limite dell'area, per il parziale 2-1. Ripresa dai ritmi ben pi&ugrave; contenuti: il Casellina soffre e rischia il tracollo, spaventando per&ograve; Cantini che si deve superare sul tentativo di Lopez. Dall'altra parte la Ginestra sbaglia tanto con Salvucci, Mazzuoli e Marchi, che tuttavia nel finale avr&agrave; modo di chiudere i conti toccando in rete da pochi passi, proprio su assist di Mazzuoli. Vittoria di prestigio per una Ginestra apparsa in ottima forma, mentre per il Casellina un passo indietro rispetto alle ultime uscite, nonostante le tante assenze che certo non hanno aiutato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Canocchi e Salvucci </b>spiccano nelle fila locali, <b>Matarrese </b>&egrave; preziosa pedina del centrocampo biancorosso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI